Vai al contenuto

Cimitero cimitero


Mist
 Share

Recommended Posts

sarebbe solo un ruolo da cui escluderti, non vogliono dire il ruolo che hai, e serve per avere la certezza su thomas che comunque verrà rogato stanotte quindi nemmeno lui fanno in tempo a truccare. a me sembra molto contadino come piano, non è che hai qualcosa da nascondere tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fanno a non dire il ruolo che ho? tu quando torni su dovrai dire qualcosa no?

Comunque discutevo solo sul piano, poichè ribadisco di non aver rivelato thomas, quindi il problema non si pone. Mi sembra di averti risposto limpidamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ti riporto il piano di Moon:

"Roghiamo Thomas Cale.

1) Se è stato dichiarato da un Angelo, l'Angelo che l'ha dichiarato riporta in vita Sunnina confermando così silenziosamente la bontà della rivelazione di ieri;

2) Viceversa, domani prenderemo le valutazioni del caso.

L'unica controindicazione a questo è Sunnina Angelo che ha rivelato Thomas Cale, a quel punto potrà avvisare Silvia già in Cimitero e Silvia riporterà grazie al Guaritore.

La controndicazione a tutto ciò è Sunnina Angelo con Silvia Guaritore. Capite però che le percentuali di un tale avvenimento sono molto basse."

a me fila in tutto, io ti ho chiesto appunto se eri l'angelo che aveva agito su thomas, perché in quel caso domani non saresti tornata su. questo se sei buona.

se sei cattiva, ormai thomas è fottuto :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il piano l'ho capito eh!

Quello che dicevo è che SE io fossi l'angelo che ha rivelato thomas, dovrei dirtelo, tu dovresti salire e dire "ehi ragazzi sunnina è l'angelo che ha rivelato thomas" dando così il mio ruolo ai truccatori e ai lupi.. considerando che thomas va al rogo tutto ciò non sarebbe fatto per avere certezza su thomas, ma solo su di me, espondendomi quindi ai cattivi, anzichè ai buoni!

Il piano comunque non mi pare sia di Moon :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

comunque ripensandoci bene il piano non è un granché, avrebbero dovuto portare su me con l'angelo e te col guaritore, che potresti benissimo essere truccatore.

in ogni caso, visto che c'è jack o l'altro caduto, non cambia molto

Link al commento
Condividi su altri siti

purtoppo in questa partita hanno tutti vita breve quelli che ressano..

Per mettere in confusione i caduti non avrebbero dovuto organizzare le ressate.. ma capisco anche che sia difficile poiché temono sovrapposizioni..

in questo modo, purtroppo, se torniamo su in 2, i caduti sapranno chi uccidere e chi no..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci voglio credere... Mi riferisco a sunnina perché abbiamo due scenari e non so quale è peggio.

Comunque sette domani probabilmente torni su tu, e sopra a breve ci arriveranno.

Io mi faccio due conti e vedo se mi conviene dire qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

No che caduti... il caduto ci penserà bene a seccarla. 50% è buonissima e 50% cattivissima. Da come si è mossa finora direi che più probabilmente è cattiva. Spero di sbagliarmi, ma non tralasciamo nessuna ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...