Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Cacciatore di Mostri (h18)


Recommended Posts

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Mi è venuta in mente anche una altra cosa; il polimorfo può essere benissimo anche uno dei morti misteriosi di questa notte no?

In questo caso sarebbe morto prima di usare il suo potere.

Marsu guarda che mica è colpa mia se sono impegnato/dormo troppo :rtfm:

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa posso dirla. Le mie impressioni sulle morti:

- Marley, mezza dichiarata, alla prima partita in cui cercava di farsi capire. Sbrano volontario senza veggenza.

- Elayne, fatto fuori dal Predator.

- Night, veggentato dal Lupo Veggente a N1, rupizzato a N2.

Anzi, prima di inviare questo messaggio sono andato a vedere chi doveva agire la prima notte e il Lupo Veggente non c'è. Dimenticanza del Master o non doveva agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa posso dirla. Le mie impressioni sulle morti:

- Marley, mezza dichiarata, alla prima partita in cui cercava di farsi capire. Sbrano volontario senza veggenza.

- Elayne, fatto fuori dal Predator.

- Night, veggentato dal Lupo Veggente a N1, rupizzato a N2.

Anzi, prima di inviare questo messaggio sono andato a vedere chi doveva agire la prima notte e il Lupo Veggente non c'è. Dimenticanza del Master o non doveva agire?

dimenticanza del master, poteva agire se voleva

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa posso dirla. Le mie impressioni sulle morti:

- Marley, mezza dichiarata, alla prima partita in cui cercava di farsi capire. Sbrano volontario senza veggenza.

- Elayne, fatto fuori dal Predator.

- Night, veggentato dal Lupo Veggente a N1, rupizzato a N2.

Anzi, prima di inviare questo messaggio sono andato a vedere chi doveva agire la prima notte e il Lupo Veggente non c'è. Dimenticanza del Master o non doveva agire?

dimenticanza del master, poteva agire se voleva

Allora confermo le mie impressioni sulle morti di stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma denver e marsu stanno giocando?

comunque non ho capito molto bene i sospetti che vanno e vengono di mist. Hai qualcosa su klarissa? La veggenza è arrivata e concordo nel dire che se è non lupo non bisogna rivelarla.

Cerrto che sto giocando, ho anche già votato pensa un pò te.

Bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo interessante che solo bisso dopo ore abbia fatto notare che possono chiudere tranquillamente l'arringa a 2.

Cosa che capiterà facilmente essendoci 200 cattivi e non essendo nessuno di loro io.

Facilissimo che a chiuderla sarà il nome che ha poppolo tra l'altro che di fatto è già scoperto qualunque cosa sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex oltre a leggere scrivi come i mortali...

Grazie di nuovo sun, sono proprio fuso

La mia idea era però questa: Marley manda a CDM la veggenza, e lui se la tiene. Poppolo riceve la veggenza verso la cdm, che se poppolo dice che è buona non può essere il predator, no? Perciò Poppolo NON DIRLO, se non necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta in mente anche una altra cosa; il polimorfo può essere benissimo anche uno dei morti misteriosi di questa notte no?

In questo caso sarebbe morto prima di usare il suo potere.

Marsu guarda che mica è colpa mia se sono impegnato/dormo troppo :rtfm:

Quando ieri ho detto così mi hanno buttato in arringa.. stai attento ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...