Vai al contenuto

Killuminati


Plic
 Share

Recommended Posts

Criceto, ma come fai a esser certa che fosse il cecchino? Di te non si sapeva niente! Perché non il bracconiere? Cioè non è che il bracconiere riesce a sparare solo ai cattivi

Lemon per via del mio ruolo. So che mi ha ucciso un cattivo, o cecchino o omertoso, perciò o l'omertoso è un genio o ha un gran culo, oppure è stato il cecchino. Ti sto rivalutando tra i buoni, ma se fai così mi metti dubbi, non è da te non arrivarci, se sei buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo dovevo dire? Prima così il cattivo Tidus si portava su l'informazione?

Non capisco come abbia fatto il guaritore a non ressare me.

Ma il guaritore come lo poteva sapere?

Inglo se sei stato sbranato subito o mist è lupo pure lui oppure in lista sono dei geni eh

Link al commento
Condividi su altri siti

SE il cecchino è morto è tra Tidus e Kelli. Quest'ultima la pensavo sceriffo, ma evidentemente così non è. Che ci dici? Se tu sei buona non credo ci siano più cattivi che possano portare su notizie, è il momento di sbottonarsi un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolando (perchè se torno su devo avere le idee chiare)

IPOTESI 1:

kelli buona - bracco, tidus cattivo - cecchino (o addirittura lupo con schianto sul leone)

in questa ipotesi inglo potrebbe essere il veggente con marsu che si inventa la veggenza su kelli e bisso idem -> quindi marsu e bisso lupi

in questa ipotesi potrebbe anche starci bene il capobranco morto (tra alex e criceto per forza) ma non è necessariamente detto.

Potrebbe essere che si siano inventati veggenza su qualcuno che è ancora nuovo del forum e sapevano di poter affossare (CHE STRONZI!!)

Se bisso è lupo, allora è lupo anche mist.. bisso infatti ha allargato l'arringa senza motivo.. sembrava gli andasse bene votare chiunque e alla fine ha scelto klarissa (che non è lupo ma non credo sia buona) perchè mist sta giocando poco ed è facile che lo roghino

IPOTESI 2:

kelli cecchino e tidus bracco

anche in questo caso però marsu avrebbe mentito sulla veggenza.. quindi ci sta di nuovo inglo veggente

IPOTESI 3:

kelli lupo con marsu che dice il vero.. ma mancano troppe morti notturne.. in questo caso il cecchino sarebbe tra criceto e alex e il bracco è sempre tidus (tra l'altro tidus bracco che non spara alla prima notte possibile non ce lo vedo.. da cecchino un po' di più.. ma neanche tanto..)

In ogni caso.. se non torna su più nessuno mi sa che abbiamo perso.. a meno che questo rogo non giri bene

Link al commento
Condividi su altri siti

lucky è sicuramente cattiva.. se sia lupo non lo so.. ma sta partecipando troppo poco.. vado avanti con la mia idea che sia omertoso

Inglo, se sei davvero il veggente.. NON è ORA DI CAMBIARE ABITUDINI?? che è sta storia di mandare la veggenza a mist?? :dash1: :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...