Vai al contenuto

Regreso al futuro 2- 1985


Zero
 Share

Recommended Posts

Ho commesso un'errore nell'assegnare dei ruoli .

Controllate la posta perchè qualcuno di voi potrebbe avere un ruolo differente. GRAZIE..

SCUSATE ANCORA

Iniziamo bene :D

Sarà mica Mist che se l'è fatto cambiare??? :)

No ma che.. piccolo errore mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahah Apposto xD

Bon visto che ho finalmente finito quella schifo di sbobina entro in partita.

L'analisi di Poppolo mi è piaciuta aggiungo solo un paio di note:

-I Cambi del tempo ci vanno a vantaggio e non poco in quanto i lupi per non trovarsi qualcuno tra le scatole devono ucciderlo per forza solo nel 1955 altrimenti prima o poi torna. Occhio che questo vale anche per i ruba ruba però.

Dalla loro i lupi hanno che i contadini non sono poi così tanti, sarà una dura lotta.

-Occhio DOC che sei il bersaglio certo dell'assassino, se vedi occhiolini troppo diretti stanotte può essere l'assassino che così ti trova subito e senza sforzi.

-Concordo assolutamente sull'usare il bardo nel 1955.

-Io voto per usare il cane fin da subito, i contadini "puri sono" appena 10 su 20, anche solo andando a caso al 50% non cadi male

Infine una bella tabellina per tutti :D

1985 1955 2015 1985b Marty McFly - C/NL/C Viaggiatore Temporale Viaggiatore Temporale Viaggiatore Temporale Viaggiatore Temporale “Doc” Emmet Brown - C/NL/C - Signore del tempo Signore del tempo Signore del tempo Signore del tempo Dottore Miscredente Saggio Rinchiuso in clinica Lorrain McFly - C/NL/C Pettegola Meretrice CS Ubriaca George McFly C/NL/C Sfortunato Codardo CS Muore sbranato Einstein/Copernico NC/L/C Cane Mannaro Cane Mannaro Cane Mannaro Cane Mannaro Otis Peabody C/NL/? Pastore + pazzo Pastore + pazzo Pastore + pazzo Pastore + pazzo Mr. Strickland C/NL/C Moralizzatore Buttafuori CS Cacciatore Goldie Wilson C/NL/C Capo Villaggio Sognatore CS Morto Sbranato Il Flusso Canalizzatore C/NL/C La Colonna sonora C/NL/C Bardo Bardo Bardo Bardo Eros Esperto di esplosivi Colomba Mannara Insonne Marvin Berry C/NL/C Angelo custode Angelo custode Angelo custode Morte sbranato Dave McFly C/NL/R R&G R&G R&G R&G Linda McFly C/NL/R R&G R&G R&G R&G Douglas Needles (brutto) - C/L/? Provocatore Provocatore Provocatore Provocatore Jennifer Parker ?/?/? Adolescente Adolescente Adolescente Adolescente Il libico NC/NL/L-R Ass con bersagli DOC e Marty Ass con bersagli DOC e Marty Ass con bersagli DOC e Marty Ass con bersagli DOC e Marty Biff Tannen L(2L nel 1985)/L/L Lupo SDR Lupo Bullo Lupo Centenario Lupo Multimilardario 3-D L/L/L Lupo Veggente Lupo Veggente Lupo Veggente Lupo Veggente Match L/L/L Lupo Bianco Lupo Bianco Lupo Bianco Lupo Bianco Skinhead L/L/L Lupo Codardo Lupo Codardo Lupo Codardo Lupo Codardo Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la tabellina meglio questa:

Riprendiamo le buone vecchie abitudini.

Dunque... Una breve analisi della partita.

Partiamo subito esaminando il fatto che ci sono personaggi che, a seconda dell'anno in cui ci troviamo, cambiano ruolo.

Questo implica che, man mano che passano i giorni, la lista ruoli si modifica.

Avremo pertanto:

Notte 1 - Giorno 1 - Notte 2: 1985

Viaggiatore temporale

Signore del tempo + Dottore

Pettegola

Sfortunato

Cane mannaro

Pastore + Pazzo

Moralizzatore

Capo Villaggio

Flusso Canalizzatore

Bardo + eros (notte 1) / esperto di esplosivi (notte 2)

Angelo custode

Rosencrantz

Guilderstern

Provocatore

Adolescente

Libico

Lupo SDR

Lupo Veggente

Lupo Bianco

Lupo Codardo

Giorno 2 - Notte 3 - Giorno 3 - Notte 4: 1955

Viaggiatore temporale

Signore del tempo + Miscredente

Meretrice

Codardo

Cane mannaro

Pastore + Pazzo

Buttafuori

Sognatore

Flusso Canalizzatore

Bardo + colomba mannara (notte 3) / insonne (notte 4)

Angelo custode

Rosencrantz

Guilderstern

Provocatore

Adolescente

Libico

Lupo Bullo

Lupo Veggente

Lupo Bianco

Lupo Codardo

Giorno 4 - Notte 5 : 2015

Viaggiatore temporale

Signore del tempo + Saggio

Contadino semplice

Contadino semplice

Cane mannaro

Pastore + Pazzo

Contadino semplice

Contadino semplice

Flusso Canalizzatore

Bardo

Morto sbranato

Rosencrantz

Guilderstern

Provocatore

Adolescente

Libico

Lupo Centenario

Lupo Veggente

Lupo Bianco

Lupo Codardo

Giorno 5 - Notte 6: 1985B (presente alternativo)

Viaggiatore temporale

Signore del tempo + Rinchiuso in clinica psichiatrica, non può agire e non può votare (ma può partecipare)

Ubriaco

Morto sbranato

Cane mannaro

Pastore + Pazzo

Cacciatore

Morto sbranato

Flusso Canalizzatore

Bardo

Angelo custode

Rosencrantz

Guilderstern

Provocatore

Adolescente

Libico

Lupo Multimiliardario + Indovino

Lupo Veggente

Lupo Bianco

Lupo Codardo

Giorno 6 - Notte 7: 1955

Viaggiatore temporale

Signore del tempo + Miscredente

Meretrice

Codardo

Cane mannaro

Pastore + Pazzo

Buttafuori

Sognatore

Flusso Canalizzatore

Bardo

Angelo custode

Rosencrantz

Guilderstern

Provocatore

Adolescente

Libico

Lupo Bullo

Lupo Veggente

Lupo Bianco

Lupo Codardo

E già questo complica abbastanza le cose... Aggiungiamoci il meccanismo delle morti e delle resurrezioni, e ogni giorno ci troveremo con un discreto caos nel capire chi è vivo e quali poteri abbiamo a disposizione.

Scorrendo rapidamente le liste ruoli, balza all'occhio il 2015, dove i contadini sono indeboliti abbestia. Sarà una brutta nottata. Anche il 1985 alternativo è tosto.

Per il resto mi sembrano liste abbastanza equilibrate.

Mi preoccupa lo scarso numero di sondatori, ma almeno uno di questi è il cane mannaro che sappiamo essere molto efficace. Il viaggiatore temporale sappiamo come usarlo (protezione su se stesso molto in avanti, notte 1, e sondate a ritroso nelle notti successive), ma occhio perché è uno dei bersagli del libico. Notte 3 e notte 4 ci saranno meretrice e sognatore a dar loro man forte.

R&G Sono i soliti fastidiosi rubavittorie. Gradirei che non li si aiutasse.

Per ora mi fermo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al cane.. è vero che i contadini puri sono pochi.. ma se becca uno di quelli?

Poi dipende sempre da chi ha il ruolo.. ma io manterrei un approccio più conservativo..

Vai Tidus, mordi Sunnina che tanto è cattiva.
Non dirglielo 2 volte, che un modo per farmi fuori lo trova

Ti proteggerò io Sunnina adorataaaaa :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al cane.. è vero che i contadini puri sono pochi.. ma se becca uno di quelli?

Poi dipende sempre da chi ha il ruolo.. ma io manterrei un approccio più conservativo..

Vai Tidus, mordi Sunnina che tanto è cattiva.
Non dirglielo 2 volte, che un modo per farmi fuori lo trova

Ti proteggerò io Sunnina adorataaaaa :heart:

Ma :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...