Vai al contenuto

LA VOLEMOSE BENE - GIORNO 2 (fino alle ore 20.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Piuttosto interessante plic che tu non abbia votato per salvarti

Perché si, ho un ruolo che serve ma che personalmente non ritengo cosi fondamentale da condannare a cuor leggero altri che potrebbero esserlo, e siamo appena all'inizo.

In piu non avevo e non ho la presunzione di avere info su Klarissa o Denver, al di la delle mie sensazioni. Votando a caso avrei rischiato di fare più danni che altro.

Però mi piacerebbe invece sapere di più sul bel voto di Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziamo la monetina.

I pettegolezzi non ci sono quindi un motivo se non l'unico motivo,se non sbaglio, può essere che la fata non abbia trovato il ruolo adatto. Night sbranato. Proprio strano. Io sinceramente non avevo ben capito la diatriba tra lui e ulix. Anzi precisamente ho pensato subito che a giorno 1 poteva trattarsi di sole sensazioni. Ecco perché ulix lo considero in fondo buono.

Comunque per me Alex va in arringa. Mi prenoto per votarlo.

Non per il voto che mi hai dato ma come l'hai dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento uno alla volta, man mano che leggo.

Klarissa, non ho capito quanto è stata vaga...

Io ci vedo in modo piuttosto netto un ruolo ed è abbastanza importante.

Non aggiungo altro perché vorrei davvero che non ci dichiarasse subito in questa partita.

Però sappiamo che Klarissa lo fa senza troppo timore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto interessante plic che tu non abbia votato per salvarti

Perché si, ho un ruolo che serve ma che personalmente non ritengo cosi fondamentale da condannare a cuor leggero altri che potrebbero esserlo, e siamo appena all'inizo.

In piu non avevo e non ho la presunzione di avere info su Klarissa o Denver, al di la delle mie sensazioni. Votando a caso avrei rischiato di fare più danni che altro.

Mi piacerebbe invece sapere di più sul bel voto di Mist.

Certo, Pliclalla

Link al commento
Condividi su altri siti

Esordisco chiedendo scusa a tutti, giocatori e soprattutto Master, per la mia assenza, ma sarà così per tutti i giorni di tutte le partite da qui all'eternità, a meno che uno non cambi orari apposta per me ma ne dubito.

Sarò on per un'oretta e mezza, poi sparirò di nuovo.

Lo sbrano di Night ha molteplici sfaccettature.

L'ipotesi migliore prevede Denver Progenitore, il branco mantiene lo sbrano su Night con progenie, poi Denver muore alla monetina e tanti saluti al nuovo Lupo. Infatti sbranare Night per me va in quella direzione. Da qui si può anche ipotizzare chi, in un branco da 3, vorrebbe Night insieme a sé anziché Coy, Mist, Duke, Polle oppure un giocatore "poco appariscente".

Un'altra buona ipotesi prevede la Fata Madrina sul Lupo Progenitore: se la Fata indica un Lupo, egli non può usare i propri poteri speciali né unirsi allo sbrano. Qui è la Fata l'unica che può pensare con maggiore cognizione di causa e valutare se tale ipotesi ha senso o meno: insomma, tenga d'occhio chi ha visitato stanotte.

Un'ipotesi così così prevede Night Maniaco su un Lupo (e però la progenie può essere andata a buon fine, come anche può essere andata a segno una protezione).

Un'altra ipotesi così così prevede Denver Lupo Mascotte, doppio sbrano lupesco (ed uno dei due è progenie che va a buon fine come anche no).

Un'ipotesi sfigata prevede Night protetto dalla Meretrice progenizzata.

Francamente non credo molto all'aspettare una notte in più prima di progenizzare. Potrei prendere in considerazione tale ipotesi se:

1) Il Lupo Alfa del branco è Poppolo in primis. Escludo, ad esempio, che uno come Mist, spesso istintivo e disposto ad usare anche azzardando i propri poteri, sia attendista col potere del Progenitore, mentre uno come Poppolo ha nelle sue corde tale comportamento. Un altro che può fare così è absolute;

2) Il Progenitore si ritiene oltremodo tranquillo di non finire al rogo oggi. Di solito, chi è che si sente sicuro di non finire al rogo la notte 3? Generalmente, chi scampa il rogo della notte 2 con relativa tranquillità.

Devo ancora leggere il topic della notte scorsa (mi sono limitato a vedere l'esito della votazione), quindi non saprei chi associare alla 2). Sta di fatto che sia la 1) che la 2) sono ipotesi a mio parere poco verosimili, un potere forte come il Progenitore andrebbe usato subito... E quindi sono più propenso a credere sia accaduta una delle ipotesi del paragrafo precedente.

E adesso rileggo la notte scorsa, prima però consiglio di evitare voti affrettati e provare magari a coordinare chi ha votato ieri, per non scoprire l'Atleta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece penso che i cattivi siano proprio inglo e poppolo che fanno orecchi da mercante

Posso già stilare una prima lista di sospetti ad oggi:

1) klarissa

2) Inglo

3) Poppolo

4) Teyla (ieri mi piaceva oggi ho qualche dubbio su di lei)

5) Soul

Voterò ovviamente uno di questi

Onestamente uccidere night così di brutto e senza progenizzarlo è un affronto.

Tutto sta a capire se i lupi avevano o meno intenzione di progenizzare.. io progenizzo sempre subito quando sono lupo perchè non sai mai se arrivi vivo al giorno successivo, per cui tenderei a credere che il potere hanno tentado usarlo.

E' quindi possibile che ci sia un lupo in più come è possibile che il potere sia andato sprecato o sia stato bloccato ..beh sarebbe ovviamente lo scenario migliori

Se il potere è andato a buon fine allora night può essere tutto ciò che avete già detto e io sareii per riportarlo tra noi <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente quelli che vorrei sentire oggi sono dejan, alex, mist e ulixess.

Non cominciare e stai sul pezzo, una buona volta.

Certo, perché tu sul pezzo ci sei parecchio vedo

Con chi mi ruba il ruolo sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente quelli che vorrei sentire oggi sono dejan, alex, mist e ulixess.

Non cominciare e stai sul pezzo, una buona volta.

Certo, perché tu sul pezzo ci sei parecchio vedo

Con chi mi ruba il ruolo sempre.

Io il ruolo di Plic l'ho ristretto ma non ridotto con certezza a uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente quelli che vorrei sentire oggi sono dejan, alex, mist e ulixess.

Non cominciare e stai sul pezzo, una buona volta.

Certo, perché tu sul pezzo ci sei parecchio vedo
Con chi mi ruba il ruolo sempre.
Ma non mi dire.. E dato che io non sto rubando un bel niente, come lo devo interpretare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra buona ipotesi prevede la Fata Madrina sul Lupo Progenitore: se la Fata indica un Lupo, egli non può usare i propri poteri speciali né unirsi allo sbrano. Qui è la Fata l'unica che può pensare con maggiore cognizione di causa e valutare se tale ipotesi ha senso o meno: insomma, tenga d'occhio chi ha visitato stanotte.

Ecco questa cosa è molto molto interessante.

Me l'ero persa.

Mentre Denver progenitore la escluderei categoricamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, ci sto giusto ragionando.

Ad esempio, non ha votato per salvarsi e oggi sembra aver cambiato versione, perché ha detto una cosa che non riconduce a quel ruolo.

Di certo tu non sei lupo e questa è già una bella notizia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic, il fatto è che hai sottolineato che non usi termini a caso nella tua arringa. E c'è un termine bello in vista che riconduce ad UN ruolo solo.

Le tue azioni giocano a tuo favore, lo ammetto, ma ci sono comunque troppe cose che non tornano.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quindi possibile che ci sia un lupo in più come è possibile che il potere sia andato sprecato o sia stato bloccato ..beh sarebbe ovviamente lo scenario migliori

Come potrebbe essere andato sprecato?

sul protetto dell'angelo custode non viene sprecato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...