Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 6 - Acquarius - fino a domenica ore 13.00


Coyote
 Share

Recommended Posts

Se friggi è morto allora l'altro lupo originale o è salute o lucky eh.

Klarissa per me e buona e io pure.

Cmq per me è salute.

come ho detto + volte, uno fra te friggi e lucky è cattivo.

friggi morto sbranato, restate te e lucky.

te hai controbuito gran poco, su Lucky lupo mi ci sono espresso abbastanza, quindi un bel testa a testa.

In tutte le tue analisi escludi salute però.

E non capisco il perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

escludo salute? io parlo di cattivi, non di lupi.

salute può essere lupo e uno fra te e lucky assassino.

oppure salute assassino e uno fra te e lucky, lupo.

ma penso che lucky sia l'ultimo lupo ancora dal primo giorno poichè "i nomi vanno bene così" e nonc'erano nè pliclalla, nè marsu nè duke.

ed io ci credo poco alle coincidenze. l'ho gà detto mi sembra.

del resto il fatto che fra voi due ci sia un cattivo e lucky se ne freghi senza dire "allora il cattivo è polle" la dice lunga su di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso (grassetto), lo sapevo che saresti stata una spina nel fianco fin dall'inizio, infatti sono stato il primo a votarti.. Troppa paura dell'Inquisitore..

Tze, la mia non era paura ma ho fatto di tutto per mettere paura all'inquisitore stesso che era una delle armi più forti dei contadini.

Dovete ringraziare l'oculista voi che mi ha fatto mandare su un bersaglio a caso beccando un lupo e facendomi sbranare.

Altrimenti avrei fatto molto molto più danni. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

escludo salute? io parlo di cattivi, non di lupi.

salute può essere lupo e uno fra te e lucky assassino.

oppure salute assassino e uno fra te e lucky, lupo.

ma penso che lucky sia l'ultimo lupo ancora dal primo giorno poichè "i nomi vanno bene così" e nonc'erano nè pliclalla, nè marsu nè duke.

ed io ci credo poco alle coincidenze. l'ho gà detto mi sembra.

del resto il fatto che fra voi due ci sia un cattivo e lucky se ne freghi senza dire "allora il cattivo è polle" la dice lunga su di lei.

10dw31c.jpg

comunque davvero sta cosa che dici sulla mia frase è una minchiata grandissima ^^'

Cioè i sospetti ci stanno perchè su 3 uno di noi deve essere cattivo, ma che tu ti basi su questo fa veramente ridere. Erano 7 persone in arringa, dovevamo mandarne 50???

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. Non sono spiritualizzato, ma come ho già detto ho avuto problemi di connessione, che al momento ho risolto solo parzialmente, cioè non mi ha permesso di seguire come i giorni scorsi.

Se posso essere utile con il voto o con i miei poteri dovete solo chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, per me l'ultimo lupo originario è Salute...

Ho avuto questa sensazione quando Duke ha sbottato "ma che culo avete?", come a dire che abbiamo pescato tutti i lupi grazie all'uso fortunato dei poteri.

Non so... E' come se non riuscissi a liberarmi di questo pensiero: l'avrebbe detto se l'unico precedente alla notte Poppolo-Duke-dottore fosse la veggenza su Marsu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'argomento si può parlare chiaro: io la spada non ce l'ho.

Significa che o ce l'ha Mist bloccato da Bisso o ce l'ha Poppolo che era in infermeria.

Poppolo non può essere diventato lupo, Mist sì.

Se roghiamo Bisso e la spada ce l'ha Mist che per caso è diventato lupo, passata la notte ci ritroviamo in vantaggio di una sola unità. Potenzialmente anche in pareggio con partita finita.

Se la spada ce l'ha Poppolo possiamo anche rogare Bisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dici che Mist può diventare Lupo? Sirio è bronzo mica oro.

GLi unici "ori" ancora vivi sono medium, fante e forse dottore, lo spiritualizzato stra ta quelli

Lascia stare.

Son tre giorni che son convinto che Mist fosse oro.

Anche nella discussione dell'altro giorno mica me l'ha fatto notare...

Vado a letto, che è meglio.

Roghiamo Bisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ribadisco che polle si è svegliato solo quando abbiamo iniziato a rogare i lupi e questa cosa è da lupo

Vedo che come al solito fai di tutto per farmi passare lupo e il fatto che avessi detto che fino a mercoledì avrei giocato alla helder e poi che purtroppo mi è venuta la febbre a 39 neanche l'hai letto. Tant'è che non mi sono collegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friggi invece per me era la Fata Madrina.

Calzerebbe alla perfezione con l'idea di un ruolo di cui alla lunga si noterebbe l'assenza.

Per questo gli chiedevo se mi aveva preso in considerazione (domanda a cui, accidenti a lui, non ha mai risposto).

Mi sembra ti avesse risposto che non ha mai agito su di te. Io lo pensavo più guardia del corpo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...