Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Sera4/Notte5 - Scorpio - fino alle 10.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Mah secondo me visto che pare che crediamo a thomas andava votato marsu.

Infatti se thomas dice il vero marsu è lupo 100% mentre plic potrebbe pure essere prolupo per quel che ne sappiamo.

Sarei andato sul sicuro.

Mi rendo conto però che per come sono costretto a giocare arrivo tardi. Speriamo di non fare le solite cagate da contadini che pensano di aver vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah secondo me visto che pare che crediamo a thomas andava votato marsu.

Infatti se thomas dice il vero marsu è lupo 100% mentre plic potrebbe pure essere prolupo per quel che ne sappiamo.

Sarei andato sul sicuro.

Mi rendo conto però che per come sono costretto a giocare arrivo tardi. Speriamo di non fare le solite cagate da contadini che pensano di aver vinto.

Ah ecco, credevo di essere pazzo io. Ero l'unico che voleva votare Marsu :D

Gatto, dimenticavo che ne acquisisci le condizioni di vittoria. Non condivido questa interpretazione ma vabbè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che altro è senza senso credendo a thomas di votare una che ok è per forza cattiva ma non si sa cosa invece che uno che è 100% lupo.

Oltre a salute che è un altro 100% cattivo. E come cattivo facile che sia lupo o assassino.

Ma tanto ormai le mie sono battaglie perse, figurati se le faccio quando sono senza forze. Speriamo in bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi mi chiedeva perchè non ho reagito subito: ho un lavoro, ho letto, avete tutti detto che era una cazzata furibonda, cosi grossa che manco mi vota per rogarmi da quanto sono lupo, e ho preferito soprassedere dato che voi avete tutti bollato la cosa come tale e ho preferito concentrarmi su altro, dato che ho visto che l'dea era andare in 4 in arringa e a me sinceramente la cosa non crea mai problemi.

Detto ciò io ho un mio quadro di idee ma forse sto pensando troppo outside the box,

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma in base a cosa non dovrebbero esserci dubbi su di te?

Non ce n'erano quando mi sembrava che Criceto ti avesse dato non lupo, ma una volta capito che non era questo il caso torna tutto al punto di partenza. Ti sei salvato per un pelo contro un probabile non lupo e da allora sei stato zitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...