Vai al contenuto

[L'ANELLO DEBOLE] Capitolo 3 (fino alle 15 del 27.11)


Mist
 Share

CAPITOLO 3  

22 voti

  1. 1. Chi vuoi salvare dal rogo?



Recommended Posts

Noto anche che il neutrale non ha fatto finire pari un bel tubo di niente quindi far saltare il rogoè servito a nulla come dicevo.

E oggi non circola un'informazione che sia una come ieri.

Quindi punto e a capo.

Io oggi rogherei volentieri absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto anche che il neutrale non ha fatto finire pari un bel tubo di niente quindi far saltare il rogoè servito a nulla come dicevo.

E oggi non circola un'informazione che sia una come ieri.

Quindi punto e a capo.

Io oggi rogherei volentieri absolute

polle come mai ti prudono sempre le mani ultimamente? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono anche fra i più votati di ieri, quindi non ho problemi Duke

Che il benefattore non agisca mi fa strano, in fondo ci sarà qualcuno che ti da buone impressioni

Ripeto, se aspettiamo certezze rimaniamo immobili

L'anonimo tutto sommato si, se non ha nulla da dire magari evita, per non confondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono andata a festeggiare a suon di sushi e di shopping la mia fine sessione :) piano piano recupero. L'idea di sentire i più votati di ieri mi piace perché penso che i lupi ieri si siano dati dei voti per proteggersi. Dopo aver letto quanto avete scritto ieri voterò chi mi è piaciuto di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto anche che il neutrale non ha fatto finire pari un bel tubo di niente quindi far saltare il rogoè servito a nulla come dicevo.

E oggi non circola un'informazione che sia una come ieri.

Quindi punto e a capo.

Io oggi rogherei volentieri absolute

Be', è servito a non rogare qualcuno che aveva alte probabilità di essere buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per rispondere a Polle abbiamo info nuove, ossia che

1 2 sbrani

2 benefattore morto?

3 perché far fuori un "nuovo"?

4 truccatore che trucca contadino ignaro

5 le arringhe che facciamo dopo (se però mi confermate la mia idea e le si fa)

Ps. 6 Mist che dice che è successo qualcosa di pazzesco che non possiamo capire, ma ho un'idea divertente e triste su questo... Ve la dico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora immaginiamo questo:

1) Lupi beccano il posseduto o lupo smemorato becca Y, mentre l'altro gruppo va su X

2) Angelo protegge X

3) Orso sceglie di pedinare A o X, A o X, Angelo

Perciò

Lupi o smemorato cercano di uccidere X ma è protetto

Lupi o smemorato uccidono Y

Orso vede che nessuna vittima è morta e uccida l'angelo

Sarebbe strambo e interessante, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa, a parte i nuovi che hanno visto poche partite.

L'iniziare il rogo senza bruciare nessuno ha sempre favorito i lupi. Sempre.

Se non roghiamo nessuno per paura di sbagliare allora andiamo avanti a non rogare nessuno e perdiamo.

Ricordo che il rogo è l'unica arma

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa, a parte i nuovi che hanno visto poche partite.

L'iniziare il rogo senza bruciare nessuno ha sempre favorito i lupi. Sempre.

Se non roghiamo nessuno per paura di sbagliare allora andiamo avanti a non rogare nessuno e perdiamo.

Ricordo che il rogo è l'unica arma

C'è anche palloncino e orso, ma comunque io trovo che in carenza di info abbiamo fatto bene a non rogare nessuno...
Link al commento
Condividi su altri siti

No lemon è perché io vengo ritenuto tipo il farneticante assurdo e perciò mi trovo a cercare di placare la mia fantasia XD

Polle possiamo cercare di studiare dei ruoli o simili, possiamo studiare la psicologia degli assassini e cercare di capire altro...

:^_^ Non capisco perché, Dejan! Comunque se non ho capito male l'angelo non muore al posto del protetto.

Benefattore morto non è perchè agisce prima dei lupi.

Ne siamo sicuri?

Link al commento
Condividi su altri siti

No lemon è perché io vengo ritenuto tipo il farneticante assurdo e perciò mi trovo a cercare di placare la mia fantasia XD

Polle possiamo cercare di studiare dei ruoli o simili, possiamo studiare la psicologia degli assassini e cercare di capire altro...

:^_^ Non capisco perché, Dejan! Comunque se non ho capito male l'angelo non muore al posto del protetto.

Benefattore morto non è perchè agisce prima dei lupi.

Ne siamo sicuri?

che sia morto non si sa

che agisce prima dei lupi è sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ipotesi possibili sono millemila :o . Provo a dire la mia. La più semplice è che il branco e lo smemorato abbiano fatto ognuno il loro sbrano, con le protezioni che sono state usate "a vuoto" e l'orso che aveva scelto come terzo nome un mannaro. Capitolo clown: ipotizzo che possa aver usato la trombetta, e non la scossa (o almeno, io avrei fatto così se fossi stato clown, perchè non avendo molte certezze non rischierei subito di andare dal lupo e venire sbranato). Quindi a questo punto orso e clown sono quelli che sanno qualcosa, oltre al veggente e all'eventuale "trombato".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...