Vai al contenuto

Killuminati


Plic
 Share

Recommended Posts

Mi spiace molto ragazzi, ma siete morti...


che la vostra morte sia stata opera del caso, della vox populi o degli illuminati e il loro monopolio, non vi é dato saperlo...


Riposate in pace. :give_rose:

ALEX
CRICETO
INGLO

KELLI
TIDUS

SUNNINA
LEMON
NIGHT

BRIDA
MUGATU
SETTEBELLO
ULIXESS

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente sono un po incacchiato

Perché non é che se non mi son difeso é perché volevo morire, era sabato sera e ero in giro.. son tornato alle 7 e ho dormito fino alle 13

Inoltre non é vero che non mi son difeso.. l'unico che mi ha fatto un'accusa decente é stato jack e con lui mi son difeso

Link al commento
Condividi su altri siti

Kelli io mi fidavo più di te, l'uscita di Marsu è vero che è stata secca ma uscire così la sondata non si è mai visto.

Tidus, all'inizio mi sembravi buono buono... poi pian piano mi sei diventato sospetto.. ma magari hai un ruolo coi controcacchi e non volevi esporti troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sospetti sicuri non ne ho ma a parte marsu (continuo a ribadire che sta mentendo su di me ma se non è lupo sarà cattivo sicuramente) non mi piace brida perché sembra cambiare idea spesso (magari è il pazzo), jack (soprattutto per il voto su di me e per l'atteggiamento) e lucky ma sono solo sensazioni, l'arringa di diablus di oggi è un pò strana ma non so come classificarlo.

Ma credete alla veggenza detta da Bisso?

Bisso comunque mi sembra un pò strano.

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono daccordo con kelli. Mi piacerebbe anche tornare in vita visto che non ho praticamente giocato LOL

Io proverò a dirlo, però immagini anche tu che sarà quasi impossibile dato che il Guaritore dovrebbe suicidarsi per riportarti su ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono daccordo con kelli. Mi piacerebbe anche tornare in vita visto che non ho praticamente giocato LOL

Io proverò a dirlo, però immagini anche tu che sarà quasi impossibile dato che il Guaritore dovrebbe suicidarsi per riportarti su ><

Ah ok, non ho praticamente ancora letto le schedine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono daccordo con kelli. Mi piacerebbe anche tornare in vita visto che non ho praticamente giocato LOL

Io proverò a dirlo, però immagini anche tu che sarà quasi impossibile dato che il Guaritore dovrebbe suicidarsi per riportarti su ><

Ah ok, non ho praticamente ancora letto le schedine..

:punish:
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...