Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 6 - Acquarius - fino a domenica ore 13.00


Coyote
 Share

Recommended Posts

Ma che c'entra la fata madrina con quello che ha scritto friggi?

Ha detto che alla lunga si sarebbe notata l'assenza, quella della fata la noti immediatamente

  • Lady Isabel/Dea Atena (fata madrina) CCC . I ruoli della fata continueranno ad apparire qualunque sia il destino della fata stessa. Può consegnare a: spirito inquieto - druido che ha perso una vita . affamato mannaro - bimbo coccoloso non attivato, matematico che ha già usato il suo potere ed eventuali personaggi inquisiti
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma quando Friggi ha scritto quelle cose la fata stava compiendo il suo dovere, infatti abbiamo avuto psicologo e biografo, quindi non avrebbe mai scritto una cosa simile, anzi al massimo avrebbe detto una cosa opposta del tipo: se muoio vi accorgerete subito che qualcosa manca

e poi ripeto, l'unico modo in cui mi spiego la sua morte è che fosse la guardia del corpo.

Altrimenti i lupi hanno deciso di facilitarci il compito ammazzandoci i sospetti, ma non li faccio così scemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensi che direi di stare male senza che fosse vero come tattica vuol proprio dire che non mi conosci non mi conosci.

Poi va beh da una che mi crede lupo ogni partita e non mi da lo scudo neanche quando sono contadino dichiarato veramente ci rinuncio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...