Vai al contenuto

[L'ANELLO DEBOLE] Capitolo 1 (fino alle 15 del 25.11)


Mist
 Share

Recommended Posts

Una piccola analisi la faccio anche io dai, però molto breve che non mi piace scrivere troppo

Comincio a dire che il gruppo contadini non lo vedo fortissimo

Abbiamo 2 ottimi ruoli come Maestro Veggente e Clown, che se cominciano col piede gusto tra stretta di mano e buona scelta dell'apprendista si parte col piede giusto, buono anche l'Orso Mannaro, che a me piace molto, mi raccomando il terzo nome deve sempre essere un sospetto

Guaritore Pignolo è una bella scommessa

Solito Fante, che deve ragionare sempre bene prima di dare un'arma

Benefattore mi piace, ma molto forte a partita più avanzata

Contadini Ignari, mi raccomando, bel gioco d'attacco e non dichiaratevi

Angelo Custode, mi aspetto un buon lavoro da te

Invece da parte dei Lupi vedo un branco fortissimo

Vendicatore, Rabbioso e Guardiano in lista lo vedo come un esercito, poi con la presenza dello Smemorato che sbrana anche lui a parte lo rende ancora più pericoloso

Secondo me è più facile che sia lo Smemorato stesso a far capire la propria vittima dello sbrano così da poter sempre andare sul doppio sbrano

Non a caso secondo me faranno di tutto per non unire le liste

Io starei attento che se l'Alchimista prende il Rabbioso o il Vendicatore col la pozione rinvigorente so cazzi amari

La Guardia ProL la vedo innocua, si può aggirare facilmente

Non mi esprimo sui neutrali/rubavittoria

Dico solo di stare attenti a Neutrale e Truccatore, soprattutto quest'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di abso sulla strategia di voto mi sembra buona.. mi preoccupano soprattutto gli spostamenti di voti, quindi direi che è IMPORTANTE comunicarli qui e spiegarli..

Anzi, direi che è importante comunicare sempre il voto.. come facciamo di solito insomma

Per quanto riguarda lo smemorato, io non avevo capito che ci fossero 2 sbrani a notte.. pensavo sbranasse solo una volta riunito al branco o se trova il posseduto :help: :help:

(se il capitolo 2 apre prima per me è pure comodo.. non ci sarò alle 15 e per tutto il pomeriggio :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...