Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Cacciatore di Mostri (h18)


Recommended Posts

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Infine faccio notare che siamo già a 3 zombie

perchè 3? il sdz conta C.. ha potuto zombiezzare per 2 notti..

Ah giusto.

Però sono cmq 3 in quella fazione. A meno che combinazione uno dei morti di stanotte non fosse il primo zombie o il signore. Però non possiamo ragionare in questi termini.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza cazzeggiarci intorno, la veggenza è non lupo.

io che sono un grandissimo fan del dire sempre il nome del veggentato in questa partita penso invece sia meglio non farlo. lasciamo che il SDZ abbia le sue difficoltà nella scelta del potere notturno senza mettergli sul piatto d'argento le persone.

eventualmente se muoio lo dirò poi in cimitero e qualcuno che tornerà su a riferire si sarà. o se sono vivo e questa persona rischia il rogo, mi esporrò nel dire il nome.

certo il visionato potrebbe pure essere lo spelacchiato ma insomma le possibilità sono basse.

credo sia la tattica migliore in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza cazzeggiarci intorno, la veggenza è non lupo.

io che sono un grandissimo fan del dire sempre il nome del veggentato in questa partita penso invece sia meglio non farlo. lasciamo che il SDZ abbia le sue difficoltà nella scelta del potere notturno senza mettergli sul piatto d'argento le persone.

eventualmente se muoio lo dirò poi in cimitero e qualcuno che tornerà su a riferire si sarà. o se sono vivo e questa persona rischia il rogo, mi esporrò nel dire il nome.

certo il visionato potrebbe pure essere lo spelacchiato ma insomma le possibilità sono basse.

credo sia la tattica migliore in questo momento.

Anche io osteggio sempre questa condotta ma in sta partita concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però la mia domanda è:

Se è arrivata a poppolo la veggenza non lupo, il veggente cieco avrà mandato quella della persona che ieri non l'ha detta.

Perciò Poppolo ha cmq il nome di uno che non è nè lupo nè contadino. A meno ovviamente che fosse lo spelacchiato o il polimorfo non trasformato, visto che non c'è stato sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ha usato il termine "guardare", coprire volto = cieco, mi pare fin troppo ovvio!

Eh può essere pure anche se quel guardatemi per quello che sono mi fa pensare al non fermarsi all'aspetto esteriore.

In entrambi i casi concordiamo che era contadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, veggenza arrivata a poppolo, tre morti, uno sbrano e un predator... Non sapendo l'altra morte possiamo pensare invece al predator: per voi ha ucciso night o elayne?? Per me elayne...

Io ho dei dubbi su Polle ma niente di strano... Ho trovato qualcosa ma per ora non dico cosa, per i motivi descritti da poppolo, ma per me non è un 100%, solo una supposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Però la mia domanda è:

Se è arrivata a poppolo la veggenza non lupo, il veggente cieco avrà mandato quella della persona che ieri non l'ha detta.

Perciò Poppolo ha cmq il nome di uno che non è nè lupo nè contadino. A meno ovviamente che fosse lo spelacchiato o il polimorfo non trasformato, visto che non c'è stato sbrano.

questo è vero.

c'è anche la vaga possibilità che ieri il veggente si fosse dimenticato di agire cmq anche se la ritengo abbastanza improbabile.

cmq vediamo un momento, resto di monitoraggio per un pochino, se è il caso dico chi è nel corso della notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dejan di preciso doppiando me chi stai cercando di tenere fuori dall'arringa?

Doppiando? Ma cosa ho controllato i voti ti ho votato solo io

Polle è a 2 con il tuo voto votato subito da bisso

Scusate la solita mia poca osservazione... Mi sento malissimo, il mio sguardio dopo scuola perde colpi... Votatemi se volete, in arringa ci vado senza problemi, capisco perché dovreste farlo, ma mi scuso di nuovo per le mie defiance t.t
Link al commento
Condividi su altri siti

magari così si vede meglio..

mi aggancio al discorso veggenza.. e direi che è abbastanza certo che il veggentato di oggi fosse il destinatario della veggenza di ieri..

salvo la possibilità che il veggente fosse marley.. in quel caso può essere che si sia dimenticata di mandare il potere notte 1..

Comunque direi che lo scopriremo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...