Vai al contenuto

Killuminati


Plic
 Share

Recommended Posts

Ho riletto Klarissa, non può essere guaritore, quindi credo sia Friggi (o Settebello?)e credo convenga proteggere lui. Potrebbe anche essere tra Polle o Moon, ma mi sembra abbiano giocato molto esposti.

ma Lemon non ho capito una cosa a te Plic ha detto che tidus era già stato riportato in vita e quindi tu hai sprecato il potere?

Sì, perché io l'avrei riportato dalla notte successiva alla mia morte, mentre lui è tornato la notte stessa, quindi quando uso il potere su di lui è già vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto Klarissa, non può essere guaritore, quindi credo sia Friggi (o Settebello?)e credo convenga proteggere lui. Potrebbe anche essere tra Polle o Moon, ma mi sembra abbiano giocato molto esposti.

ma Lemon non ho capito una cosa a te Plic ha detto che tidus era già stato riportato in vita e quindi tu hai sprecato il potere?

Sì, perché io l'avrei riportato dalla notte successiva alla mia morte, mentre lui è tornato la notte stessa, quindi quando uso il potere su di lui è già vivo.

Ho capito, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucky è sicuramente cattiva.. se sia lupo non lo so.. ma sta partecipando troppo poco.. vado avanti con la mia idea che sia omertoso

Inglo, se sei davvero il veggente.. NON è ORA DI CAMBIARE ABITUDINI?? che è sta storia di mandare la veggenza a mist?? :dash1: :dash1:

Pensa che ho dato i nomi senza sapere chi stava giocando perchè ero in viaggio e non ero ancora entrato nel forum;

è stata gentilissima Plic ha scrivermi su WA per farmi agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

No di alex non mi fido.. però che lascino morire un lupo così... o è il capobranco lui o i lupi non pensavano sarebbe bruciato lui e hanno dormito domenica mattina

purtroppo temo sbraneranno friggi.. e l'omertoso farà punto con brida..

Io spero vivamente che criceto sia pro-c.. se no ci mettiamo a giocare a briscola

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo che eri il veggente inglo :( infatti avevo pensato potesse essere una buona idea riportarti ma temevo l'omertoso ti ri avrebbe mandato qui visto che il tuo ruolo sarebbe stato palese...

comunque mi spiace se vincerà l'omertoso visto che sarà in gran parte colpa mia.. per il resto mist, jack, bisso lupi.. il quarto potrebbe essere marsu o friggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ho capito cosa facevi..

Leggi le mie ultime frasi ogni notte. Tutte prima notte U maiuscolo per ulixes seconda notte ultima frase iniziali con C R I C E terza notte stessa cosa con S U N quarta notte con L U C K è adesso ho messo M i S t. Basta leggere e in più ho premuto pEr fare rogare bisso. Comunque mist jack bisso lupi manca il 4

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...