Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Giorno 2, fino alle 11 del 01.03


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragioniamo, io sono convinto da ieri che Silvia fosse contadina (e mi dispiace che sia stata rogata ma mors tua vita mea).

Le due veggenze le abbiamo, ma non ho capito ancora nulla su quella di Alex (Mentre Duke ha Bisso non mannaro)

Secondo me l'illusione non è stata usata e stanotte va sentito Thomas più il veggentato di Alex (se mannaro) più qualcun altro.

Personalmente sentirei Moon che lancia voti come sentenze senza giustificarli. Posto che comunque sentire Criceto non è sbagliato.

Ah, a me Alex pare buono buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fino ad ora votato tre volte:

- ho votato absolute durante il giorno 1, ho "giustificato" (come dici tu, Inglo) il mio voto e sia abso che tanti altri giocatori hanno convenuto con me che si trattava di una mossa con un senso;

- ho votato te durante la notte 2, ho "giustificato" anche questo voto, sebbene a te non piaccia (ma renditi conto che se scrivi due post in croce è naturale che io, alla notte 2 e con pochi elementi in mano e dovendo scegliere fra chi ritenevo buona e accusata da un papabile, ai miei occhi, cattivo e chi non mi aveva dato alcun elemento positivo ho scelto quest'ultimo... tu stesso hai detto che hai votato Silvia a malincuore, quindi dovresti capire la sensazione);

- ho votato Criceto adesso e come ho spiegato nella fase precedente i miei voti senza aggiunta sono un modo di mettere pressione al votato là dove una sondata salta per un qualche motivo: ancora una volta, entrambi i depositari si sono rivelati e quindi è chiaro che non ho elementi concreti per accusare Criceto di alcunché, ma intanto è in arringa e perfino tu ammetti che sentirla "non è sbagliato". Ancora una volta, può non piacerti il mio modo di giocare ma anche questo voto è ampiamente "giustificato".

Quindi, Inglo, non dire "voti non giustificati" perché poi fai la figura di quello che non ha letto i miei post.

Ma il fatto che tu "mi sentiresti" mi fa proprio pensare che non hai letto molto dei miei messaggi e quindi pensi che in arringa ti rivelerò chissà quale segreto... Sappi che ti deluderò! E' già tutto ampiamente scritto.

(se ti aspetti che in arringa lasci indizi o riferimenti al mio ruolo, rimarrai ugualmente deluso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo tutto di fretta non ci ho capito quasi nulla, comunque sette datti una calmata: alex ha tentato una giocata a rischio zero, da quel che ho capito, non ha fatto nulla di problematico.

Comunque piu' tardi leggo tutto e cerco di fare il punto.

Ho detto che ne parliamo a fine partita. Comunque sono convinto che non sei buono

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma non dovremmo aspettare anche le veggenze? io oggi sentirei persone che ieri ho letto poco, partendo da due nomi che mi ronzano in testa: nightbay e kelli. Prima però vorrei capire se alex ha ricevuto una veggenza e se non l'ha ricevuta lui allora aspetterei il vero depositario

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo tutto di fretta non ci ho capito quasi nulla, comunque sette datti una calmata: alex ha tentato una giocata a rischio zero, da quel che ho capito, non ha fatto nulla di problematico.

Comunque piu' tardi leggo tutto e cerco di fare il punto.

Ho detto che ne parliamo a fine partita. Comunque sono convinto che non sei buono

Anche secondo me non è buono jack, proL mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh state cavalcando un'onda su di me senza senso, qualcuno mi porta motivazioni, invece di dire solo 'jack e' cattivo? Cosa non vi torna delle accuse che ho mosso a silvia?

Poi ne riparleremo in arringa comunque.

io ti accuso per un motivo preciso: la scorsa partita tue parole hai detto che non mi stressavi perchè eri cattivo. stai facendo la stessa cosa adesso. non cèntra nulla silvia o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...