Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Sera2/Notte3 - Cancro - fino alle 10.00


Coyote
 Share

Recommended Posts

Rispondo a Lucky.

Non ho nulla di concreto. Solo una sensazione negativa data dalla somma delle dinamiche del primo rogo e di un atteggiamento che non è, per dire, quello della partita natalizia.

L'arringa è interessante, ma ancora non sono convinto.

Fammi vedere che stai cercando i lupi...

Link al commento
Condividi su altri siti

arringo anche io

sono 3 c, sto giocando con impegno e sto cercando di fare del mio meglio con un ruolo non semplicissimo.

mi sembra di aver fatto ragionamenti e valutazioni contadine finora, certo si può anche sbagliare in buona fede ma lato mio ho cercato di evitare che il rogo di ieri finisse su uno dei ruoli che avevo capito e che mi sembrava piuttosto importante (e alla fine ho anche convinto lucky a non votare per lemon)

sulle dinamiche di oggi che hanno coinvolto criceto e mist non ho sinceramente capito cosa possa essere successo, più tardi mi rileggo perché capire qualcosa in più potrebbe essere, oltre che interessante, anche utile

su friggi ora ho capito cosa intende, quando l'ho votato oggi trovavo giusto risentirlo per chiudere il quadro oggi dei voti di ieri

se ieri è stato, come sembra, molto rumore per nulla, i voti dei lupi presumibilmente o sono assenti o non sono tra gli ultimi, ed è comunque una cosa da tenere a mente

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo a conclusione del discorso di prima che, sempre visti i voti di ieri, e per le statistiche, tra Aleman, Tidus, Alex e Thoms potrebbe esserci almeno un lupo

i più accreditati compari sono tra gattobello, ulixess, alex

(rimetto i voti di ieri)

1. gattobello vota lemon
2. ulixess vota poppolo
3. bisso vota lemon
4. friggi vota lemon (3)
5. alex vota poppolo (2)
6. duke vota friggi
7. klarissa vota friggi (2)
8. lucky vota poppolo (3)
9. silvia vota friggi (3)
10. Mist vota Poppolo (4)

duke e klarissa in misura molto minore

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi esprimo anche io sulle arringhe; integrerò Silvia quando arriva.

-> Ulixess: questione spinosa, l'ho mandato in arringa per avere le idee più chiare su di lui ma sono punto e a capo. c/c/C e poco altro.

-> Gattobello: Arringa che dice e non dice. l'ho riletto attentamente oggi per avere una idea. Purtroppo mi trovo a un bivio.

Nel senso che la doppia personalità mi manda in confusione: Se leggo Gattosette mi sembra positivo, gattoElayne mi lascia qualche dubbio in più. A ogni modo.. su di loro ieri mi ero fatta delle impressioni, date anche dai loro discorsi serali, che oggi però non sono riuscita a far quadrare bene e sto mettendo in dubbio. Concordo anche io sul chiarire la storia furto ruolo.

-> Lucky: arringa abbastanza tranquilla, .. Da cattiva fa arringhe più schive; perciò tenderei a darle il beneficio.

-> Klarissa: arringa molto standard. Come ieri parla dell'assenza dalla partita "ma l'importante é che sia qui". molte Grazie :D ma in partita a tirare avanti il carro sono anche i ragionamenti..

-> Friggi: Mmmh... mi devo rileggere l'arringa. Su di lui ieri mi aveva un stonato l'atteggiamento iniziale + arringa (+ col senno di poi il voto). Però non voglio fossilizzarmi senza ragionarci.

-> Criceto: oggi non aveo capito la storia. Ora nemmeno ( :patpat: ) ma dall'arringa qualcosa forse ho compreso. Forse. Però se per ora è a posto, macinarci troppo sopra potrebbe essere peggio. Quindi ok.

Manca Silvia. Ma in linea di massima ho queste opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol!!

nella tua arringa ho letto ape, è il ruolo? :)

comunque dovevi avere il nome di un lupo che però forse è prolupo ed è in arringa, poi dichiari un furto di ruolo, ma tutte queste accuse finora non hanno un nome. che dobbiamo pensare? forse sarebbe il caso di dirlo? altrimenti come pensi di essere credibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

lol!!

nella tua arringa ho letto ape, è il ruolo? :)

comunque dovevi avere il nome di un lupo che però forse è prolupo ed è in arringa, poi dichiari un furto di ruolo, ma tutte queste accuse finora non hanno un nome. che dobbiamo pensare? forse sarebbe il caso di dirlo? altrimenti come pensi di essere credibile?

Ma perché parli con me di furto ruolo ? Aspetta elayne. Io non sono in vena di giocare vi leggero e basta parlate con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sulle arringhe:

- a friggi ho dato un certo ruolo dopo i suoi ultimi messaggi, mi pare anche palese per cui lo voterò solo se ci sono smentite

- Lucky e Criceto ok

- Klarissa, Gatto e Silvia mi lasciano un po' di interrogativi, voterò uno di questi tre

Plic, rileggendomi ho detto molto di più rispetto a quanto avrei dovuto fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia non ho capito il ragionamento per il quale uno tra me, alex e Gattosette è lupo. Perché ho votato Poppolo che ieri era supersospetto alla maggior parte di noi?

oh però leggete bene quello che uno scrive

"se ieri è stato, come sembra, molto rumore per nulla, i voti dei lupi presumibilmente o sono assenti o non sono tra gli ultimi, ed è comunque una cosa da tenere a mente.

aggiungo a conclusione del discorso di prima che, sempre visti i voti di ieri, e per le statistiche, tra Aleman, Tidus, Alex e Thoms potrebbe esserci almeno un lupo

i più accreditati compari sono tra gattobello, ulixess, alex"

siccome gli assenti (marsu in primis, ma anche polle, night...) non sono in arringa, e nemmeno Aleman, Tidus, Alex e Thoms, tra gli arringanti di oggi criceto sembra ok, friggi pure, klarissa e lucky ieri hanno votato senza influire sulle scelte iniziali degli arringanti, ma solo in appoggio, restate te e gattobello

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che il prossimo che dice che mi vota mi dichiaro non me ne fotte un cazzo. Non ci crederò mai che non capite nulla dell'arringa secondo me siete cattivi e basta dato che il ruolo è PALESISSIMO

Sette ti prego, non ti alterare... nessuno ti ha votato no? O ti sembra di avere una marea di voti contro?

Le congetture e le ipotesi sono parte del gioco, innervosirsi non aiuta..

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire di non fossilizzarci troppo sui voti del primo giorno?

teniamoli a mente ma non prendiamoli per oro colato..

Detto ciò, ok sono stata io la prima a chiedere chiarimenti sul furto ruolo.. ma io su gattobello un'idea me la son fatta..

vorrei anche sentire l'altra parte di gatto però

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic, rileggendomi ho detto molto di più rispetto a quanto avrei dovuto fare.

Dovrò rileggerti anche io allora, se è così chiaro.. ^_^

pure io non c'ho visto nulla eh..

mi sono solo appellata alla scorsa partita...

idem

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 12 ore di lavoro la cosa che al momento mi è chiara è che non va votata criceto.

Visto che mi manca un passaggio spero però di aver inteso bene e che non mi stiate infinocchiando, cosa facilissima viste le mie condizioni attuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, Plic (e Salut e Silvia) ho fatto quell'aggiunta perchè stavo vedendo che ci sono dei dubbi su di me (già da oggi) e siccome non ci tengo ad essere rogato per l'ennesima volta da buono volevo specificare meglio le cose. Comunque per rispondere a Silvia, tralasci il fatto che potrebbe non esserci neanche un lupo in arringa: inoltre, ieri ho dato quel voto a Poppolo motivandolo. Se poi come pare è stato un rogo sbagliato, purtroppo mi sembra che all'inizio a meno di veggenze inequivocabili sia sempre così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio x avermi concesso ancora un giorno di pace, sto leggendo zero, ho già chiesto scusa a Coy nn avrei dovuto giocare..

Domani ancora male mentre da giovedì riesco a recuperare spero di esser vivo..

Cmq a livello notturno nn mi faccio mai desiderare.

Un saluto a tutti i buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gatto meno bello è di ritorno! :D

Il furto di ruolo non c'è.

Mi sono focalizzato su un punto di ieri, una mezza dichiarazione di Aleman.

Lo facevo un ruolo tra Cigno e il nostro.

Poi oggi ha fatto una dichiarazione che tra le righe (per logica) diceva che non era il cigno.

Però un lupo non avrebbe detto questo, sarebbe stato zitto per tenersi il cigno.

Da lì la mia affermazione sul fatto che per me al massimo poteva essere pro L.

Il suo atteggiamento, però, nella partita è "positivo".

Alla fine, non c'era un furto di ruolo. Ho letto male una cosa che è stata scritta. Non la posso esplicitare perché ci metterebbe un cartello in testa.

Quindi niente, ho sbagliato, Aleman e noi non abbiamo molto in comune (a livello ruolo).

Sta di fatto che

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...