Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 7 - Castalia - fino alle 18.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

stc-s012.jpg

La battaglia delle 12 case è terminata ma i cavalieri sono tutti in coma e sembra che nessuno abbia più le forze per arrivare da Arles.

Pegasus è ancora steso in mezzo alle demoniache rose di Fish e non da segni di ripresa.

La 12° ora sta per terminare e Lady Isabel è prossima alle porte di Ade.

Ma ecco Castalia, maestra di Pegasus e Sacerdotessa dall'Armatura Argento.

Di recente aveva appreso che la dea Atena si era reincarnata in Lady Isabel e che Arles era un uomo malvagio. Fu lei a rinvenire il corpo del precedente Sacerdote ucciso senza alcuna pietà dall'allora primo ministro con l'intento di usurparne il posto.

Ed era per questo giunta in soccorso di Pegasus ben sapendo verso quale pericolo egli si stava dirigendo ma altresì conscia che lui era l'unica e ultima speranza per salvare la dea e riportare la pace sulla terra.

Castalia dona quindi a Pegasus la sua maschera sacra per schermarlo dal veleno e lo sostiene passo dopo passo verso il santuario.

Assolta la sua misssione cade intorpidita nel mare di rose.

Ma non c'è tempo da perdere e Pegasus spalanca finalmente le porte delle stanze di Arles.

Cosa troverà di là da quel muro?

Chi sarà ad attenderlo?

E per avere queste risposte ieri sera avete deciso che Bisso doveva bruciare.

Nonostante siate tutti stremati avete dato fondo a tutte le vostre risorse e questa mattina rinvenito il corpo del povero Marsupilami morto non si sa come.

E a pochi passi da lui, giace ridotto in brandelli il caro Mist.

Ma non è tutto, qualcuno pensa che Salute sia il responsabile di tutte queste morti e pertanto Salute viene torturato sotto gli occhi di tutti!

Ma amici purtroppo il male non è ancora stato debellato.

Non vi resta che confidare nella dea Atena e nella sacra armature di Sagitter che con la sua freccia vi indica IL CACCIATORE.

Avete tempo fino alle 18.30.

Buona giornata

Salute (sunnina + abs)
Mist morto sbranato
Gattobello (ela+sette) morto misterioso
Alex – morto sbranato e risorto
Ulixess – morto rogato
Plic morta rogata
Marsu morte misteriosa
Tidus – morto misterioso
Silvia-Fi – morta sbranata
Polle
The Duke morto rogato
Nightbay
Klarissa

Lemon – morta misteriosa
Diablus
Poppolo – morto rogato e risorto

Aleman – morto al rogo
Criceto
Thomas Cale
Lucky

Il Bisso – morto sbranato e risorto e poi rogato
Friggi morto sbranato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la dice lunga che??? Che uno di noi due è sicuramente buono?? -_-

Comunque cheppalle, vabbè Polle al 90% lupo originale, e abbiamo pure il problema dello spiritualizzato

oh in ogni caso decidiamo che fare perchè qua bisogna anche stringere il cerchio su noi 3, oltre che capire chi sia stato spiriitualizzato che mi pare anche più difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle si è detto Fata
con il collegamento a zeus,

dopodichè ha scritto parlando di friggi "Non che della guardia del corpo si veda l'assenza però." e quindi ha detto che lo credeva fata.

quindi, che cosa ti dichiari?

Lucky ha detto che credeva che friggi fosse la Gdc.

klarissa ha detto che credeva a friggi Gdc

dopodichè il piano di oggi è: night che sbaglia previsione, testiamo la fata, roghiamo alex e spariamo con il cacciatore (se arriva) a chi non crediamo dei contendenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possiamo dichiararci apertamente noi 3? perchè suppongo che uno di noi verrà scagionato e almeno rimane una scelta fra due persone invece che 3.

Poi per me Polle si stava dichiarando altro rispetto alla fata, probabilmente col senno del poi per pararsi il sederino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh molto semplice.

Ho un ruolo importane ma sono menomato. Dato che normalmente vengo additato con farsi del tipo se non gioca è lupo mi trovo costretto a mettere un indizio abbastanza visibile. Infatti a parte thomas che non ho capito che collegamento ha fatto per arrivare a phoenix mi pare che in diversi mi avessero capito.

Ho lasciato anche qualche altra briciola qua e là. Di più non potevo fare per come ero messo.

Se poi c'è qualche altra fata si faccia pure avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna Polle -___-

no che non ti avevo capito, e tuttora sono convinto che non saresti andato a rubarti un ruolo VERIFICABILE quindi per me hai cambiato oggi al volo la dichiarazione, con l'aiuto di Poppolo che te l'ha servita su un piatto d'argento.

Tu ti stavi dichiarando CIGNO da giorni, probabilmente perchè era visto lupo. Solo che ora col veggente morto puoi cambiare su fata.

La fata sono io e poche storie, ieri non hai fatto NULLA per lasciarti pensare fata. Ma proprio ZERO

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che per questo ballottaggio possiamo organizzarci così:

Salute ------------> gli faccio votare Polle
Nightbay ----> vota polle

Diablus ----> vota polle

Criceto ----> vota polle

Lucky ----------> vota Polle

Alex – ----------> vota lucky
Polle-------> vota lucky

Klarissa ----> vota lucky

Poppolo ----> vota lucky
Thomas ----> vota lucky

mandiamo loro due, ad uno diamo il compito di dare il potere a nightbay, all'altro diamo il compito di NON darglielo.

a seconda del risultato, roghiamo il perdente.

ovviamente se indoviniamo da subito ci guadagniamo anche il Potere, altrimenti no.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...