Vai al contenuto

[L'ANELLO DEBOLE] Capitolo 5 (fino alle 15 di lunedì 30)


Mist
 Share

CAPITOLO 5  

13 voti

  1. 1. Chi vuoi salvare dal rogo?



Recommended Posts

E comunque per info io credo che Absolute non fosse il contadino rabbioso, ma che sia stato un lupo che è stato ucciso da un'arma del fante...

Credi che o ne sai qualcosa?

Il tempo dei sottintesi è finito, Dejan, qui dobbiamo chiudere il cerchio. E capire com'è morto abso può essere un buon punto di partenza.

Quindi: ci stai dicendo che l'hai ucciso tu? Se sì, possiamo escluderlo (forse) dall'essere Contadino Rabbioso, ad esempio, e dobbiamo ancora pensare che sia vivo.

Su Criceto faccio mea culpa, evidentemente non era Lupo. Le chiederò scusa anche a fine partita. :(

Adesso è Spirito Inquieto, ma al 50% può essere pro-L. Il fatto che non abbia votato Inglo, ad esempio, già stona un po'. Più comprensibile che non abbia votato me, visto che ho spinto io per rogarla.

Elayne, hai poi studiato la partita e recuperato, come avevi promesso?

Duke, i Lupi sono messi malissimo, avevi detto. Ma abbiamo appurato con certezza che Criceto non lo era. Al momento vedo solo Sunnina molto probabile L al cimitero. Da dove derivavano le tue sicurezze?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai ucciso tu? O chiunque altro l'ha ucciso con 'sta cavolo di Spada?

Perché se non è stato ucciso dalla Spada ed è Lupo, allora ha per forza bevuto la Pozione della morte apparente e domani ce lo ritroviamo qui. E abbiamo un'altra traccia per la ricerca dell'Alchimista.

Se è Lupo, allora è un'ulteriore traccia da far fruttare.

Ragazzi, è importante tirare fuori certezze e lavorare su quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

:help:

Comunque, Dejan, ti stai dichiarando Apprendista Veggente di Coy.

Direi che potresti morire a questo punto. :patpat:

Wow credi che non lo sappia? Comunque uli non capisco allora perché mi dici ora che non ti convinco

Puoi chiedere ad elayne che guardi in cimitero se volete, non ho nulla in contrario

E a proposito di lupi: -1 e vedrete

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico ora perché volevo vedere fin dove ti spingevi. :D

L'unico dubbio è che, ahinoi, tu sia solo un pesce piccolo. Magari sei l'Alchimista che cerco da un po', mannaggia mannaggia.

Edit: Elayne, Anonimo Visionario che non posta un messaggio da tre notti: puoi guardare in Cimitero per noi? :D

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...