Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Notte 3 - fino alle 17.30 di oggi 03.01


Mist
 Share

Recommended Posts

(L'orario è quello che è, ma dopo non potrei garantire presenza quindi accontentatevi :D )

Vanno in arringa Thomas Cale, Criceto, Moon, Il Bisso, JackShephard, =Marsupilami=, Kelli e Alex7784

Perché mi andava di scrivere tutti i nomi completi.

Sappiate che il master si sta divertendo molto a seguirvi: bravi!

E già che ci siamo posto la lista vivi, che ieri non l'ho fatto

  • Moon
  • Jack
  • Brida
  • Settebello
  • Ulixess
  • Tidus
  • Klarissa
  • Sunnina (morta sbranata notte 2)
  • =marsupilami=
  • absolute
  • Silvia (morta al rogo giorno 1)
  • Alex
  • Nightbay
  • bisso
  • kelli
  • Friggi
  • Criceto
  • Inglo
  • Lemon
  • the duke
  • pin-up
  • Thomas Cale
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Sono visto contadino e la veggenza lo confermerà (appena alex smette il troll)

Sto facendo il mio dovere e contribuisco quanto posso alla causa.

In questa particolare partita ha poco senso lasciare riferimenti al ruolo pertanto non ne lascerò :give_rose:

Per le resurrezioni: io rivorrei Sun e sarei curioso di sapere di Silvia, che ne dite di Angelo su Sun e guaritore scarso su Silvia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le resurrezioni: io rivorrei Sun e sarei curioso di sapere di Silvia, che ne dite di Angelo su Sun e guaritore scarso su Silvia?

Roghiamo Thomas Cale.

1) Se è stato dichiarato da un Angelo, l'Angelo che l'ha dichiarato riporta in vita Sunnina confermando così silenziosamente la bontà della rivelazione di ieri;

2) Viceversa, domani prenderemo le valutazioni del caso.

L'unica controindicazione a questo è Sunnina Angelo che ha rivelato Thomas Cale, a quel punto potrà avvisare Silvia già in Cimitero e Silvia riporterà grazie al Guaritore.

La controndicazione a tutto ciò è Sunnina Angelo con Silvia Guaritore. Capite però che le percentuali di un tale avvenimento sono molto basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le resurrezioni: io rivorrei Sun e sarei curioso di sapere di Silvia, che ne dite di Angelo su Sun e guaritore scarso su Silvia?

Roghiamo Thomas Cale.

1) Se è stato dichiarato da un Angelo, l'Angelo che l'ha dichiarato riporta in vita Sunnina confermando così silenziosamente la bontà della rivelazione di ieri;

2) Viceversa, domani prenderemo le valutazioni del caso.

L'unica controindicazione a questo è Sunnina Angelo che ha rivelato Thomas Cale, a quel punto potrà avvisare Silvia già in Cimitero e Silvia riporterà grazie al Guaritore.

La controndicazione a tutto ciò è Sunnina Angelo con Silvia Guaritore. Capite però che le percentuali di un tale avvenimento sono molto basse.

Beh ma il rogo per me è già deciso da ieri infatti..

Avevo pensato pure io a questa divisione :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa per questa partita è di stampo classico, perchè ho le 3 C del giocatore buono e sto cercando per quel che posso di aiutare il contado a portare a casa per una volta una vittoria che, dopo l'inizio di giornata, pareva essersi avvicinata di molto. Attendo thomas ma, a meno di arringa fenomenale, voterò lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già detto di essere buono, purtroppo non ho poteri per dimostrario, il fatto che ne moon ne bisso prendano in considerazione l'ipotesi di una falsa visione mi lascia solo due opzioni: o siete scarsi (e non mi sembra proprio) o siete zonzo e state cercando un rogo facile..

Andiamo Thomas, sei lupotto fatto e finito, le probabilità che un angelo caduto vada a rivelare una persona silenziosa ed in disparte sono pressoché pari a zero :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Thomas, la rivelazione su Silvia è stata fatta da un Caduto (altrimenti da Stregone perché complicarsi la vita andando a dire che c'era un Caduto che la voleva morta?).

La rivelazione su di te, parlando solo di matematica, è al 67% di un Angelo e al 33% di un Caduto.

Parlando invece di atteggiamenti, difficilmente un Angelo andrà a rivelare un giocatore attivo e costantemente presente in pubblica, perché un giocatore che parla ad ogni fase, se cattivo, potrà comunque fare un passo falso fra tutti i messaggi che scriverà. Più probabile che l'Angelo vada a stanare i meno presenti e i più silenziosi, tipo te.

Perciò, per entrambi i motivi, tendo a credere alla rivelazione dell'Angelo su di te. Non parlo di certezza, ma di alte probabilità. E ti sfido a dimostrarmi il contrario.

Per il resto, capisci bene che se ti dichiari un ruolo senza poteri, potresti essere perfino un Posseduto senza che tu lo sappia e posto anche che ti credessimo e ti lasciassimo vivo, potresti diventare Lupo comunque e nel mentre regalare un punto ai Truccatori. Insomma, un tuo rogo è tutto guadagno per i Contadini.

Infine: sì, sono scarso e ne sono cosciente. Però non disperare, magari riesci a convincere la quindicina di giocatori meno scarsi di me che magari ti crede. Tentar non nuoce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

I nomi che trovo in arringa mi soddisfano però c'è qualcosa che non quadra. Come dice sette ( e stranamente ci troviamo molto d'accordo in questa partita o almeno da parte mia è così) c'è un jack che non mi quadra, un criceto anche per il momento

Se invece il caduto fosse andato su thomas credendolo lupo quindi cercando di fare una falsa rivelazione e farla passare per vera rivelazione? Bho le sto immaginando tutte perché su thomas non abbiamo niente e come avete detto voi sta al circa 70% che sia veramente lupo illusionista ma quando tutti danno contro ad una persona penso che qualcuno ci stia fregando. Spero che mo stia sbagliando

Comunque aspettiamo le altre arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il ragionamento di klarissa non è del tutto sbagliato ma neanche giusto eh. Con una rivelazione del genere, se fosse vera, l'eventuale altro lupo si sarebbe prontamente accodato agli accusatori di Alex per darsi credibilità. In ogni caso io avrei aspettato anche le altre arringhe prima di procedere, quantomeno per fare dei ragionamenti complessivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io onestamente non so dirvi come giochiate voi angeli o angeli caduti,rimane il fatto che io conosco il mio ruolo e so di essere buono, quindi quello che credo è che si sia voluto scoprire il mio ruolo pensandomi lupo e sfruttando la falsa rivelazione per scagionarmi. Quello che è successo invece è il contrario.

Ciò detto, se non ho poteri per dimostrare il contrario mica posso inventarmeli.

Quindi ribadisco il mio è un rogo molto facile e onestamente non troppo grave per i contasini, però è cmq un rogo sbagliato.

Che devo dirvi, bravo e fortunato il caduto a mettermi in questa posizione onestamente scomoda,visto che la percentuale che dice moon è effettivamente corretta.

P.s. moon, il mio era un siete scarsi sarcastico ovviamente.. proprio perché penso che non lo siate affatto che sento puzza di lupo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...