Vai al contenuto

[L'ANELLO DEBOLE] Capitolo 5 (fino alle 15 di lunedì 30)


Mist
 Share

CAPITOLO 5  

13 voti

  1. 1. Chi vuoi salvare dal rogo?



Recommended Posts

Moon, eccomi. Posso dire che sono buono ma non ancora attivato. E che siamo ancora tranquilli.

A me Dejan convince zero, meno di zero. A meno che l'impalcatura su cui stiamo basando i ragionamento su di lui non sia totalmente sbagliata ma la vedo dura.

Ho i miei voti a disposizione, decidiamo chi rogare. Se c'è qualcuno che vi ispira più di Dejan, parliamone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona notte a tutti!! Quanta fiducia che sto riscontrando!! Non vi accalcate nel votarmi, tanto c'è tempo fino alle 15 di domani ;)

Io dico la mia sulle notizie che abbiamo. Io rogherei entrambi. Io ho già espresso il mio desiderio di provare un rogo multiplo e qui diciamo che c'è tanta carne a fuoco tra Momo e Dejan.

Dejan mi sembra palesemente un prolupo che cerca di salvare Momo dal rogo ma forse si è dimenticato dei brutti contadini piromani che ci sono in giro.

Considerando che nessuno ha cercato di mettergli pressione. Ha cercato già prima di attirare l'attenzione su di lui prima con delle frasi a inizio capitolo dove anche il mio occhio era già caduto. Nonche nella giornata di oggi, e dopo una lieve accusa da parte ulix lui si dichiara allievo veggente. Tutto ciò si aggiunge a tutto il ben di dio già detto da moon sui voti che coy non gli ha dato nei capitoli precedenti. Quindi Dejan al rogo e Momo anche.

Se ci sono altre ipotesi che potrebbeRo stravolgere la situazione sono disponibile a sentire. Io intanto aggiungo voti a moon, branca, duke, tidus e vorrei dire ela ma non ci riesco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ElA duke Inglo mi spiegate i voti su denver? È un capitolo sano che manca all'appello e non ha scritto neanche un post. E l'ultimo post che ha scritto dive a che era un morto che camminava perché era immune dall'essere votato. quindi possiamo dire che sono due capitoli che il suo apporto è ZERO. Ora mi dite come mai l'avete votato????

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ora di leggere. Scusate l'assenza ma sono rientrato da poco.

Mi sono perso alcuni dei punti dove tutte le informazioni che state usando sono saltate fuori, ma se ne siete certi mi fido.

Purtroppo non ho granché da aggiungere, anche se dal poco che so potrei congetturare che Branca sia buona; spero di riuscire a verificare se è vero il prima possibile. Sull'ipotesi del doppio rogo sono abbastanza d'accordo, più che altro perché qua ci stanno decimando e, come è stato fatto notare, la partita potrebbe finire molto presto. Quindi per ora tengo i miei voti, se servono da qualche parte fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona notte a tutti!! Quanta fiducia che sto riscontrando!! Non vi accalcate nel votarmi, tanto c'è tempo fino alle 15 di domani ;)

Io dico la mia sulle notizie che abbiamo. Io rogherei entrambi. Io ho già espresso il mio desiderio di provare un rogo multiplo e qui diciamo che c'è tanta carne a fuoco tra Momo e Dejan.

Dejan mi sembra palesemente un prolupo che cerca di salvare Momo dal rogo ma forse si è dimenticato dei brutti contadini piromani che ci sono in giro.

Considerando che nessuno ha cercato di mettergli pressione. Ha cercato già prima di attirare l'attenzione su di lui prima con delle frasi a inizio capitolo dove anche il mio occhio era già caduto. Nonche nella giornata di oggi, e dopo una lieve accusa da parte ulix lui si dichiara allievo veggente. Tutto ciò si aggiunge a tutto il ben di dio già detto da moon sui voti che coy non gli ha dato nei capitoli precedenti. Quindi Dejan al rogo e Momo anche.

Se ci sono altre ipotesi che potrebbeRo stravolgere la situazione sono disponibile a sentire. Io intanto aggiungo voti a moon, branca, duke, tidus e vorrei dire ela ma non ci riesco :)

Ma ceerto, io che da proL mi fingo apprendista solo per dirvi che è lupo... Ammazza che intelligente che sarei! Ma che sto parlando al muro?
Link al commento
Condividi su altri siti

ElA duke Inglo mi spiegate i voti su denver? È un capitolo sano che manca all'appello e non ha scritto neanche un post. E l'ultimo post che ha scritto dive a che era un morto che camminava perché era immune dall'essere votato. quindi possiamo dire che sono due capitoli che il suo apporto è ZERO. Ora mi dite come mai l'avete votato????

Io ho spiegato il perché l'ho votato.

Perché l'ha votato Criceto dal cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ElA duke Inglo mi spiegate i voti su denver? È un capitolo sano che manca all'appello e non ha scritto neanche un post. E l'ultimo post che ha scritto dive a che era un morto che camminava perché era immune dall'essere votato. quindi possiamo dire che sono due capitoli che il suo apporto è ZERO. Ora mi dite come mai l'avete votato????

perchè è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

@Oscar

Neutrale Cosa devi fare: Ogni volta che un rogo va alla monetina, per qualunque ragione, guadagni un punto.

QuindI non c'entra se ci sono altri pari nei voti.

@dejan

Dejan Mi chiedo se c'era proprio bisogno di dichdichiara perché già avevamo grossi dubbi su Momo.

Quando Precisamente hai sentito la necessità di dichiararti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti duke ne sono anche io convinta.

Questa è la mia lista

Moon buono

Duke buono

Momo non buono.

Dejan non buono

Ulix?

Oscar buono

Branca buono

Klarissa buono

ElA?

Inglo spero buono

Denver spero buono.

Marsu?

Lista basata su sensazioni. Poi se qualcuno ci sta prendendo per i fondelli, lo sta facendo bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi, vogliamo iniziare a decidere il da farsi? Moon aspetto un tuo intervento in merito.

Boh, io sarei per rogare Dejan.

Se ce la sentiamo col provare a rogare sia lui che momo, accomodatevi. Io a ridosso delle 15 non ci sono, non posso guardare e non posso garantire per chi si farà avanti a controllare ed eventualmente spostare al mio posto (e partendo dal presupposto che tendo a non fidarmi di nessuno a parte me...).

Poi però, come avete già sottolineato, fatto un rogo a parimerito non se ne fanno più. Il rischio che il Neutrale sia ancora vivo è da tenere in conto.

Solo, ricordiamoci che se si decide di fare il doppio rogo, ci deve essere anche un terzo meno votato (e chi?) a distanza adeguata sia dai primi due che da tutti gli altri. Capite che è complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...