Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Sera2/Notte3 - Cancro - fino alle 10.00


Coyote
 Share

Recommended Posts

Rispondo a Lucky.

Non ho nulla di concreto. Solo una sensazione negativa data dalla somma delle dinamiche del primo rogo e di un atteggiamento che non è, per dire, quello della partita natalizia.

L'arringa è interessante, ma ancora non sono convinto.

Fammi vedere che stai cercando i lupi...

sì immaginavo che fosse per il primo rogo e infatti ho risposto concentrandomi su quello, spero di essere stata chiara. :)

Sull'atteggiamento non so che dirti: a me sembra di giocare sempre allo stesso modo, poi certo ovviamente cambia sempre qualcosa anche a seconda del ruolo che si ha, però il mio "stato d'animo" resta quello.

La ricerca dei lupi la faccio, ma la faccio nell'unico modo in cui sono capace: per ora non riesco a trovare i cattivi e cerco di escludere dai sospetti chi mi sembra buono.

Ad esempio intanto leggiti la mia idea sulle arringhe, così ti fai un'idea dei miei ragionamenti

Criceto: dopo lunghi ragionamenti penso di aver capito cosa sia successo e quindi il suo ruolo, per cui ovviamente va lasciata stare

Friggi: continua a sembrarmi buonissimo, non cambio idea da ieri.

SIlvia: mi pareva buona anche lei già da ieri, mi pare sveglia e sul pezzo quindi non voterò neanche lei

e gli intoccabili sono questi 3 sopra (per me)

Gattobello: qua cominciano i problemi... nel senso che la parte "settebella" sembra il classico settebello buonissimo, convinto del fatto suo e che sclera; ma ma ma... la parte elayne a me sembra che faccia un bel po' di confusione e per me apposta. Quindi mi chiedo: non è che magari elayne istruisce settebello su come comportarsi da buono?

Klarissa: è SEMPRE il rogo facile è vero. E di solito sono la prima infatti a non volerla rogare. Però boh... stavolta non mi sta sembrando buona come al solito, anche questo attaccarsi a una parola di Friggi e insistere... poi magari sono influenzata dal fatto che è stata assentissima, non so

Ulixess: lui dice di aver detto tanto, io non ci ho capito niente e anzi mi è sembrato particolarmente "anonimo" in questa partita, come se volesse stare attento a non pestare piedi. Se dovessi scegliere ora voterei lui, detto chiaramente.

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Io "anonimo" quando c'è gente che ha scritto 3 post in croce? Vabbè va...

no ma non ti inalberare, anonimo non assente :)

nel senso che faccio fatica a ricordarmi un tuo ragionamento o una tua presa di posizione precisa.

Poi se parliamo di assenti ne abbiamo a iosa e per questioni di principio io li rogherei sempre tutti perchè non mi piace come stile di gioco :D, però la gente tipo marsu o diablus gioca sempre così, non potrei bollarli cattivi per quello. Di te invece ricordo ben altre partite

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arringa di Settebello non è male.

Non ne avrei mai fatta una così però.

Ricordiamoci comunque che, da quanto ho capito, ne Poppolo ne Lemon erano lupi.

Lemon l'ho spinta io (per rogarla). Una parte di me spera ancora che sia lo spirito inquieto, o un lupo inquisito, ma concordo che sembra più ragionevole il rupe.

Il punto è, non mi faccio problemi a prendermi la responsabilità. Ma non sono (siamo) lupi.
Tutte le partite da contadino, vado all'attacco, soprattutto i primi giorni. E' quello che ho fatto e lo rifarei.

Meglio che stare in disparte e non dire nulla, e non avere le palle di prendere le decisioni.

Lascerò a Settebello il compito di leggere le arringhe. Io ho avuto un sacco di lavoro, anche da casa, e le ho lette in diagonale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo mi ero letta Silvia quindi integro: anche lei lascerei tra quelli che mi han dato una buona impressione. Più che per l'arringa in se, per l'atteggiamento globale. Un poco come ieri con Bisso.

Vabbè, Plic (e Salut e Silvia) ho fatto quell'aggiunta perchè stavo vedendo che ci sono dei dubbi su di me (già da oggi) e siccome non ci tengo ad essere rogato per l'ennesima volta da buono volevo specificare meglio le cose. Comunque per rispondere a Silvia, tralasci il fatto che potrebbe non esserci neanche un lupo in arringa: inoltre, ieri ho dato quel voto a Poppolo motivandolo. Se poi come pare è stato un rogo sbagliato, purtroppo mi sembra che all'inizio a meno di veggenze inequivocabili sia sempre così.

Non credo di aver capito di che aggiunta parli.

Ad ogni modo: io ti ho riletto - giuro - e comunque sono sempre ferma li. La tua arringa è riassumibile nella prima e ultime due righe, il mezzo è un aggiunta a dire che non dici. Mi spiace ma non sono Nostradamus e non ho molto su cui basarmi per avere idee su di te se non sensazioni. L'unica cosa che ci potrei vedere é un film tirato che si smentice da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io voto domattina. come ho detto la mia scelta è tra gattobello e ulixess. sul primo ho più motivi di pensarlo lupo, proprio per il voto su lemon, al di là che della sua arringa che come ho già ripetuto non ho capito.

siccome non voglio far rivelare il gatto, se entro domani qualcuno fidato e dotato di più intuito di me riesce a cavare un ragno dal buco vado su ulixess

Link al commento
Condividi su altri siti

Io "anonimo" quando c'è gente che ha scritto 3 post in croce? Vabbè va...

no ma non ti inalberare, anonimo non assente :)

nel senso che faccio fatica a ricordarmi un tuo ragionamento o una tua presa di posizione precisa.

Poi se parliamo di assenti ne abbiamo a iosa e per questioni di principio io li rogherei sempre tutti perchè non mi piace come stile di gioco :D, però la gente tipo marsu o diablus gioca sempre così, non potrei bollarli cattivi per quello. Di te invece ricordo ben altre partite

No non mi inalbero, sui ragionamenti forse hai ragione (ma altri mi hanno preceduto nello sviscerare le questioni più importanti) ma sulle prese di posizione rivendico il fatto di aver bollato Poppolo come cattivo (col senno di poi sbagliando, ma al momento sembrava essere una cosa condivisa dai più), di aver sempre detto la mia sulle arringhe e sulle varie situazioni che si sono venute a creare. Di più cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io "anonimo" quando c'è gente che ha scritto 3 post in croce? Vabbè va...

no ma non ti inalberare, anonimo non assente :)

nel senso che faccio fatica a ricordarmi un tuo ragionamento o una tua presa di posizione precisa.

Poi se parliamo di assenti ne abbiamo a iosa e per questioni di principio io li rogherei sempre tutti perchè non mi piace come stile di gioco :D, però la gente tipo marsu o diablus gioca sempre così, non potrei bollarli cattivi per quello. Di te invece ricordo ben altre partite

No non mi inalbero, sui ragionamenti forse hai ragione (ma altri mi hanno preceduto nello sviscerare le questioni più importanti) ma sulle prese di posizione rivendico il fatto di aver bollato Poppolo come cattivo (col senno di poi sbagliando, ma al momento sembrava essere una cosa condivisa dai più), di aver sempre detto la mia sulle arringhe e sulle varie situazioni che si sono venute a creare. Di più cosa dovrei fare?

Che poi non è che i lupi non fanno ragionamenti e non prendono posizione.

Lo dico in generale eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...