Vai al contenuto

LA VOLEMOSE BENE - GIORNO 2 (fino alle ore 20.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Ora smetterò di pensare a voce alta, c'è da capire perché Polle ti crede ciecamente, io ancora non lo posso fare.

Beh ieri non gli credevo ciecamente. Infatti non ho votato Plic.

Il fatto che Plic non abbia votato per salvarsi concorderai con me che significa che non ha quel ruolo. Per cui credo a Mist.

Ma che cosa significa? qui si tratta di scelte personali, che poco hanno a che vedere con il mio ruolo.

Inizio lezione, quindi se questa discussione è destinata a procedere per tutto il pomeriggio,mi aggiornerò dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic, il fatto è che hai sottolineato che non usi termini a caso nella tua arringa. E c'è un termine bello in vista che riconduce ad UN ruolo solo.

Le tue azioni giocano a tuo favore, lo ammetto, ma ci sono comunque troppe cose che non tornano.

per me vedi la pagliuzza e non la trave.

su coy pensi tutto come ieri?

Ho troppo rispetto per lei per avere la presunzione di capirla dopo pochi messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflessioni sparse su quanto letto di ieri:

- Dejan, non so che ruolo tu e klarissa abbiate in questa partita. Però sappi che ogni bel gioco dura poco: se alla prossima partita ci siete voi due e ci sono anch'io, appena la voti al primo giorno io ti voto per arringa e per rogo... Cerca di capire che così mortifichi il suo gioco e la condizioni ogni volta, non è bello per lei innanzitutto e non lo sarà nemmeno per te la volta in cui sarete lupi assieme o cose simili. Quindi, fai promessa solenne che dalla prossima la smetti e voti qualcuno a caso che non sia casualmente ogni santa volta lei? Fai il bravo ragazzo, su. ;)

- Mi raccontate la storia della diligenza di klarissa? O non c'ero o l'ho rimossa dalla memoria. Grazie.

- Marsu che cerca subito l'approvazione di Mist dandogli imbeccate ad personam non è bello. Ha già l'acqua alla gola oppure fa occhiolini 1 vs. 1 come quelli che non sono tanto piaciuti la scorsa partita. Ci sta se lo fai con un buono acclarato e dichiarato, ma con uno su cui sai zero no (e lo stesso Mist, giustamente, fa notare questa cosa).

- Avete discusso molto su klarissa buona o klarissa mentitrice. Ho riletto la lista della partita scorsa, da cattiva sentiva che doveva esporsi ma solo più avanti nel corso della partita. Attenzione: la scorsa partita, da Avvelenatrice, s'è finta Contadino Ignaro e ha in qualche modo "pagato" tale debole bluff. Pur dandole una buona percentuale di sincerità da quanto letto finora, non escluderei che, forte della scottatura subita una settimana fa, non abbia tentato la strada opposta sparando alto con il bluff. (letto poi che Polle ha fatto la stessa riflessione, bravo)

- Coy in ogni caso l'ha votata subito e senza pensarci troppo. La vedo come la reazione di chi si è sentita derubata, sta' a vedere che è andata proprio così... Al di là di eventuali incomprensioni, comunque, Coy buona la vedo bene.

- Questione Plic-Mist: Plic dice di non aver usato parole a caso e in arringa, leggendola e rileggendola, io ne trovo una che mi ricondurrebbe ad un singolo ruolo. Fra l'altro facile da rubare :^_^

- Ho letto e riletto l'arringa di Ulixess. Se devo proprio cercare riferimenti a ruoli, ne trovo due, molto diversi fra loro. Boh, dopo un po' mi scoccio di fare la caccia al tesoro :^_^ e vedrò come si comporterà. Certo è che il voto di Night (che anche la scorsa partita ha capito SUBITO i suoi riferimenti in arringa, credo poco a un Night che dice "ti voto perché non t'ho capito", quell'uomo è furbo come una faina) e la sua successiva morte non depongono a suo favore. Nemmeno il voto dato a Teyla m'è piaciuto.

Provo a riassumere i miei pensieri confusi:

- klarissa buona o meno non so, ma imho non L;

- Denver atteggiamento più buono che cattivo;

- Inglo e Ulixess non piaciuti;

- Mist e Coy sì;

- Branca può aver dato riferimenti;

- Marsu un po' paraculo con Mist, 'sta cosa non m'è piaciuta molto;

Personalmente mi piacerebbe leggere Inglo in arringa e rileggere Ulixess in generale per capire se le cattive sensazioni che mi trasmette sono un abbaglio del primo giorno o qualcosa di più. Poi mi rimetto a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Mist anche Ulix allora.

Secondo me non mi hai capito.

Meglio :D

No, non è meglio.

Sono buono e mi servono info.

Se le info arrivano a te arrivano anche ai cattivi.

Ma voglio crederti e provo a darti un'indicazione calcistica.

RIVALDO

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marsu, ok, grazie :)

@Coy, ho detto quasi in chiusura riguardo alla tua domanda.

Ho circoscritto, più ruoli rientrano nella definizione, non ho volutamente parlato di uno in particolare, e sinceramente non voglio farlo.

Devo continuare a leggere per capire se altri hanno detto cose simili. Plic (e Mist) non ne ho idea ancora.

Cerco la parola o le quattro parole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Mist anche Ulix allora.

Secondo me non mi hai capito.

Meglio :D

No, non è meglio.

Sono buono e mi servono info.

Se le info arrivano a te arrivano anche ai cattivi.

Ma voglio crederti e provo a darti un'indicazione calcistica.

RIVALDO

Mi hai svoltato il pomeriggio, non perchè abbia capito qualcosa ma perchè lo passerò a cercare di capire il riferimento. :)

Comunque hai letto le 4-5 parole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheppalle ste indicazioni ad personam date a simpatia, cheppalle cheppalle cheppalle -____-

si capisce che palle? Non vorrei che il concetto non passasse :D

@ Dejan parliamo di mesi fa, ti ha anche chiesto di smetterla quindi basta dai :)

@momo: no in realtà io potrei benissimo essere ammaliatrice, l'unico scagionato dall'esserlo è il mio sondato di ieri, altrimenti oggi non ci sarebbe stata sondata (se ho capito bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Mist anche Ulix allora.

Secondo me non mi hai capito.

Meglio :D

No, non è meglio.

Sono buono e mi servono info.

Se le info arrivano a te arrivano anche ai cattivi.

Ma voglio crederti e provo a darti un'indicazione calcistica.

RIVALDO

Mi hai svoltato il pomeriggio, non perchè abbia capito qualcosa ma perchè lo passerò a cercare di capire il riferimento. :)

Comunque hai letto le 4-5 parole?

Pensa bene alle sue caratteristiche, anche quelle meno note che magari non si trovano su wiki.

Dopo rileggo bene, adesso sono di pennichella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io manco da un bel po' e certe cose non le so..

Dejan tu stai votando klarissa sempre e solo perchè vi votate a vicenda o oggi la stai votando supportato da qualcosa?

Poppolo, ho capito il tuo ragionamento e si, potrebbe essere come dici su ullix e cmq è un ragionamento "buono" per cui per oggi almeno esci dalla lista dei miei sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Marsu dice il vero, sento di consigliare caldamente al Guaritore il nome di Night.

Mist, se avessi capito il tuo riferimento, allora avrei capito un altro ruolo da Plic.

Ma non capisco una mazza di tutti 'sti giochini di codici, mi divertono solo quando sono il Master e so di che ruoli si tratta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si Dejan lo avevo capito, purtroppo non ho capito di che ruolo stiate parlando neanche lontanamente, ho capito così poco che potrebbe pure essere il mio e non lo saprei.

Tra l'altro siamo sicuri che non vi riferiate a 3 ruoli diversi??

Per cui su sta faccenda resto molto meh, non ho elementi per giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Plic avevo pensato una cosa sola, ma non torna con il non salvarsi

e nemmeno con il fatto che il ruolo lo abbia Mist a sto punto! :)

quindi resetto

Misttttt lupo direi... E Pliclalla pure aggiungo

Io però comunque vi ho appena detto che ora che ho letto Pliclalla ho notato che si riferisce al mio ruolo, e se lo fa Mist pure lui si riferisce al mio ruolo

Oh no, ricominciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...