Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Sera4/Notte5 - Scorpio - fino alle 10.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Gatto non fare la biografia su Lemon. Altrimenti perderesti sicuro. Non ha ucciso nessun lupo e quindi lei non può più vincere.

Ok vado su Silvia per forza non ho altre possibilità

Considera anche Tidus.

Alla squadra sarebbe più utile.

Hai una componente di rischio, ma se va bene ci dai qualche certezza in più su Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah thomas ha scritto un sacco di robe da cattivo proprio ed ha contribuito zero, pliclalla però gioca da lupo esattamente come ha giocato in questa partita.

quindi è molto difficile capire chi dei due ha ragione.

in mezzo c'è marsu che scrive così poco che non è categoricamente possibile capire se dice il vero oppure no però sul come (NON) ha reagito dopo che è stato dato LUPO da thomas per me è stato l'ago della bilancia che mi ha fatto pendere dalla parte di thomas.

poichè chiunque con una veggenza lupo falsa addosso quantomeno risponde subito e pure energicamente e non aspetta l'arringa della notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medium gentilmente visiona il rogato di questa notte.

gatto fai la biografia su Tidus o su Silvia come preferisci.

Se c'è questo famoso giavellotto, bisso va bene, nel dubbio.

mi quoto, non servirà a niente visionare il rogato di questa notte visto che risulterà comunque lupo meno che di un serio intervento dell'oculista. quindi bbboh, sonda chi vuoi, eventualmente Ulixess. o chi meglio preferisci.

certo sondare il rogato di stanotte con occhiali nuovi sarebbe un bel colpo. ma insomma vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dici?

quindi chi ti frega il ruolo che potrebbe benissimo essere un prolupo anzichè quello che TU hai in mano come lupo sicuro?

vabbè non c'è una regola fissa, io parlo per quello che farei io: io voterei chi mi frega il ruolo perchè avrei la certezza che sia cattivo.

La veggenza può comunque essere stata deviata

Comunque inutile stare a farci paranoie, abbiamo fatto una scelta e domani si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...