Vai al contenuto

Cimitero cimitero


Mist
 Share

Recommended Posts

Cmq se per caso qualcuno avesse ancora dubbi sulla cattiveria di Sunnina, i fatti sono stati questi: Moon ha chiesto all'angelo, nel caso in cui avesse fatto la rivelazione su Thomas, di ressare Sunnina. L'angelo, non avendo fatto la rivelazione, non l'ha ressata. Lei sapeva di stare in vita 24h, quindi che non era stato l'angelo a ressarla. Se fosse stata buona, appena tornata in vita avrebbe detto: ehi, attenzione, non diamo thomas lupo, perché non è stato l'angelo a riportarmi. Invece questo non è successo, lei ha continuato a confondere le cose, fino al voto su di me, quando è uscito il dubbio che fossi veggente. Più cattiva di così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, di sicuro sono buono. Se l'hanno capito pure i lupi che hanno preferito me e non qualche buono palese...

Effettivamente se mi rileggere bene potreste capire qualcosa, ma se volete mi po esso dichiarare. Avrei ancora un utilità anche ressato dallo scarso, se ho capito bene le tempistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi hai convinto per niente, mi dispiace. dove dovrei rileggere?

"di sicuro sono buono" solo perché ti hanno sbranato non significa niente poi, come hai visto per sunnina. se i lupi stanno sbranando male con mille dichiarati è un problema loro. anzi, possiamo anche avere delle informazioni da queste scelte assurde.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi hai convinto per niente, mi dispiace. dove dovrei rileggere?

"di sicuro sono buono" solo perché ti hanno sbranato non significa niente poi, come hai visto per sunnina. se i lupi stanno sbranando male con mille dichiarati è un problema loro. anzi, possiamo anche avere delle informazioni da queste scelte assurde.

Il di sicuro sono buono non è per quello, è perché te lo dico io e lo so per certo :D
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...