Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Giorno 2, fino alle 11 del 01.03


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono Contadino visto non Mannaro.

Non che da Lupo direi altrimenti, non so cosa ti aspetti da me, Brida.

Faccio notare che Silvia non era Truccatore (entrambi hanno agito stanotte) e pertanto le possibilità che fosse non buona (stando alla "verità" paventata da Jack) si riducono a 4/22 (ovvero i due Lupi, il Negromante e un Angelo Caduto, visto che si assume per ipotesi che sia stata rivelata da un altro Angelo Caduto).

Per quanto riguarda Thomas: le probabilità che il secondo Angelo Caduto decida di usare la propria rivelazione su un giocatore silenzioso, defilato, poco presente e con alte probabilità di finire tra i sospetti del giorno non sono molto alte.

Ma anche solo in valore assoluto, appurato che ieri ha agito il Caduto, c'è il 67% di possibilità che sia vera a fronte del 33%.

Il vostro problema è che la mia veggenza è NON MANNARO.

Dove con "vostro" intendo tuo e di Bisso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato adesso. Mamma quanta carne al fuoco che c'è. Sulla rivelazione, beh se è stato l'angelo davvero un bel colpo di fortuna, ma direi di attendere le parole di Thomas a riguardo comunque. Sulle veggenze direi anche ottima scelta dei veggenti, anche se rischiosa, ma quantomeno dandole ad alex e a due si sono assicurati il fatto che venissero riportate, perchè dubito che i lupi avrebbero sbranato loro due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ho votato Moon ma non ho detto nulla sulla veggenza ricevuta. Però mi gusto il tutto con i pop corn.

O.O va be non sei buono neanche per sogno

Sette, mi devo rifare. Mi hanno detto che non gioco per il divertimento. Sappiate che da qui in avanti le mie giocate saranno follemente pazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ho votato Moon ma non ho detto nulla sulla veggenza ricevuta. Però mi gusto il tutto con i pop corn.

O.O va be non sei buono neanche per sogno

Sette, mi devo rifare. Mi hanno detto che non gioco per il divertimento. Sappiate che da qui in avanti le mie giocate saranno follemente pazze.

Sì però adesso diccelo, se mi hai fatto sprecare il voto mi arrabbio

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...