Vai al contenuto

[Star Wars 2] Notte 1 - La Minaccia Fantasma (--> 14.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Introduzione:

http://www.starwars.com/games-apps/star-wars-crawl-creator/?cid=56693ed2e4b0cf8c427a871d

(non riesco a metterlo direttamente sul post come video, quindi dovrete cliccare per ora)

Regole speciali:

Oggi Yoda e Darth Sidious devono scegliere il bonus di Fazione per la partita intera.

Yoda:
- avere un apprendista (che può scegliere entro la fine di Episodio I) nel caso Yoda muoia.

- Spirito Jedi (se un Jedi muore, questo non può più risorgere ma potrà mandare un messaggio ad un altro Jedi, una volta per partita, di 30 parole massimo).
- Forza +2 per calcolare il risultato dei Eventi, in caso di pareggio è una vittoria


Darth Sidious:
- I segreti di Dark Plagueis: 2 tentativi extra, da usare quando vuole, per scoprire Anakin
- Un potente Sith: il potere del Lupo Illusionista
- Forza - 2 per calcolare il risultato dei Eventi, in caso di pareggio è una vittoria

Non ci sono sbrani ne uccisioni questa notte (quindi Darth Maul non può uccidere Qui-Gon).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio:

Alle 14 inizia la fase del giorno, che durerà fino alle 19.30.

E' una fase più rapida ma per permettere di recuperare orari normali classici.

In questa fase del Giorno ci sarà la Corsa degli Sgusci. :)

Ogni "giorno" avrà il suo "gioco" che vi terrà occupati (per chi non ha molto da fare) ma che cambierà anche un po' le sorti della partita (visto che modificherà la Forza, che, se spinta abbastanza da un Lato - arrivando a -5 o +5- , crea eventi straordinari che danno bonus al lato di competenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, come faccio a capire se usare l'uno o l'altro ? :)

vai a caso, poi arriva uno che ti corregge e tu modifichi

è un metodo infallibile!! :)

Io ho letto il mio ruolo

e del resto non ho capito un ciiiiiiiiiips

a pranzo studio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, comincerei subito dai buoni, dato che nella prima edizione non lo ero :^_^

Io li vedo avvantaggiati, dato che vi sono ben 3 protettori, di cui 1 che protegge da tutti(Angelo Custode), uno che non può essere sbranato(Affamato) e un Druido(anche se da episodio 4), quindi che i Lupi possano andare a vuoto è abbastanza semplice(c'è anche la Principessa che non può essere sbranata direttamente)

Abbiamo il solito veggente che è anche Eremita(ottimo come ruolo, potrebbe ricaricare Luke di una resurrezione o magari del potere del sensitivo, o magari uno dei 2 droidi, dare 2 spade non sarebbe male)

Lo scemo del villaggio deve stare attento a non farsi scoprire subito, l'agente di viaggio può essere utile come protezione delle volte, ma anche a scoprire possibili cattivi

E no, non l'ho scordato, ho lasciato Padmè come ultimo apposta perché è, secondo me, il ruolo più forte che abbiamo, può decidere i roghi e potrebbe aiutare molto se usato bene questo ruolo

A te che l'hai ricevuto, non solo ti sto invidiando, ma mi raccomando, sii responsabile e non fare cazzate(senti chi parla :D)

Piccola parentesi per il posseduto, ma salvo miracoli diventerà Lupo o morirà prima, non penso riesca a rimanere posseduto vivo fino a fine partita :^_^

I Lupi

Sinceramente, a parte Anakin, non lo vedo un branco che potrebbe contrastare questi contadini, hanno 1 resurrezione(ma verrà subito sgamata), potrebbero uccidere qui gon solo indicandolo si, ma vallo a trovare e un Lupo Ululante che così forte non è

I Pro-L invece mi piacciono molto(non a caso ero uno di loro la scorsa)

Proprio a partire dallo sciacallo(che ero io), bisogna stare molto attenti a lui, può essere veramente pericoloso, io assorbii il potere di boba fett, ed alla morte di Jango cominciai a congelare tutti i contadini, quindi attenti a chi potrebbe assorbire, sarà una spina nel fianco

Il Capo del villaggio e lo Sceriffo proLupi, bella merda, il capo del villaggio è quasi un burlone che può solo far saltare un rogo, mentre lo sceriffo dalla parte dei Lupi pure è molto preoccupante

Ian Solo, attento, se mandi Jabba in vacanza muori tu

Per ultimo la new entry rispetto alla prima edizione, lo Stratega, questa è una bella merda, lui potrà dare ai Lupi su un piatto d'argento un bersaglio facile da sbranare(annullerebbe tutte le protezioni su di lui), è molto pericoloso e andrebbe fatto fuori

Rubavittorie

Boba e Jango Fett, che dire, attenzione, hanno colpi infiniti, bisogna rimanere abbottonati

Sull'utilizzo della forza non lo so, mi attengo a vostre considerazioni

Direi che è tutto, spero possa aiutare

Altrimenti pazienza :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...