Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Sera2/Notte3 - Cancro - fino alle 10.00


Coyote
 Share

Recommended Posts

Cmq quando il rogo sembra volgere verso klarissa o è lupo lei o facile che lo sia uno degli altri più sospetti.

però Polle.. ammetterai che non è che si possa passare un rogo con 2 post in croce, un'accusa a caso su una parola di friggi e un'arringa così... dai!

Ma infatti può tranquillamente essere lupo lei

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son persa quando abbiamo deciso che poppolo era sicuramente non lupo

Sicuramente non lupo mi pare mai. Ma diciamo che oggi ci sono stati ragionamenti in merito.

Per parte mia avevo detto che di solito da lupo è meno paraculo, ma per quanto ne sappiamo potrebbe benissimo esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq quando il rogo sembra volgere verso klarissa o è lupo lei o facile che lo sia uno degli altri più sospetti.

però Polle.. ammetterai che non è che si possa passare un rogo con 2 post in croce, un'accusa a caso su una parola di friggi e un'arringa così... dai!

Eh... fortuna che l'assenza non significa cattiveria, però :D
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma ancora mi date lupo?????? ricordatevi che io sono quella che voleva salvare poppolo che è risultato essere contadino. se fossi stato lupo sapete quanto ci avrei messo ad affossare poppolo??? niente! considerando che io sarei stata sempre in cima ai vostri sospetti ma a quel punto non avrei speso neanche due parole per cercare di salvare lemon e poppolo.

sappiate che se mi rogate fate un grosso sbaglio. ho scelto di non dichiararmi più neanche in punto di rogo. se andate avanti per congetture già costruite su di me questo sarà il vostro risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq quando il rogo sembra volgere verso klarissa o è lupo lei o facile che lo sia uno degli altri più sospetti.

però Polle.. ammetterai che non è che si possa passare un rogo con 2 post in croce, un'accusa a caso su una parola di friggi e un'arringa così... dai!

Eh... fortuna che l'assenza non significa cattiveria, però :D

L'assenza no.. se è poi colmata da post costruttivi!

Non tutti abbiamo lo stesso tempo da dedicare alle partite.. io stessa sto facendo fatica, soprattutto di giorno..

Però l'apporto di klarissa è abbastanza nullo al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma ancora mi date lupo?????? ricordatevi che io sono quella che voleva salvare poppolo che è risultato essere contadino. se fossi stato lupo sapete quanto ci avrei messo ad affossare poppolo??? niente! considerando che io sarei stata sempre in cima ai vostri sospetti ma a quel punto non avrei speso neanche due parole per cercare di salvare lemon e poppolo.

sappiate che se mi rogate fate un grosso sbaglio. ho scelto di non dichiararmi più neanche in punto di rogo. se andate avanti per congetture già costruite su di me questo sarà il vostro risultato.

Il non essere lupo non lo certifica buono, peraltro.

Però se non è lupo ma un altro cattivo i lupi non lo sanno perciò dai voti di ieri non possiamo dedurre granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione Poppolo a me è parso che chi di dovere abbia detto che non è lupo. Magari mi sbaglio eh, ma a me è sembrata proprio palese come cosa. Poi Silvia, mi spiace perchè sembra ce l'abbia con te, ma che ragionamento è "gatto lo credo lupo, però voto ulixess"? Allora sbrocco anche io, così mi lasciate stare. Polle lo so, però ribadisco che dato che l'unico nostro strumento per confrontarci è la pubblica, se non lo si fa è un problema. In ogni caso non fossilizzatevi troppo sulla mia arringa a questo punto, se non avete capito amen. Però se dovete rogarmi così a caso per mancanza di alternative, se permettete poi non lamentatevi se mi arrabbio. Capito ora, Plic?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma ancora mi date lupo?????? ricordatevi che io sono quella che voleva salvare poppolo che è risultato essere contadino. se fossi stato lupo sapete quanto ci avrei messo ad affossare poppolo??? niente! considerando che io sarei stata sempre in cima ai vostri sospetti ma a quel punto non avrei speso neanche due parole per cercare di salvare lemon e poppolo.

sappiate che se mi rogate fate un grosso sbaglio. ho scelto di non dichiararmi più neanche in punto di rogo. se andate avanti per congetture già costruite su di me questo sarà il vostro risultato.

klarissa non sono congetture!

E se poppolo non era lupo, questo non significa che tu non possa esserlo... che poi mica l'hai salvato.. hai votato friggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq quando il rogo sembra volgere verso klarissa o è lupo lei o facile che lo sia uno degli altri più sospetti.

però Polle.. ammetterai che non è che si possa passare un rogo con 2 post in croce, un'accusa a caso su una parola di friggi e un'arringa così... dai!

Eh... fortuna che l'assenza non significa cattiveria, però :D

L'assenza no.. se è poi colmata da post costruttivi!

Non tutti abbiamo lo stesso tempo da dedicare alle partite.. io stessa sto facendo fatica, soprattutto di giorno..

Però l'apporto di klarissa è abbastanza nullo al momento

Infatti, la mia era una battuta.. :) più che di assenza fisica è che è risultata molto poco incisiva.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il non essere lupo non lo certifica buono, peraltro.

Però se non è lupo ma un altro cattivo i lupi non lo sanno perciò dai voti di ieri non possiamo dedurre granchè.

Concordo.

La battaglia era tra due non lupi, Poppolo e Lemon, per questo è facile che i lupi non abbiano votato affatto, o abbiano indirizzato il rogo con le opinioni e i primi voti.

In mezzo a questo c'è la cordata verso Friggi, che fatico a interpretare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma ancora mi date lupo?????? ricordatevi che io sono quella che voleva salvare poppolo che è risultato essere contadino. se fossi stato lupo sapete quanto ci avrei messo ad affossare poppolo??? niente! considerando che io sarei stata sempre in cima ai vostri sospetti ma a quel punto non avrei speso neanche due parole per cercare di salvare lemon e poppolo.

sappiate che se mi rogate fate un grosso sbaglio. ho scelto di non dichiararmi più neanche in punto di rogo. se andate avanti per congetture già costruite su di me questo sarà il vostro risultato.

Il non essere lupo non lo certifica buono, peraltro.

Però se non è lupo ma un altro cattivo i lupi non lo sanno perciò dai voti di ieri non possiamo dedurre granchè.

ma voi cosa cercate??? i lupi??? bene io lupo non sono e nanche prolupo. quindi fate prima chiarezza su cosa state cercando.

se si cerca un di caprio espiatorio per un rogo a beneficio dei lupi... allora si io sono d'accordo. sono da bruciare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma ancora mi date lupo?????? ricordatevi che io sono quella che voleva salvare poppolo che è risultato essere contadino. se fossi stato lupo sapete quanto ci avrei messo ad affossare poppolo??? niente! considerando che io sarei stata sempre in cima ai vostri sospetti ma a quel punto non avrei speso neanche due parole per cercare di salvare lemon e poppolo.

sappiate che se mi rogate fate un grosso sbaglio. ho scelto di non dichiararmi più neanche in punto di rogo. se andate avanti per congetture già costruite su di me questo sarà il vostro risultato.

klarissa non sono congetture!

E se poppolo non era lupo, questo non significa che tu non possa esserlo... che poi mica l'hai salvato.. hai votato friggi!

e cosa mi sarebbe costato votare poppolo in tutta quella mischia che l'ha votato???o una lemon?? io sono sicura che sarei statacomunque oggi in arringa e a rischio rogo. tanto vale non avrei sprecato un voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

durante e nel post successivo all'arringa ho spiegato come ho interpretato i voti, i non voti, e le tempistiche dei voti. e coincide con quanto detto da night (ho detto che "se ieri è stato, come sembra, molto rumore per nulla, i voti dei lupi presumibilmente o sono assenti o non sono tra gli ultimi, ed è comunque una cosa da tenere a mente"), per comodità ho anche segnato le persone da tenere sott'occhio.

Ulixess prima ti inventi un mio voto inesistente per mandarmi in arringa, ora ti inventi che ho detto, anche virgolettando, "gatto lo credo lupo, però voto ulixess", fammi la cortesia di rileggermi 2 volte anche 3, perché la frase è "siccome non voglio far rivelare il gatto, se entro domani qualcuno fidato e dotato di più intuito di me riesce a cavare un ragno dal buco vado su ulixess" . perchè non so se hai notato che gatto ha detto di essersi dichiarato, e magari tra le 4-5 persone che mi sembrabo meritare fiducia 2-3 di loro possono capire qualcosa di lui, quindi mi sembra sensato, come ha fatto lucky ieri, spostarmi sulla seconda persona di cui sospetto, se il primo viene compreso e difeso da altre persone un minimo fidate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...