Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 7 - Castalia - fino alle 18.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

Per me va bene rogare uno dei possibili spiritualizzati. Però Poppolo devi cercare di aprire la mente e non pensare che quello che pensi tu sia la realtà dei fatti.

io nei tuoi panni all'apertura del giorno avrei subito detto "tutto a posto ragazzi" se non fossi stato spiritualizzato.

invece ieri mi sei parso nervoso e non hai detto nulla sull'argomento cosa che invece diablus ha fatto, e gli credo

Perchè ho la coscienza pulita. A me puzza più uno che parla subito della cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle non ti piace il mio bellissimo piano dove rimarrai incastrato? Ti conveniva rimanere al piano originale e darti cigno :D

Il fatto è che ho detto la verità, non dovevo fingermi nulla.

E' quello il fatto, da lupo mi sarei probabilmente finto cigno, ma come ho scritto anche nell'arringa ero costretto a dare un indizio chiaro visto che non stavo giocando.

Cmq anche col tuo piano non credo che ce la farete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi i primi messaggi all'apertura del giorno:

Buonasera a tutti. Non sono spiritualizzato, ma come ho già detto ho avuto problemi di connessione, che al momento ho risolto solo parzialmente, cioè non mi ha permesso di seguire come i giorni scorsi.
Se posso essere utile con il voto o con i miei poteri dovete solo chiedere.



Bisso era un ragazzo tanto simpatico. Finchè non arrivò una partita masterata da Coy.
Comunque lo sbrano su Friggi è parecchio strano.

Bruciamo Marsu, Salute o Bisso? Io direi Bisso perchè altrimenti qui non si va avanti.


Probabilmente hanno sbranato Friggi perché aveva meno probabilità di essere protetto, visto che non tutti ci fidavamo di lui...
The Duke ha già spiritualizzato, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, chiariamo subito una cosa: io non sono spiritualizzata e oltretutto come ha fatto notare Poppolo la mossa di spiritualizzare il fante scarico non avrebbe senso alcuno. In questa partita mi accusate dall'inizio di essere cattiva, mi avete fatto vedere i sorci verdi per dimostrare che ero buona e in ogni caso mi avete creduto solo davanti all'evidenza dei fatti.

Adesso basta, che a nessuno venga neanche in mente di rompere ancora i sacchettazzi alla sottoscritta con la faccenda della spiritualizzazione e se volete una prova a inizio giorno, quando Diablus ha scritto di non essere spiritualizzato io già prima avevo chiesto se Duke avesse già spiritualizzato per avere la sicurezza di non essere io.

Detto ciò, secondo me lo spiritualizzato è Alex e il lupo originale Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

E Poppolo ti faccio presente una cosa: sapevo di essere uno dei papabili spiritualizzati.

Avevo mandato il mio potere di proteggere Mist quella notte. Avevo chiesto a Coy se in caso di spiritualizzazione avessi potuto cambiare e mi ha detto di si perchè a morte di Duke era al rogo e quindi sarei diventato lupo subito.

La sfiga ha voluto che Friggi che secondo me e Guardia del corpo ha protetto Mist. Altrimenti lo avreste trovato ferito e salvato da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me possiamo direttamente rogare Polle

lupo al 95% magari.

Certo che a pensarmi cigno ce ne andava.

Beh se mi rogate almeno non arriva a night il fucile e quindi sapete che sono io la fata.

Domani rogate lucky e poi lo spirituale. a meno che non rogate 2 volte lo spirituale sbagliato dovremmo farcela uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

che ti devo dire alex, mi spieghi perchè ieri non hai rassicurato sul non essere diventato lupo? neanche criceto lo ha fatto eh, però io nei vostri panni sicuro avrei scritto un "tutto a posto"

Perchè mi pare una cagata farlo. Comunque il mio piano per verificarmi è solo nel caso Polle lupo. Mi capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

che ti devo dire, io rogherei te oggi per il semplice fatto che se stai mentendo potresti proteggere Polle stanotte.

e quindi per un puro discorso di gioco oggi dovresti essere il primo a venire rogato fra i tre.

a quel punto nella peggiore delle ipotesi dove sbagliamo rogando te, ed il lupo è Lucky, domani ci troviamo con 8 vivi di cui:

2 lupi (lucky+ uno fra polle e criceto)

1 assassino

5 buoni

altrimenti nella ipotesi dove sbagliamo rogando te ed il lupo è Polle, ci troviamo con 7 vivi di cui:

1 lupo

1 assassino

6 buoni

se facciamo tutto giusto, la partita termina.

certo nel primo caso dove sbagliamo SIA sulla questione polle/Lucky SIA sul rogo del possibile spirituale, la partita resta in bilico

Link al commento
Condividi su altri siti

E Poppolo ti faccio presente una cosa: sapevo di essere uno dei papabili spiritualizzati.

Avevo mandato il mio potere di proteggere Mist quella notte. Avevo chiesto a Coy se in caso di spiritualizzazione avessi potuto cambiare e mi ha detto di si perchè a morte di Duke era al rogo e quindi sarei diventato lupo subito.

La sfiga ha voluto che Friggi che secondo me e Guardia del corpo ha protetto Mist. Altrimenti lo avreste trovato ferito e salvato da me.

E poi dopo perché hai cambiato idea su Mist scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...