Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 7 - Castalia - fino alle 18.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

guarda il modo sicuro 100% per testarci io penso di averlo

tu torturi o me o Polle e Night come potere sceglie di sparare al torturato.

Se torturi me e spara a me non succede nulla perchè non ha nessun potere da dare dato che mi hai bloccato

Se torturi Polle e spara a Polle muore solo Polle

CI sono controindicazioni che non vedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragioniamoci, ci potrebbe stare di rogare direttamente alex

Mi spieghi il perché?

Perché non ho salvato Mist?

Perché salvare lui era una mossa davvero pessima eh ragionaci un po

perchè i lupi spiritualizzano il dottore, non un fante scarico.

diablus è arrivato sincerissimo a dire di non essere stato spiritualizzato e gli credo, rimanete te e criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi posso dirlo perché la meretrice non c'è più

Io ho cercato di salvare night. Ho pensato ad un suo bluff e che in realtà potesse ricevere il potere della fata. E se i lupi sbranavano lui avrebbero ucciso anche Mist.

Era un rischio ma anche se avessi salvato Mist domani non avremmo avuto comunque la veggenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il modo sicuro 100% per testarci io penso di averlo

tu torturi o me o Polle e Night come potere sceglie di sparare al torturato.

Se torturi me e spara a me non succede nulla perchè non ha nessun potere da dare dato che mi hai bloccato

Se torturi Polle e spara a Polle muore solo Polle

CI sono controindicazioni che non vedo?

mi sembra che possa funzionare comunque, non vedo controindicazioni e il buon piano oltretutto depone a tuo favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol se mi citi lucky dove si può risalire al cigno nella mia arringa ti ringrazio.

Tra l' altro fossi stato cigno avrei agito proprio la notte della arringa per cui avrei lasciato qualche indizio su chi riportavo.

Te lo cito io mio caro..

Da Wiki:. I mitografi ci dicono che il cigno è una mimetizzazione di Zeus che si reca da una delle sue innumerevoli amanti, Leda, madre di Elena e dei Dioscuri.

Modificato da Thomas Cale
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol se mi citi lucky dove si può risalire al cigno nella mia arringa ti ringrazio.

Tra l' altro fossi stato cigno avrei agito proprio la notte della arringa per cui avrei lasciato qualche indizio su chi riportavo.

Te lo cito io mio caro..

Da Wiki:. I mitografi ci dicono che il cigno è una mimetizzazione di Zeus che si reca da una delle sue innumerevoli amanti, Leda, madre di Elena e dei Dioscuri.

Oddio.

Non sono così esperto di mitologia.

Storia ami sentita.

Mi sembra che zeus = atena fosse più immediato no?

Chi l'ha mai sentito.

Ripeto da cigno quella notte avrei detto chi riportavo, ora thomas non mi ha ami visto giocare però gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene rogare uno dei possibili spiritualizzati. Però Poppolo devi cercare di aprire la mente e non pensare che quello che pensi tu sia la realtà dei fatti.

io nei tuoi panni all'apertura del giorno avrei subito detto "tutto a posto ragazzi" se non fossi stato spiritualizzato.

invece ieri mi sei parso nervoso e non hai detto nulla sull'argomento cosa che invece diablus ha fatto, e gli credo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...