Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Notte 3 - fino alle 17.30 di oggi 03.01


Mist
 Share

Recommended Posts

Domani (tra due ore), peraltro, potresti non essere neanche vivo come potrebbe non esserlo il veggente e l'informazione potrebbe così perdersi nel vento. Se sei contadino, cosa di cui sto cominciando a dubitare, non stai aiutando.

É una minaccia?

Lo sarebbe, se avessi in mano quel fucile che nessun Master mi ha mai dato o quella spada che nessun Fante mi ha mai consegnato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani (tra due ore), peraltro, potresti non essere neanche vivo come potrebbe non esserlo il veggente e l'informazione potrebbe così perdersi nel vento. Se sei contadino, cosa di cui sto cominciando a dubitare, non stai aiutando.

É una minaccia?
Lo sarebbe, se avessi in mano quel fucile che nessun Master mi ha mai dato o quella spada che nessun Fante mi ha mai consegnato...

Sicuro di non avere il pelo e i denti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani (tra due ore), peraltro, potresti non essere neanche vivo come potrebbe non esserlo il veggente e l'informazione potrebbe così perdersi nel vento. Se sei contadino, cosa di cui sto cominciando a dubitare, non stai aiutando.

É una minaccia?
Lo sarebbe, se avessi in mano quel fucile che nessun Master mi ha mai dato o quella spada che nessun Fante mi ha mai consegnato...
Sicuro di non avere il pelo e i denti?

In tal caso non ti avrei avvertito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutto.
Raga ma saltate a conclusioni affrettate su Alex, io non penso sia stupido. Ci sono casi in cui e' inutile dare la veggenza, se avesse ricevuto una veggenza su thomas o su sunnina per esempio perche' dirla? E ci sono anche altri casi che ho in testa in cui fa bene a non dirla. Avete fatto bene a chiederglielo una-due volte, se continua a dire di no avra' i suoi motivi.

Per il resto avete detto tutto voi. Devo dire che thomas si e' difeso pure bene, ma non vedo alternative al suo rogo. Una sola cosa mi chiedo, ma i truccatori hanno possibilita' di rubarla sta partita? Thomas prima di prendere un miliardo di voti poteva pure dichiarare il ruolo secondo me.
Il piano di Moon mi va bene, se un angelo ha rivelato thomas lupo, resucitasse sunnina.

thomas

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andata lunga sui tempi, ma ecco due righe sui miei sospetti:

Bisso, sia x la voglia di apparire buono a tutti i costi sia x il voto affrettato a Thomas che qualcuno ha già notato

Moon, perché forse ho capito una roba tra lui e Alex, ma non sono sicura e cmq non lo penso lupo

Brida per un paio di interventi in cui mi è sembrato che seguisse molto i due di cui sopra

Alex, perché come detto non è assodato sia buono e sta roba della veggenza vorrei capirla bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...