Vai al contenuto

Cimitero cimitero


Mist
 Share

Recommended Posts

thomas hai una rivelazione che è quasi sicuramente dell'angelo. nessuno ieri ha mostrato clemenza, se l'angelo non avesse agito su di te, avrebbe messo un minimo di dubbio

no sette su sun io ho detto o molto buona o molto cattiva

comunque ci penserà uno dei caduti a lei

tutto questo ovviamente prima che uscisse la storia di alex, che potrebbe essere stregone visto lupo e approfittarne (o anche duke, se è per questo). comunque incomprensibile il veggente che ha dato le sondate ad alex, quando aveva due visti non lupo a notte 1 senza illusione

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas hai una rivelazione che è quasi sicuramente dell'angelo. nessuno ieri ha mostrato clemenza, se l'angelo non avesse agito su di te, avrebbe messo un minimo di dubbio

no sette su sun io ho detto o molto buona o molto cattiva

comunque ci penserà uno dei caduti a lei

tutto questo ovviamente prima che uscisse la storia di alex, che potrebbe essere stregone visto lupo e approfittarne (o anche duke, se è per questo). comunque incomprensibile il veggente che ha dato le sondate ad alex, quando aveva due visti non lupo a notte 1 senza illusione

Secondo me hanno pensato che ero io il veggente apposta mi hanno sbranato ma il mio discorso su Alex era un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas hai una rivelazione che è quasi sicuramente dell'angelo. nessuno ieri ha mostrato clemenza, se l'angelo non avesse agito su di te, avrebbe messo un minimo di dubbio

Va beh, è inutile discutere, io ti parlo di mele e tu rispondi con pere ignorando ogni altro tipo di ragionamento diverso dal tuo.. vale la stessa cosa che ho detto a Moon.. o sei molto cattiva, o molto scarsa, in entrambi i casi non mi puoi essere d'aiuto..
Link al commento
Condividi su altri siti

thomas hai una rivelazione che è quasi sicuramente dell'angelo. nessuno ieri ha mostrato clemenza, se l'angelo non avesse agito su di te, avrebbe messo un minimo di dubbio

no sette su sun io ho detto o molto buona o molto cattiva

comunque ci penserà uno dei caduti a lei

tutto questo ovviamente prima che uscisse la storia di alex, che potrebbe essere stregone visto lupo e approfittarne (o anche duke, se è per questo). comunque incomprensibile il veggente che ha dato le sondate ad alex, quando aveva due visti non lupo a notte 1 senza illusione

Secondo me hanno pensato che ero io il veggente apposta mi hanno sbranato ma il mio discorso su Alex era un altro

io pure avevo inteso che fossi veggente, quindi non lo sei? perché sopra in parecchi ti stanno dando veggente, quindi quando sali chiarisci sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che da guaritore ho detto che marsu era dottore ma non vuole dire che per 2 volte faccio lo stesso errore. Cavolo ora che non lascio più indizi tutti a pensare una cosa. Comunque è successo qualcosa questo non c'è dubbio e alex se buono la cazziata se la prende ma di brutto. Vediamo se impara a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

La difesa che ho fatto è quella di un contadino, che giocando per la sua fazionè prima che per sé stesso, ha detto la verità. Se sono un personaggio scarso certo non mi spaccio per forte solo per evitare il rogo o per essere ressato.

E cmq io non contesto il fatto di avermi rigato, contesto il fatto che si siano zero ragionamenti su uno scenario diverso da quello che avete a priori deciso.

Avete deciso che ero il capro espiatorio perfetto, e per salvare le vostre chiappette mi avete votato in massa, evitando così ad altri sospetti in arringa di doversi scoprire.

Quindi potete dire quello che volete ora,ma il modo in cui vi siete comportati non è per nulla da giocatori esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas si agisce sempre basandosi sugli eventi più probabili, anche tu nei panni degli altri ti saresti rogato.

comunque andiamo avanti, domani probabilmente verrà tirata su criceto, se hai qualche info passala

su di me penso sia abbastanza chiaro chi possa essere, per questo non ho nemmeno ritenuto utile dire qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che la mia ipotesi principale alla fine della giornata, come quella di moon e night mi sembra, era appunto che tu non fossi lupo. Poi è vero, c'era anche parecchia gente che non ci credeva, ma la resurrezione di sun era una conferma quasi certa sulla rivelazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...