Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Sera4/Notte5 - Scorpio - fino alle 10.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

22048.jpg

I nostri eroi hanno vissuto momenti esaltanti alla 7° casa. Poter riabbracciare Crystal il cigno ha infuso loro nuovo vigore, ma è all'ottava casa che Crystal dovrà nuovamente incontrare il suo destino.

Scorpio è il potente cavaliere che la presiede.

Scorpio dalle 15 stelle. 15 stelle come le 15 punture dalla famigerata Cuspide Scarlatta.

Il caro Crystal se le prende tutte e 15 (in the face). Agonizzante ma saldo decide comunque di continuare a combattere con onore fino alla fine.

Purtroppo però nemmeno il 7° senso può aiutarlo a sconfiggere Scorpio eppure.... quella purezza e quella sete di giustizia hanno fatto breccia nel cuore del Cavaliere d'oro più delle sue 15 punture stesse. Che i cavalieri di bronzo siano veramente protetti da Atena? Che Arles sia il reale nemico da sconfiggere?

Piano piano tutte le maschere dell'Oscuro Sacerdote si stanno sgretolando e la verità ormai sta venendo a galla.

I Cavalieri dell Zodiaco hanno tutti acquisito il settimo senso e poche case dividono loro dallo scontro finale.

Cari amici oggi con i vostri 450 post avete dimostrato di voler combattere questa battaglia con onore. Non è il momento di mollare... vi siete convinti che il male si nasconda dietro ad uno o più tra Plic, Marsu, Salute, Thomas

Ascoltateli e poi decidete! Avete tempo fino a domani ore 10.30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Buonasera.

Dati i mie interventi di oggi credo sia chiaro quello che sono, ormai. Ma se non fosse chiaro lo ribadisco e lo sottoscrivo. Sono il Druido.

Thomas, che dichiara lo stesso, mente e per questo è uno dei lupi che stiamo cercando.

La storia é questa: quando ho ricevuto questo ruolo all'inizio mi sono preoccupata, perche io con i ruoli visti lupo sono sempre in apprensione. Poi mi sono detta: "sticazzi, è una sfida. Sono vista lupo? Amen. Una marcia in più per giocare come si deve. O provarci".

E così ho iniziato il mio gioco. Sono stata partecipativa, al meglio delle mie possibilitá.

Non ho lasciato riferimenti diretti al mio personaggio perché

A) non conosco la saga.

B) ritenevo di dover convincere con altre vie piuttosto che con le parole.

Solo due cose mi sono permessa di dire ( o non dire), a proposito di me, nella scorsa arringa: NON ho detto di essere c/c/C. Penso che il motivo sia ovvio.

Non sono vista contadino e di solito in arringa lo metto sempre se lo sono.

In secondo luogo ho detto che non potevo avere info, ne darle, perche non sono un ruolo di indagine ne ero fante, matematico, bla bla.

Ergo potevo aiutare solo con quel che riuscivo a carpire dalla pubblica.

Ieri silvia mi ha fatto domande a proposito del mio ruolo: le ho detto che ero sicura di non aver visto furti, perche era così. Io a Thomas avevo dato il fante fino a poco tempo fa.

A riprova che a fare "rifermenti" alla saga che capisce metà della gente si rimane fregati.

Per concludere; questa è la mia spiegazione, per chi ancora dubitava di me. Sono il druido. Sono buona. E siccome ho la coscienza pulita Thomas - che è lupo e mi sta rubando il ruolo - deve morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arringo molto velocemente ancora, ma in aggiunta a quanto detto non è che abbia assai da dire. Il ruolo è quello, posso avere pensato male come giocarlo ma lo sto facendo in maniera coerente con quanto ho pensato all'inizio. La visione lupo è stata, come avete notato tutti, comunicato con grandissimo ritardo cosa che uno fa solo se ha grossi scheletri negli armadi e io, signori, non ne ho alcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera.

Dati i mie interventi di oggi credo sia chiaro quello che sono, ormai. Ma se non fosse chiaro lo ribadisco e lo sottoscrivo. Sono il Druido.

Thomas, che dichiara lo stesso, mente e per questo è uno dei lupi che stiamo cercando.

La storia é questa: quando ho ricevuto questo ruolo all'inizio mi sono preoccupata, perche io con i ruoli visti lupo sono sempre in apprensione. Poi mi sono detta: "sticazzi, è una sfida. Sono vista lupo? Amen. Una marcia in più per giocare come si deve. O provarci".

E così ho iniziato il mio gioco. Sono stata partecipativa, al meglio delle mie possibilitá.

Non ho lasciato riferimenti diretti al mio personaggio perché

A) non conosco la saga.

B) ritenevo di dover convincere con altre vie piuttosto che con le parole.

Solo due cose mi sono permessa di dire ( o non dire), a proposito di me, nella scorsa arringa: NON ho detto di essere c/c/C. Penso che il motivo sia ovvio.

Non sono vista contadino e di solito in arringa lo metto sempre se lo sono.

In secondo luogo ho detto che non potevo avere info, ne darle, perche non sono un ruolo di indagine ne ero fante, matematico, bla bla.

Ergo potevo aiutare solo con quel che riuscivo a carpire dalla pubblica.

Ieri silvia mi ha fatto domande a proposito del mio ruolo: le ho detto che ero sicura di non aver visto furti, perche era così. Io a Thomas avevo dato il fante fino a poco tempo fa.

A riprova che a fare "rifermenti" alla saga che capisce metà della gente si rimane fregati.

Per concludere; questa è la mia spiegazione, per chi ancora dubitava di me. Sono il druido. Sono buona. E siccome ho la coscienza pulita Thomas - che è lupo e mi sta rubando il ruolo - deve morire.

Belle parole, pessimi fatti.

Fino a ieri non hai paventato un furto di ruolo soltanto perché pensavi di poterla svangare in qualche altro modo, e quindi ti sei lasciata aperta più strade. Non c'era infatti NESSUN motivo per sospettarmi FANTE, dato che io già in prima giornata ho chiesto a Mist se non potesse essere criceto il FANTE.

Come te non mi sono mai dichiarato ccc né mi sono mai contraddetto, ma a differenza di te ho cercato a modo mio di far intendere il mio ruolo fin dall'inizio, proprio perché non avevo nulla da nascondere. Ho usato l'interpretazione del ruolo di Phoenix e non di druido, in primis perché non fosse proprio palese a tutti, visto che sono presenti dei rubavittoria e in secundis perché mi sembrava che quello che il master chiedesse.

Continuo infatti a non capire cosa serva ambientare le partite se poi si gioca sempre allo stesso modo.

Cmq sono tranquillo, la verità trionferà cmq, io il mio compito l'ho assolto,

Ora quello che accadrà a me poco importa.

Non sono mai stato io quello predestinato ad arrivare alla fine delle 12 case..

Ciò che importa è che il mio compito di cavaliere sia assolto, comunque vada, per quante bugie potrete raccontare tu e Marsu ormai siete stati individuati e verrete presto giustiziati.

Per me chi votare dei due è indifferente,ma se quella che vuoi è una sfida fatti pure avanti Pliclalla (grassetto).. Le ali della fenice ti aspettano, Vedremo chi resterà in piedi alla fine di questa notte..

Editata una ripetizione

Modificato da Thomas Cale
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non c'eravamo né io né Sunnina, mi sono aggiornato al volo. Dunque, io capisco i vostri dubbi, ma SO che il responso su di noi doveva essere vero e dunque i casi sono due o Gattobello ha mentito o il responso è stato falsato. Se fossimo davvero cattivi l'opzione migliore sarebbe stata attaccare Gattobello, ma siccome ci è sembrato buono e non lo crediamo un cavaliere d'oro (tanto più che dai conti sembrerebbe che lo spirituale non sia ancora morto) abbiamo trovato come unica spiegazione che il risultato sia stato falsato. L'unica opzione è dunque che l'oculista abbia agito su di lui. Poi se ci sono altre possibilità ce le siamo perse. Quindi non sappiamo dire chi sia o perché abbia agito su di loro, ma noi siamo buoni e vinciamo coi contadini, c'è poco da fare.

Sul nostro ruolo ho già detto qualcosa e forse qualcuno potrebbe arrivarci, ma purtroppo non possiamo permetterci di aggiungere altro perché sarebbe controproducente. Però se il conteggio è di cinque lupi contro dieci contadini direi che non è proprio il caso perdere qualcuno che conta contadino, dunque il nostro rogo sarebbe proprio una mossa sbagliata. Nella Poppola sono stato bruciato da contadino, vorrei evitare di ripetere l'esperienza specie qui che c'è anche Sunnina e non merita di fare anche lei una delle mie brutte figure.

Detto ciò attendo le difese e vi dico già che a me onestamente Marsupilami convince poco, ma forse Pliclalla anche meno. Poi comunque mi consulto con Sunnina.

Link al commento
Condividi su altri siti

massì dai,

Pliclalla

poichè dal cimitero ho pensato che fosse lupo tutto il tempo visto il contributo totalmente pari a zero e le frasi tutte buttate lì per tirare a campare come fa quando è lupo. ora è andata ad infognarsi in un confronto di ruolo e non vedo perchè dovrei farmi confondere. ed anche marsu non mi convince poichè quel ruolo non andava giocato così e si è tradito proprio quando ha detto che aveva un ruolo "che andava proprio giocato da silenzioso", quando non è vero.

voto lei anzichè marsu poichè pare proprio volersi salvare invece marsu mi sembra più rassegnato inoltre non ho voglia di sbatterci sopra la testa più di così ed un lupo vale l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la situazione è:

- Salute cattivo sicuro (a meno di improbabili situazioni di depistaggio)

- uno tra Thomas e Plic lupo sicuro

In tutto ciò Marsu io ammetto di non aver capito cosa rivendica.. con chi si sta contendendo il ruolo?

Con Mist?

E anche Marsu lupo se Plic è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

massì dai,

Pliclalla

poichè dal cimitero ho pensato che fosse lupo tutto il tempo visto il contributo totalmente pari a zero e le frasi tutte buttate lì per tirare a campare come fa quando è lupo. ora è andata ad infognarsi in un confronto di ruolo e non vedo perchè dovrei farmi confondere. ed anche marsu non mi convince poichè quel ruolo non andava giocato così e si è tradito proprio quando ha detto che aveva un ruolo "che andava proprio giocato da silenzioso", quando non è vero.

voto lei anzichè marsu poichè pare proprio volersi salvare invece marsu mi sembra più rassegnato inoltre non ho voglia di sbatterci sopra la testa più di così ed un lupo vale l'altro.

Ok. Ma si. Votami.

Tranquillo.

Mi sono sbattuta per farvi capire ma siccome quando ci si fissa una idea in testa avete il SALAME sugli occhi allora arrangiatevi.

Alla fine della Fiera però vi troverete a dover fare i conti col fatto che io sono buona e lui è lupo.

Ma si dai, tanto è Plic quella cattiva. Quella mandata a due voti, ficcata in arringa. Mentre Thomas la scappava per un pelo.

Per lo meno lui uccidetelo la prossima volta. Io gli elementi a mio sostegno te li ho dati tutti.

Sinceramente mi fa ridere pensare che Thomas ha dato meno contributo di me ma gli state tutti dando Corda.

Non mi metto a fare la crociata contro i mulini a vento. la verita ce l'avete sotto al naso e mi rode che nonostante tutto lui passa per il santo. se preferite seguire "l'altro", io almeno ho la coscienza a posto di avervi avvisati.

Il mio voto é li. La dichiarazione pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo meno lui uccidetelo la prossima volta.

Eh certo.. Il tempo per 2 sbrani non ce l'avete.. Che prevedibilità. Dai puoi fare di meglio..

Siamo già alla fase: mi arrendo ma almeno ti porto con me..

Te l'ho già detto, io non ho paura di morire, direttamente o meno ho sputtanato 2 Lupi.. Il mio l'ho fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un giorno super carico stanotte siamo un po' spenti vedo :D

comunque io non capisco perchè non stiamo neanche prendendo in considerazione Salute... cioè se devo scegliere tra Plic e Thomas scelgo di rogare Plic, ma è proprio necessario scegliere ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un giorno super carico stanotte siamo un po' spenti vedo :D

comunque io non capisco perchè non stiamo neanche prendendo in considerazione Salute... cioè se devo scegliere tra Plic e Thomas scelgo di rogare Plic, ma è proprio necessario scegliere ora?

Perchè NON siamo lupi! direi che potrebbe pure bastare..

altrimenti giochiamo al bel gioco delle dichiarazioni che è sempre piacevolissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale pazzoide delloculista va su di me dichiarato ricevente fata per sballare tutto ? Se poi c'è qualcuno che è davvero venuto da me beh mi metto seriamente le mani ai capelli. Comunque a meno di indicazioni diverse vado tra uno Silvia e lemon. Non ho voglia di cambiare fazione. Altra cosa plic sei il druido ? Hai tanta paura di morire con una vita ? Mi spieghi chi cavolo andrebbe a uccidere te con 3 mila dichiarati e con tutti che ti danno cattiva ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale pazzoide delloculista va su di me dichiarato ricevente fata per sballare tutto ? Se poi c'è qualcuno che è davvero venuto da me beh mi metto seriamente le mani ai capelli. Comunque a meno di indicazioni diverse vado tra uno Silvia e lemon. Non ho voglia di cambiare fazione. Altra cosa plic sei il druido ? Hai tanta paura di morire con una vita ? Mi spieghi chi cavolo andrebbe a uccidere te con 3 mila dichiarati e con tutti che ti danno cattiva ?

Ma infatti il mio ruolo sputtanato non ha alcuna utilità ormai, se non il contare C ai fini della vittoria.

Contavo e speravo di farvi almeno capire che sono buona e non sono da rogare.

Non me ne frega se il vostro quieto vivere ha bisogno di vedermi morta per stare tranquillo ma visto che c'e il LUPO THOMAS IN ARRINGA speravo che decideste con cognizione di causa. Ma a quanto pare non è così e io parlo ai muri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto : quale persona sana di mente ucciderebbe plic ???? Rispondi seriamente. Per quanto mi riguarda se non muori sei il druido se muori sei lupo

non ho capito se mi stai difendendo... ma a quanto pare mi stanno votando lo stesso Gatto, che io sia Druido non sta sfiorando nessuno e son stata bollata come la cattiva ...
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...