Vai al contenuto

[Star Wars 2] Notte 1 - La Minaccia Fantasma (--> 14.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Entro qualche episodio e un numero ragionevole di galassie esplose conto di leggere i ruoli, al momento ho liquidato un master con un "ok si ho letto".

Introduzione:

http://www.starwars.com/games-apps/star-wars-crawl-creator/?cid=56693ed2e4b0cf8c427a871d

(non riesco a metterlo direttamente sul post come video, quindi dovrete cliccare per ora)

Potevi mettere un PDF come introduzione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io annuncio che voterò o ucciderò (se ne ho facoltà) chi non ha mai visto Star Wars. Avete fino a domani per mostrare almeno buona volontà e iniziare la visione di episodio IV.

ho tutti i film però.. volevo prepararmi per la scorsa star wars ma non ho avuto tempo di guardarli.. e dubito riuscirò entro domani..

PERò HO I FILM! vale come buona volontà? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io annuncio che voterò o ucciderò (se ne ho facoltà) chi non ha mai visto Star Wars. Avete fino a domani per mostrare almeno buona volontà e iniziare la visione di episodio IV.

ho tutti i film però.. volevo prepararmi per la scorsa star wars ma non ho avuto tempo di guardarli.. e dubito riuscirò entro domani..

PERò HO I FILM! vale come buona volontà? :D

Lupo perché hai paura di andare in arringa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io annuncio che voterò o ucciderò (se ne ho facoltà) chi non ha mai visto Star Wars. Avete fino a domani per mostrare almeno buona volontà e iniziare la visione di episodio IV.

ho tutti i film però.. volevo prepararmi per la scorsa star wars ma non ho avuto tempo di guardarli.. e dubito riuscirò entro domani..

PERò HO I FILM! vale come buona volontà? :D

Lupo perché hai paura di andare in arringa XD

ho più paura di mist che dell'arringa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, se vuoi posto le foto di me vestita da principessa Leila

Il fidancoso ovviamente da Luke

E visto che gli è venuto il febbrone proprio quella sera, lui è rimasto a letto, ma con costume e spada

Mi vale come bonus per qualche ora? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...