Vai al contenuto

LA VOLEMOSE BENE - GIORNO 2 (fino alle ore 20.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

E' quindi possibile che ci sia un lupo in più come è possibile che il potere sia andato sprecato o sia stato bloccato ..beh sarebbe ovviamente lo scenario migliori

Come potrebbe essere andato sprecato?

sul protetto dell'angelo custode non viene sprecato?

Beh in quel caso bisognerebbe pensare ai lupi che vanno sul protetto dall'angelo e contemporaneamente nightbay meretrice o maniaco che va da un lupo.

Un bel po' di coincindenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non credo molto all'aspettare una notte in più prima di progenizzare. Potrei prendere in considerazione tale ipotesi se:

1) Il Lupo Alfa del branco è Poppolo in primis. Escludo, ad esempio, che uno come Mist, spesso istintivo e disposto ad usare anche azzardando i propri poteri, sia attendista col potere del Progenitore, mentre uno come Poppolo ha nelle sue corde tale comportamento. Un altro che può fare così è absolute;

2) Il Progenitore si ritiene oltremodo tranquillo di non finire al rogo oggi. Di solito, chi è che si sente sicuro di non finire al rogo la notte 3? Generalmente, chi scampa il rogo della notte 2 con relativa tranquillità.

Devo ancora leggere il topic della notte scorsa (mi sono limitato a vedere l'esito della votazione), quindi non saprei chi associare alla 2). Sta di fatto che sia la 1) che la 2) sono ipotesi a mio parere poco verosimili, un potere forte come il Progenitore andrebbe usato subito... E quindi sono più propenso a credere sia accaduta una delle ipotesi del paragrafo precedente.

E adesso rileggo la notte scorsa, prima però consiglio di evitare voti affrettati e provare magari a coordinare chi ha votato ieri, per non scoprire l'Atleta.

io da lupastro è possibile che avrei aspettato ad utilizzarlo,

a meno che di avere qualche intuizione molto buona o come dici tu a meno che il progenitore non sia già durante la notte2 al centro di troppe attenzioni tali da pensare che finisca rogato la notte seguente

comunque, penso anche io che sia stato utilizzato, dalle dinamiche e da quel che leggo di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic, il fatto è che hai sottolineato che non usi termini a caso nella tua arringa. E c'è un termine bello in vista che riconduce ad UN ruolo solo.

Le tue azioni giocano a tuo favore, lo ammetto, ma ci sono comunque troppe cose che non tornano.

se il tuo voto a me è dettato da un presunto furto di ruolo ribadisco che non sto rubando niente, quindi almeno qui rivedrei le tue convinzioni.

La mia arringa parla per me non a caso sotto vari punti di vista, non UNO solo.

E non ho cambiato versione. Sto giocando come dovrei e il fatto di non aver votato per salvarmi è stata una mia scelta. Ai posteri i commenti sulle mie scelte, dicutibili e non.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Ho riletto bene le parole che avete usate ieri (Mist e Polle).

Voi parlate di UNA parola, io invece ho ristretto a tre ruoli usando anche le 4 parole precedenti. Effettivamente usandone solo una, il ruolo che ne esce è solo uno. Se lo rivendichi tu che ieri hai...significa che stanotte non...

Ora smetterò di pensare a voce alta, c'è da capire perché Polle ti crede ciecamente, io ancora non lo posso fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quindi possibile che ci sia un lupo in più come è possibile che il potere sia andato sprecato o sia stato bloccato ..beh sarebbe ovviamente lo scenario migliori

Come potrebbe essere andato sprecato?

sul protetto dell'angelo custode non viene sprecato?

Beh in quel caso bisognerebbe pensare ai lupi che vanno sul protetto dall'angelo e contemporaneamente nightbay meretrice o maniaco che va da un lupo.

Un bel po' di coincindenze

si beh ho elencato tutte le ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic, il fatto è che hai sottolineato che non usi termini a caso nella tua arringa. E c'è un termine bello in vista che riconduce ad UN ruolo solo.

Le tue azioni giocano a tuo favore, lo ammetto, ma ci sono comunque troppe cose che non tornano.

per me vedi la pagliuzza e non la trave.

su coy pensi tutto come ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic, il fatto è che hai sottolineato che non usi termini a caso nella tua arringa. E c'è un termine bello in vista che riconduce ad UN ruolo solo.

Le tue azioni giocano a tuo favore, lo ammetto, ma ci sono comunque troppe cose che non tornano.

se il tuo voto a me è dettato da un presunto furto di ruolo ribadisco che non sto rubando niente, quindi almeno qui rivedrei le tue convinzioni.

La mia arringa parla per me non a caso sotto vari punti di vista, non UNO solo.

E non ho cambiato versione. Sto giocando come dovrei e il fatto di non aver votato per salvarmi è stata una mia scelta. Ai posteri i commenti sulle mie scelte, dicutibili e non.

Può essere. Non voglio difendere Plic che al momento per me ha più o meno la stessa credibilità di Mist, ma (parlo con polle e mist) prendete quella parola e leggete le precedenti; in questo modo ne esce più di un ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra buona ipotesi prevede la Fata Madrina sul Lupo Progenitore: se la Fata indica un Lupo, egli non può usare i propri poteri speciali né unirsi allo sbrano. Qui è la Fata l'unica che può pensare con maggiore cognizione di causa e valutare se tale ipotesi ha senso o meno: insomma, tenga d'occhio chi ha visitato stanotte.

Ecco questa cosa è molto molto interessante.

Me l'ero persa.

Mentre Denver progenitore la escluderei categoricamente

E spiegherebbe anche per altro perché non c'è nemmeno un petegolezzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora smetterò di pensare a voce alta, c'è da capire perché Polle ti crede ciecamente, io ancora non lo posso fare.

Beh ieri non gli credevo ciecamente. Infatti non ho votato Plic.

Il fatto che Plic non abbia votato per salvarsi concorderai con me che significa che non ha quel ruolo. Per cui credo a Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marsu, ho una domanda, vedi tu se è il caso di rispondermi e come.

Va bene anche il silenzio, se lo ritieni opportuno.

Prima delle arringhe mi avevi dato un ruolo? Ti riferivi solo a quello?

(Ho votato ieri, voterò anche oggi, però prima voglio provare a recuperare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora smetterò di pensare a voce alta, c'è da capire perché Polle ti crede ciecamente, io ancora non lo posso fare.

Beh ieri non gli credevo ciecamente. Infatti non ho votato Plic.

Il fatto che Plic non abbia votato per salvarsi concorderai con me che significa che non ha quel ruolo. Per cui credo a Mist.

Può scrivere l'ultima frase usando altre parole, perchè così è intepretabile in due modi. (seriamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sai che Poppolo lo voterei anche io?

non m'è piaciuto il come ha votato, sia ieri che oggi, al di la del chi..

di solito quando mi pensi cattivo sono buono e viceversa.

quindi pensa al contrario.

il voto di oggi è frutto di un ragionamento molto accurato. ragionamento che ha alla base nightbay buono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marsu, ho una domanda, vedi tu se è il caso di rispondermi e come.

Va bene anche il silenzio, se lo ritieni opportuno.

Prima delle arringhe mi avevi dato un ruolo? Ti riferivi solo a quello?

(Ho votato ieri, voterò anche oggi, però prima voglio provare a recuperare)

io teyla invece ho una domanda per te.

Hai lasciato indizi nella tua arringa riconducibili al tuo ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, stavo aspettando una cosa prima di parlare ma poi ho pensato che non aveva senso...

Il nostro veggente è cieco, anomalo e femminista, il che me lo fa adorare!

Ho quindi un'info, riflettiamo insieme su cosa dire e cosa no, come e quando iniziare a far circolare info

C'è da dire che sappiamo per certo che Lucky non è ammaliatrice no?

(almeno non lo è in partita :heart: )

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marsu, ho una domanda, vedi tu se è il caso di rispondermi e come.

Va bene anche il silenzio, se lo ritieni opportuno.

Prima delle arringhe mi avevi dato un ruolo? Ti riferivi solo a quello?

(Ho votato ieri, voterò anche oggi, però prima voglio provare a recuperare)

No Teyla non ti avevo attribuito ruoli particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, stavo aspettando una cosa prima di parlare ma poi ho pensato che non aveva senso...

Il nostro veggente è cieco, anomalo e femminista, il che me lo fa adorare!

Ho quindi un'info, riflettiamo insieme su cosa dire e cosa no, come e quando iniziare a far circolare info

C'è da dire che sappiamo per certo che Lucky non è ammaliatrice no?

(almeno non lo è in partita :heart: )

Come detto ieri, ci sono un sacco di comportamenti possibili e non è detto che uno sia più giusto dell'altro.

Vedi tu cosa dirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

il voto di oggi è frutto di un ragionamento molto accurato. ragionamento che ha alla base nightbay buono sicuro

anche io ho notato il voto di Night ovviamente

devo rileggere una cosa scritta da lui di cui ricordo il senso ma non le parole

e anche l'ordine d'azione

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...