Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 6 - Acquarius - fino a domenica ore 13.00


Coyote
 Share

Recommended Posts

camus019.jpg

All'undicesima casa i cavalieri incontrano una loro vecchia conoscenza: Acquarius il cavaliere maestro dei ghiacci.

E non può che essere Crystal il Cigno a combattere contro di lui.

Questo è uno scontro dove non sarà il settimo senso a determinare il vincitore bensì chi riuscirà ad avvicinarsi maggiormente allo zero assoluto.

Ma come può Crystal l'allievo superare il suo maestro?

Acquarius ne fa una questione di principio e dignità mentre per Crystal non è importante dimostrare la propria superiorità, bensì sconfiggere Acquarius per proseguire la corsa verso il Santuario di Arles.

Ed è davanti a questa consapevolezza che il Cavaliere d'Oro dell'unidicesima casa si spegne affidando a Crystal il dominio dell'energie fredde.

Ma questa sembra proprio una battaglia senza vincitori, solo l'amarezza resta, l'amarezza di una guerra fratricida quando tutti stanno combattendo in nome di Atena.

Ed anche voi giorno dopo giorno state uccidendo i vostri amici e compagni di sempre in nome di non si sa bene cosa. Chi vincerà? L'esito è incerto. Quel che per voi è certo è che Duke doveva bruciare e così è stato.

Al mattino però è il provero friggi a pagare pegno e il suo corpo viene rinvenuto ridotto in brandelli.

La speranza tuttavia non vi abbandona mai e luccica sopra di voi l'armatura di sagitter che oggi vi segnala il ruolo della MERETRICE.

Avete tempo fino a domani ore 13.00

Salute (sunnina + abs)

Mist

Gattobello (ela+sette) morto misterioso

Alex morto sbranato e risorto

Ulixess morto rogato

Plic morta rogata

Marsu

Tidus morto misterioso

Silvia-Fi morta sbranata

Polle

The Duke morto rogato

Nightbay

Klarissa

Lemon morta misteriosa

Diablus

Poppolo morto rogato e risorto

Aleman morto al rogo

Criceto

Thomas Cale

Lucky

Il Bisso morto sbranato e risorto

Friggi morto sbranato

Link al commento
Condividi su altri siti

non escludo salute dall'essere lupo, sto solo completando la "conta" dei cattivi. per pura esclusione assegnando i ruoli, ce ne è uno fra klarissa/lucky e polle. e penso sia Polle ma potrebbe essere assassino per dire.

per quanto riguarda i "lupi" certo, può esserlo Salute .

cmq bisso non conta, potremmo anche decidere di spendere un rogo per lui.

Friggi comunque io pensavo fosse la Gdc quindi potrebbe aver salvato qualcuno il che spiegherebbe perchè è morto

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il quarto lupo è salute, poi un altro cattivo sta tra noi ma non è lupo.

Concordo ovviamente che per forza di cose lo spiritualizzato sia tra quei 3.

E sulla monetina sono incerta, togliere di mezzo i lupi è sempre un bene ma avere il veggente bloccato per la terza volta è un po' una piaga... se ci dice di sfiga siamo fregati.

Ah poi secondo me la meretrice farebbe più danni che altro ora come ora, dato che l'unico a poterla ricevere si saprebbe benissimo chi è quindi consiglierei di non usarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Se friggi è morto allora l'altro lupo originale o è salute o lucky eh.

Klarissa per me e buona e io pure.

Cmq per me è salute.

come ho detto + volte, uno fra te friggi e lucky è cattivo.

friggi morto sbranato, restate te e lucky.

te hai controbuito gran poco, su Lucky lupo mi ci sono espresso abbastanza, quindi un bel testa a testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...