Vai al contenuto

[L'ANELLO DEBOLE] Capitolo 5 (fino alle 15 di lunedì 30)


Mist
 Share

CAPITOLO 5  

13 voti

  1. 1. Chi vuoi salvare dal rogo?



Recommended Posts

Rispondo al volo da cellulare per non sembrare proprio assente

Poi mancherò più di cinque ore temo

Spiacente di avere una vita anche altrove

No Elayne,non ho i peli

Come dicevo altrove sono controllabile

Per tutta la caccia ai riferimenti di Moon..bel cambiamento per uno che diceva che non avrebbe più giocato come un tempo,cercando riferimenti e parole

Bentornato ,ci piaci di più così!

Però vai a cercare altrove se vuoi fare bene al contado

Se provi a ricordare le mie partite ,magari dopo la seconda di nove mesi fa,purtroppo gioco sempre nominando tutti i giocatori che mi piacciono o che mi fanno sorridere,sempre

Alla fine della precedente commentato da sola che in questa ottica sembro fare occhiolini a tutti

Se ti fermi un secondo a rifettere lo sai da solo

Se interessa motivo anche ognuna delle frasi riportate

Per ultimo..a parte l'accanimento di Moon che considero l unico giustificato,direi che da una fase all altra qualcuno che è salito sul carro alla ricerca del capo espiatorio c è

Consiglierei di analizzare quello

I miei riferimenti erano tutti ingenui,forse un po' superficiali,ma se lo hanno notati anche i lupi capisco perché sono viva nonostante tutti mi abbiano vista strabuona

Sempre per i ragionamenti di Moon..

Mi davi lupo con Abs e Criceto

Prova a capire se lo pensi ancora di loro e vedi se ti torna anche su di me

E grazie per considerarmi così brava e tattica nel giocare sola ed essere in grado di lasciare segni importanti,ma fidati,sto giocando molto molto peggio di così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,extra partita

A lupi si mente

Sul gioco e per il gioco

Se dico che non ho capito magari mento,se dico che non ho letto,semplicemente non ho letto

L'invasione delle cavallette la uso in situazioni diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il fatto di andare su un probabile ignara probabilmente cercano il posseduto. Effettivamente non staranno messi bene

Però ha ragione branca è impossibile che non si diano riferimenti in pubblica.

E dicevate che l'orso non avendo agito ieri avrebbe agito oggi.

Abs sul suo ruolo diceva di non essere importante ma marginale, incalzato su da me ha fatto intendere che poteva essere ignaro.

Quindi anche du di lui poteva esserci la ricerca al posseduto. Su sette... Non so cosa pensare. Non credo che ha lasciato indicazioni più approfondire sul suo ruolo ma comunqie sembrava buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque inutile continuare a ragionare come sono morti i morti(lol)

Sappiamo sicuro che l'orso è ancora vivo, i lupi ci sono ancora e con molta probabilità anche il truccatore(a meno che non è tra i morti di oggi)

Devono cominciare ad uscire un po' di info

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi iscrivo al club di quelli poco convinti da momo, l'atteggiamento è (pure troppo) palesemente diverso da quello delle partite precedenti dove era strabuona.

Elayne, non vedo come rispondere a quella domanda possa aiutare il contado. Però se ne può parlare.

Ci sto pensando ma capisci che, dal mio punto di vista, se tu fossi la mia Ombra mi tranquillizzerei parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono cominciare ad uscire un po' di info

Sono d'accordo.

Forse a qualcuno sfugge che siam rimasti in 14 in vita. Il Truccatore, stando a quanto ha affermato Duke, è al massimo a 2 e quindi necessita di tre notti tre per rubarla. Tre notti in cui deve sopravvivere, per giunta.

Quindi: CHI HA DATI CONCRETI UTILI A FAR LUCE SU QUALCUNO PARLI IL PRIMA POSSIBILE

Altrimenti roghiamo ancora una volta senza nulla in mano, basandoci su congetture e ipotesi.

Momo, hai tutto il tempo fino a domani per convincerci della tua bontà. Non so se chi diffida di te ha le mie stesse sensazioni, è pigro e si accoda oppure è in malafede e ti sfrutta come capro espiatorio; però oggettivamente dipende solo da te, non possiamo inventarci nulla noialtri.

Per il resto, sono nella fase in cui diffido di chiunque o quasi: Elayne e Duke, il post-pranzo mi ha messo in testa un paio di punti interrogativi su di voi.

Inglo, tu sei in una posizione privilegiata: sei Ombra e nessuno ti contesta questo e in più conosci ruolo e identità di un altro. Se sei buono (e mi auguro fortemente che tu lo sia), devi aiutarci. Hai detto che non vedi come possa aiutare il contado il dirti o meno già ruolo e non più Ombra, ma che se ne può parlare. Ok, parliamone: valuta tu cosa ritieni sia utile dirci senza che sia controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...