Vai al contenuto

[L'ANELLO DEBOLE] Capitolo 3 (fino alle 15 del 27.11)


Mist
 Share

CAPITOLO 3  

22 voti

  1. 1. Chi vuoi salvare dal rogo?



Recommended Posts

Succede un po' di tutto.

Fatto sta che pronunciate le parole "Inglo... sei l'anello debole!" ben consci che la sua morte sarebbe durata poco. Ma poco poco. Inglo è di nuovo tra voi.

Chi non è più tra voi è Nightbay, sbranato. E Schatulle, sbranato.

Trovate inoltre Lemon truccata da contadino ignaro. Nessun messaggio anonimo e nessuno salvato dal benefattore.

Lista morti / risorti:

Inglo (Rogo capitolo 2 / Risorto capitolo 3)

Nightbay (Sbranato capitolo 2)

Schatulle (Sbranato capitolo 2)

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

E Schatulle, sbranato.

Dai ma siete delle merde, non giocava da due anni Scrigno!

Dubito siano stati i lupi, almeno uno con un po di rispetto ci deve essere.

sarà opera del lupo smemorato, che a questo punto è tra i nuovi secondo me

quindi oggi non voterò per nessuno dei nuovi, penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a scrivere prima ma mi diceva che non avevo il permesso

Poi leggo mist....sono viva vero?!? :ph34r:

Comunque, nessuna nuova cattiva nuova in questo caso

E su Scrigno mi unisco a Duke

Prima o poi se troppo buono o troppo cattivo sarebbe dovuto morire, ma così sembra davvero strano anche a me

Mi pare altrettanto difficile però in lista lupi ci siano solo nuovi eh

Vado a leggere ruoli e faq

Devo aver perso qualcosa

Per il resto IO VOTERO' SICURAMENTE POLLE

ecco! :Doubt:

Il non sa suppongo serva al master per avere sempre i voti visibili

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

allora i 2 sbrani dovrebbero essere dei lupi.

Faccio tuttavia presente che questa notte forse era di ronda anche l'orso e che quindi possono esserci decisamente più ipotesi di quelle che sembrano.

L'orso che non protegge nessuno degli sbranati generalmente si incacchia e sbrana la sua vittima per cui:

- o la vittima dell'orso era protetta

- o una vittima dei lupi era protetta

- oppure nessuna protezione e l'orso ha il nome di un lupo

posto che tra i 2 sbrani potrebbero esserci pure la questione lupo sbrana lupo o anche clown

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scrigno u un lupo?

mi sembra ci siano due possibilità sia stato sbranato senza essere puntato dai lupi, giusto?

anzi tre, se il lupo era lui

so che questa sarà la partita in cui mi impunterò su questo sbrano, ma proprio non riesco a spostare i pensieri

Link al commento
Condividi su altri siti

allora i 2 sbrani dovrebbero essere dei lupi.

Faccio tuttavia presente che questa notte forse era di ronda anche l'orso e che quindi possono esserci decisamente più ipotesi di quelle che sembrano.

L'orso che non protegge nessuno degli sbranati generalmente si incacchia e sbrana la sua vittima per cui:

- o la vittima dell'orso era protetta

- o una vittima dei lupi era protetta

- oppure nessuna protezione e l'orso ha il nome di un lupo

posto che tra i 2 sbrani potrebbero esserci pure la questione lupo sbrana lupo o anche clown

Oppure orso sfigato becca il primo protetto ma ci lascia le penne.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Piccola parentesi. Questo gioco, dopo tutti questi anni, non finisce ancora di stupirmi. Non ragionate troppo su questa frase, tanto non capirete mai che assurda coincidenza si è verificata :D )

Ma se non possiamo neanche fare ipotesi cosa facciamo?

Ho detto di non ragionarci troppo, non di non provarci neanche :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalmente o era Clown o Lupo o Orso perché non credo l'orso l'avrebbe messo come terzo nome

C'è da dire che manca l'anonimo e il benefattore

Quindi Night anonimo? Credo la possibilità il benefattore avesse fatto il nome di uno di loro due sia più alta del fatto che l'anonimo scelga di non dire nulla

Che poi, può scegliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora i 2 sbrani dovrebbero essere dei lupi.

Faccio tuttavia presente che questa notte forse era di ronda anche l'orso e che quindi possono esserci decisamente più ipotesi di quelle che sembrano.

L'orso che non protegge nessuno degli sbranati generalmente si incacchia e sbrana la sua vittima per cui:

- o la vittima dell'orso era protetta

- o una vittima dei lupi era protetta

- oppure nessuna protezione e l'orso ha il nome di un lupo

posto che tra i 2 sbrani potrebbero esserci pure la questione lupo sbrana lupo o anche clown

Lupo sbrana lupo vorrebbe dire però che è stato proprio fatto il nome di schatulle

non ci voglio credere

Io non pensavo veramente ci fosse lo sbrano dell'orso, ma più che fosse il primo protetto, per quello dicevo che o era l'orso o il lupo

Così tornerebbero i due sbrani no?

Idem se ci fosse di mezzo il clown, perché sbranano al posto di, non in aggiunta

Ovviamente leggetemi sempre con l'idea di trovare l'errore eh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa l'orso ad avere il nome di un lupo?

Lo stavo chiedendo io XD

La schedina dell'orso dice:

Se i Lupi attaccano la prima persona del tuo elenco, non riescono a sbranarla ed hai il 50% di possibilità di sbranare un Lupo Mannaro a caso (ma se fallisci, loro hanno il 50% di possibilità di sbranare te).

Se i Lupi attaccano la seconda persona del tuo elenco, arrivi in tempo per metterli in fuga e non riescono a sbranarla, ma non puoi attaccarli.

Se i Lupi attaccano la terza persona del tuo elenco, arrivi troppo tardi per fermarli, ma individui le loro tracce e questo ti permette di fare una nuova ronda la notte immediatamente successiva.

Se però i Lupi non attaccano nessuna delle persone da te indicate, per la frustrazione divieni preda della rabbia e sbrani tu la terza persona del tuo elenco (a meno che non sia un altro Mannaro, nel qual caso non accade nulla).

I Lupi Mannari non possono sbranarti normalmente.

Si evince che:

-o l'orso ha protetto bene e s'è magnato pure un lupo (onestamente non credo visto il nostro enorme svantaggio che la monetina ci faccia morire l'orso subito)

- o l'orso ha protetto "male" e in quel caso gli sbani dovrebbero essere 3 (salvo protezioni dell'angelo sulla vittima dei lupi) : 2 sbrani lupi + 1 sbrano orso

per cui avendo 2 sbrani e non 3 OCCORRE chiedersi perchè l'orso non ha sbranato la sua vittima. Laddove la terza scelta dell'orso è un lupo chiaramente lui non lo sbrana (come da schedina).... certo la terza scelta dell'orso può anche esere un protetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalmente o era Clown o Lupo o Orso perché non credo l'orso l'avrebbe messo come terzo nome

C'è da dire che manca l'anonimo e il benefattore

Quindi Night anonimo? Credo la possibilità il benefattore avesse fatto il nome di uno di loro due sia più alta del fatto che l'anonimo scelga di non dire nulla

Che poi, può scegliere?

Perché l'orso non avrebbe dovuto metterlo terzo? Era sospettato da qualcuno. Ma stai parlando di night o Schatulle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...