Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Notte 4 - fino alle 17.30 di oggi 02.03


Mist
 Share

Recommended Posts

La mia arringa è molto lineare. Io sono contadino e soprattutto vista contadino. Quindi per me c'è stata l'illusione.

Finora ho contribuito per quello che potevo e lo sto facendo ancora se pur non si hanno dei riferimenti ben chiari.

Io non sto capendo un bel niente però non capisco ancor di più il principio per cui Night dovrebbe essere il non lupo e io si.

Io sono sicura che è stata usata l'illusione quindi Night non è lupo insieme a me

su criceto rimango in attesa di risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon

Jack

Brida

Settebello (morto sbranato notte 3)

Ulixess

Tidus

Klarissa

Sunnina (morta sbranata notte 2, risorta notte 3)

=marsupilami=

absolute

Silvia (morta al rogo giorno 1)

Alex

Nightbay

bisso

kelli

Friggi

Criceto

Inglo

Lemon

the duke

pin-up

Thomas Cale (morto al rogo giorno 2

Nello scenario in cui Thomas, night e klarissa nn sono lupi, io e Alex nn siamo lupo, bisso tidus e Brida nn sono lupi (veggenze), Inglo nn è lupo, sunnina e sette nn sono lupi, Silvia nn è lupo..

Chi cazzo sono i lupi?

Quelli non menzionati dovrebbero valutare questo ed essere più risoluti nel valutare la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico anche che il geniale piano di Alex di nn dire la veggenza ha avuto un solo effetto, ovvero fare esporre Inglo.. Quindi direi che da ora basta cazzate e facciamo girare le info

Guarda che Inglo si è esposto ora che abbiamo avuto due mannari

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, io già ieri avevo detto di essere per primo rimasto sorpreso della scelta del veggente, proprio perchè non avevo fatto chissà che in partita.

Ha sbagliato a darmela? No, perchè sono supercontadino. S'è preso un rischio? Su questo posso concordare.

marsu, come dicevo ieri, io non ce l'ho con te.. ce l'ho con alex che si è preso il titolo di leader del contado e sta facendo più guai che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, io già ieri avevo detto di essere per primo rimasto sorpreso della scelta del veggente, proprio perchè non avevo fatto chissà che in partita.

Ha sbagliato a darmela? No, perchè sono supercontadino. S'è preso un rischio? Su questo posso concordare.

marsu, come dicevo ieri, io non ce l'ho con te.. ce l'ho con alex che si è preso il titolo di leader del contado e sta facendo più guai che altro

io sono d'accordo con te sun, alex comunque la si veda ha fatto solo casini

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è la replica di ieri: sono c/c/c e ho un ruolo, se mi bruciaste vi accorgereste subito di aver fatto una cazzata.

Tra l'altro vi esorto a rileggere ieri e a vedere che, dopo che ho fatto questa arringa, alcuni hanno iniziato ad accusarmi. Non è un caso. In ogni caso se morirò stanotte rileggete ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon

Jack

Brida

Settebello (morto sbranato notte 3)

Ulixess

Tidus

Klarissa

Sunnina (morta sbranata notte 2, risorta notte 3)

=marsupilami=

absolute

Silvia (morta al rogo giorno 1)

Alex

Nightbay

bisso

kelli

Friggi

Criceto

Inglo

Lemon

the duke

pin-up

Thomas Cale (morto al rogo giorno 2

Nello scenario in cui Thomas, night e klarissa nn sono lupi, io e Alex nn siamo lupo, bisso tidus e Brida nn sono lupi (veggenze), Inglo nn è lupo, sunnina e sette nn sono lupi, Silvia nn è lupo..

Chi cazzo sono i lupi?

Quelli non menzionati dovrebbero valutare questo ed essere più risoluti nel valutare la situazione

I lupi sono solo due eh...

Tipo Jack, Absolute, Pin up, Kelli, Friggi... ce ne sono di persone su cui non sappiamo nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è la replica di ieri: sono c/c/c e ho un ruolo, se mi bruciaste vi accorgereste subito di aver fatto una cazzata.

Tra l'altro vi esorto a rileggere ieri e a vedere che, dopo che ho fatto questa arringa, alcuni hanno iniziato ad accusarmi. Non è un caso. In ogni caso se morirò stanotte rileggete ieri.

Criceto scusami ma, se ho capito bene quello che stai dicendo in arringa, e rileggendo anche i giorni passati, io tendo a non crederti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto ho una domanda per te cosi ci capiamo. Hai agito ieri? Io mi sono fatta un film su dj te se non hai agito come intendo io ti posso dare il beneficio del dubbio

Non mi sembra il caso di rispondere, sono già la candidata n.1 per il pasto dei lupi...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è la replica di ieri: sono c/c/c e ho un ruolo, se mi bruciaste vi accorgereste subito di aver fatto una cazzata.

Tra l'altro vi esorto a rileggere ieri e a vedere che, dopo che ho fatto questa arringa, alcuni hanno iniziato ad accusarmi. Non è un caso. In ogni caso se morirò stanotte rileggete ieri.

Criceto scusami ma, se ho capito bene quello che stai dicendo in arringa, e rileggendo anche i giorni passati, io tendo a non crederti..

Sun la verità è che in questa partita non hai capito un tubo. Non fossilizzarti sul manuale del lupus e pensa bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è la replica di ieri: sono c/c/c e ho un ruolo, se mi bruciaste vi accorgereste subito di aver fatto una cazzata.

Tra l'altro vi esorto a rileggere ieri e a vedere che, dopo che ho fatto questa arringa, alcuni hanno iniziato ad accusarmi. Non è un caso. In ogni caso se morirò stanotte rileggete ieri.

Criceto scusami ma, se ho capito bene quello che stai dicendo in arringa, e rileggendo anche i giorni passati, io tendo a non crederti..

Sun la verità è che in questa partita non hai capito un tubo. Non fossilizzarti sul manuale del lupus e pensa bene.

No no niente manuale del lupus.. leggo la tua arringa, leggo i tuoi post precedenti.. e.. o menti o.. menti :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è la replica di ieri: sono c/c/c e ho un ruolo, se mi bruciaste vi accorgereste subito di aver fatto una cazzata.

Tra l'altro vi esorto a rileggere ieri e a vedere che, dopo che ho fatto questa arringa, alcuni hanno iniziato ad accusarmi. Non è un caso. In ogni caso se morirò stanotte rileggete ieri.

Criceto scusami ma, se ho capito bene quello che stai dicendo in arringa, e rileggendo anche i giorni passati, io tendo a non crederti..

Sun la verità è che in questa partita non hai capito un tubo. Non fossilizzarti sul manuale del lupus e pensa bene.

No no niente manuale del lupus.. leggo la tua arringa, leggo i tuoi post precedenti.. e.. o menti o.. menti :popcorm2:

E invece no, sorpresa! Non hai capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto capisci bene che se ti sto facendo queste domande un motivo ci sarà. Troppo defilata però poi quando puoi le cose le dici. Quindi mi spiace tendo a non crederti. Perché penso che in tutto quel bordello tra Night me Alex Inglo Marsu e compagnia bella ci sia solo una guerra fra poveri.

Non mi ricordo chi ma c'era anche qualcuno altro che ti dava lupo o aveva comunque dei sospetti su di te. Ora non ricordo se sette o chi altro. Vabbe poco ci interessa. A me non piaci soprattutto se non dai risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è la replica di ieri: sono c/c/c e ho un ruolo, se mi bruciaste vi accorgereste subito di aver fatto una cazzata.

Tra l'altro vi esorto a rileggere ieri e a vedere che, dopo che ho fatto questa arringa, alcuni hanno iniziato ad accusarmi. Non è un caso. In ogni caso se morirò stanotte rileggete ieri.

Criceto scusami ma, se ho capito bene quello che stai dicendo in arringa, e rileggendo anche i giorni passati, io tendo a non crederti..

Sun la verità è che in questa partita non hai capito un tubo. Non fossilizzarti sul manuale del lupus e pensa bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...