Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Notte 3 - fino alle 17.30 di oggi 03.01


Mist
 Share

Recommended Posts

Sono 3C, mi sembra di partecipare abbastanza alle discussioni (per esempio ho detto la mia sul discorso sul dire o meno la veggenza) e di non stare in silenzio come ha scritto brida, poi comunque vorrei ricordare che non è che chi scrive poco è cattivo e chi scrive tanto è buono basta ricordare per esempio polle e jack nella scorsa partita. Secondo me la rivelazione su thomas è vera e quindi penso che sappiamo già chi rogare, aspetto comunque le altre arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa guarda che i lupi sono 2 quindi il dire: tutta questa concordia mi puzza di lupo ha poco senso.

Alex prima della fine intendi rivelare anche la veggenza vero?

Cmq questo rogo era già preannunciato da oggi e le difese di certo non sono (ne saranno) da fuori di testa.

Oltre alle resurrezioni già concordate io chiedo al veggente "mio" di sondare abso prima o poi perché mi puzza tanto come si sta muovendo.

Se non oggi anche domani/dopo domani, tienilo presente ecco :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di essere Lupi, Thomas. Troppo facile e comodo dire "chi mi accusa è buono".

Si tratta di seguire la strada con il minor rischio e le maggiori possibilità di guadagno: fra mandare al rogo uno dichiarato Lupo Illusionista e che comunque s'è detto non importante e mandare al rogo uno di cui non si sa nulla o con una sondata non Lupo addosso, indovina cosa è meglio scegliere?

Thomas Cale, alle 17:30 sarò in treno e quindi preferisco votare subito.

Ricordo che, se la dichiarazione su Thomas è stata fatta da un Angelo, ho consigliato all'Angelo che ha così agito di riportare in vita Sunnina mentre il Guaritore può agire su Silvia per evitare fraintendimenti di sorta. E' anche un modo per confermare la validità di questo rogo, oltre che per evitare sovrapposizioni angeliche di alcun tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non contesto il fatto di scegliere me come male minore, contesto il non prendere neanche in considerazione la possibilità che io dica la verità.. Perdonami, ma questa mancanza totale di ragionamenti su di una possibilità diversa di interpretare la situazione è sospetta.. e non è questione di prendersela con chi mi accusi..

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé questo rogo va così thomas cale

sperando si tratti veramente della rivelazione dell'angelo anche se le percentuali, come ha fatto vedere moon sono dalla nostra. Mi spiace soltanto che le difese di oggi praticamente siano nulle (anzi c'è anche chi proprio non si è difeso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho poco tempo, inizio dall'arringa e torno verso le 16 x le mie impressioni: sono c/c/c, lasciatemi fare. Se morissi vi accorgereste presto del grosso errore. Chiedo protezione. Ho votato Alex perché non è scontato che i visti lupo siano buoni. Su thomas penso che in effetti sia il male minore, ma interpreto il suo scazzo come un ruolo che non gli piace, quindi non penso sia lupo. Se fossi il secondo angelo caduto, probabilmente avrei scelto proprio questa notte per agire, perciò nulla è scontato. Perdonate l'estrema sintesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex abbiamo scherzato, ora pero ci dai la veggenza esatta, perché altrimenti domani sarò in prima linea per rogarti.

Il tuo gioco non è contadino

Se le veggenze sono opposte uno tra loro è lupo.

Se non lo sono, ragioniamo su illusione.

Però dicci.

Vedo molta fretta a votare Thomas

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe io non vedo altre alternative sul rogare thomas (grassetto) anche se è superfluo dopo 3 biliardi di voti.

comun

comunque sicuramente la verità salterà fuori e spero che sia davvero lupo a sto punto.

bisso il mio discorso era se io sono lupo e so che thomas non è lupo, io ci sguazzo in questa situazione quindi ho visto a un certo punto troppa foga nel volerlo rogare.

poi sarò io che mi faccio i trip mentali e vedo del marcio dove non c'è.

Modificato da klarissa87
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma la smettete?

É inutile che sappiate della veggenza. Lo so io, lo sa il veggente e quei pochi che non scassano la minchia che hanno capito.

Visto che tu non sai chi è il veggente, potrebbe serenamente essere uno di quelli che ti sta chiedendo di parlare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma la smettete?

É inutile che sappiate della veggenza. Lo so io, lo sa il veggente e quei pochi che non scassano la minchia che hanno capito.

Visto che tu non sai chi è il veggente, potrebbe serenamente essere uno di quelli che ti sta chiedendo di parlare...

Io so chi é il veggente.

Ora vi parlo seriamente: concentratevi su altro. Se fosse stato necessario dirvi qualcosa ve lo avrei detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani (tra due ore), peraltro, potresti non essere neanche vivo come potrebbe non esserlo il veggente e l'informazione potrebbe così perdersi nel vento. Se sei contadino, cosa di cui sto cominciando a dubitare, non stai aiutando.

É una minaccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...