Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Cacciatore di Mostri (h18)


Recommended Posts

Però la mia domanda è:

Se è arrivata a poppolo la veggenza non lupo, il veggente cieco avrà mandato quella della persona che ieri non l'ha detta.

Perciò Poppolo ha cmq il nome di uno che non è nè lupo nè contadino. A meno ovviamente che fosse lo spelacchiato o il polimorfo non trasformato, visto che non c'è stato sbrano.

questo è vero.

c'è anche la vaga possibilità che ieri il veggente si fosse dimenticato di agire cmq anche se la ritengo abbastanza improbabile.

cmq vediamo un momento, resto di monitoraggio per un pochino, se è il caso dico chi è nel corso della notte.

Avvalora Marley veggente (scusa Marley -.-!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Ne possiamo discutere sui i tuoi motivi mist :) sono a disposizione

Più ci penso più mi sembra un abbaglio. Ero convintissimo che stessi rubando un ruolo ma forse non è così. Sono qui che leggo e rileggo.

Una cosa per tutti: uno dei possibili motivi per il mancato secondo sbrano è che il polimorfo sia stato rapito dagli alieni.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, gli scenari sono due, cdm/predator/sbrano oppure generale/predator/sbrano

volendo sbilanciarmi oltre direi predator su elayne poichè ieri giusto o sbagliato che fosse un po' di gente (tipo me) ha ipotizzato elayne alieno e il Predator può essere abbia cercato di beccre un alieno visto che ce ne sono solo 4.

dopodichè nel secondo scenario il Cdm potrebbe essere andato a vuoto il che non sarebbe neanche tanto male visto che ora avrebbe qualcuno di cui fidarsi.

in questo caso Nightbay sarebbe un c.semplice.

Altrimenti lo scenario è completamente differente e potrebbe essere CDM che ha ucciso night il che lo farebbe cattivo anzichè c.semplice. mentre il raggio del generale potrebbe aver beccato un personaggio speciale.

il predator mi sono fissato che abbia seccato Elayne. poi finirà che nemmeno sarà così.

altrimenti per citare altre casistiche altre morti da sbrano contemplano il CDM, il SDZ e forse pure altre che non ricordo ma al momento è più logico pensare che marley sia stata sbranata regolarmente poichè altrimenti ci sarebbero due sbrani.

il polimorfo mi aspettavo agisse per scremare il gruppo ma Può essere che abbia deciso di aspettare.

se poi era Zero gran colpaccio ma ci credo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

il polimorfo mi aspettavo agisse per scremare il gruppo ma Può essere che abbia deciso di aspettare.

se poi era Zero gran colpaccio ma ci credo poco.

I lupi hanno rupe e polimorfo. Trovo strano che in una partita ad altissimo tasso di morte si siano tenuti il potere.

Zero e Abs non erano lupi perchè abbiamo votato in 4: se ci fosse stato un lupo in arringa sarebbe venuta fuori molta più gente. Inoltre Zero non era presente alla chiusura e alla fine Abs non ha nemmeno votato per salvarsi quindi magari a sto punto era pure contadino (anche se non ammetterò mai di aver sbagliato a votarlo perchè certe cose esulano dalla partita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne possiamo discutere sui i tuoi motivi mist :) sono a disposizione

Più ci penso più mi sembra un abbaglio. Ero convintissimo che stessi rubando un ruolo ma forse non è così. Sono qui che leggo e rileggo.

Una cosa per tutti: uno dei possibili motivi per il mancato secondo sbrano è che il polimorfo sia stato rapito dagli alieni.

c'è pure questa di possibilità sì.

con tante morti notturne e quindi il rischio di morire presto a me è parso strano che non abbia agito.

magari è incappato nella GDC ed in tal caso una delle morti misteriose potrebbe essere la GDC stessa. GDC che in questa partita con tanti che uccidono ha maggiori possibilità rispetto al solito di morire proteggendo.

cmq penso sia difficile venire a capo delle corrette dinamiche notturne.

Cmq se è andata così come dici tu stai dicendo all'indovino nero chi è il polimorfo, e questo ti porta al lato oscuro. :/ tanto un alieno non andrebbe a svelare chi è il polimorfo, suppongo.

così, giusto per ipotizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne possiamo discutere sui i tuoi motivi mist :) sono a disposizione

Più ci penso più mi sembra un abbaglio. Ero convintissimo che stessi rubando un ruolo ma forse non è così. Sono qui che leggo e rileggo.

Una cosa per tutti: uno dei possibili motivi per il mancato secondo sbrano è che il polimorfo sia stato rapito dagli alieni.

c'è pure questa di possibilità sì.

con tante morti notturne e quindi il rischio di morire presto a me è parso strano che non abbia agito.

magari è incappato nella GDC ed in tal caso una delle morti misteriose potrebbe essere la GDC stessa. GDC che in questa partita con tanti che uccidono ha maggiori possibilità rispetto al solito di morire proteggendo.

cmq penso sia difficile venire a capo delle corrette dinamiche notturne.

beh se hanno cercato di sbranare il protetto dalla gdc, questa sarebbe morta per sbrano.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne possiamo discutere sui i tuoi motivi mist :) sono a disposizione

Più ci penso più mi sembra un abbaglio. Ero convintissimo che stessi rubando un ruolo ma forse non è così. Sono qui che leggo e rileggo.

Una cosa per tutti: uno dei possibili motivi per il mancato secondo sbrano è che il polimorfo sia stato rapito dagli alieni.

c'è pure questa di possibilità sì.

con tante morti notturne e quindi il rischio di morire presto a me è parso strano che non abbia agito.

magari è incappato nella GDC ed in tal caso una delle morti misteriose potrebbe essere la GDC stessa. GDC che in questa partita con tanti che uccidono ha maggiori possibilità rispetto al solito di morire proteggendo.

cmq penso sia difficile venire a capo delle corrette dinamiche notturne.

beh se hanno cercato di sbranare il protetto dalla gdc, questa sarebbe morta per sbrano.. no?

no la morte esce casuale da scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne possiamo discutere sui i tuoi motivi mist :) sono a disposizione

Più ci penso più mi sembra un abbaglio. Ero convintissimo che stessi rubando un ruolo ma forse non è così. Sono qui che leggo e rileggo.

Una cosa per tutti: uno dei possibili motivi per il mancato secondo sbrano è che il polimorfo sia stato rapito dagli alieni.

c'è pure questa di possibilità sì.

con tante morti notturne e quindi il rischio di morire presto a me è parso strano che non abbia agito.

magari è incappato nella GDC ed in tal caso una delle morti misteriose potrebbe essere la GDC stessa. GDC che in questa partita con tanti che uccidono ha maggiori possibilità rispetto al solito di morire proteggendo.

cmq penso sia difficile venire a capo delle corrette dinamiche notturne.

beh se hanno cercato di sbranare il protetto dalla gdc, questa sarebbe morta per sbrano.. no?

no la morte esce casuale da scheda

vero! Dimenticavo questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, grazie Sunnina

CDM? Non mi sembra, avrebbe dovuto puntare su una sicurezza che non aveva... O forse, mi posso sbagliare, ma Marley e cacciatore danno una soluzione molto affascinante

Il CdM è diverso dal cacciatore normale eh.. se non becca un mostro NON muore

Muore solo se becca un lupo

se becca un alieno o una zombie uccide solo il mostro e lui resta in vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ma denver e marsu stanno giocando?

comunque non ho capito molto bene i sospetti che vanno e vengono di mist. Hai qualcosa su klarissa? La veggenza è arrivata e concordo nel dire che se è non lupo non bisogna rivelarla.

Ieri sera prima di dormire mi ero convinto che mi stesse rubando il ruolo.

Infatti mi sono detto "domani prima cosa la voto".

Poi non ho potuto collegarmi fino alle 12 e allora mi è sfuggito, ma oggi più rileggevo e più mi convincevo che non era affatto scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma denver e marsu stanno giocando?

comunque non ho capito molto bene i sospetti che vanno e vengono di mist. Hai qualcosa su klarissa? La veggenza è arrivata e concordo nel dire che se è non lupo non bisogna rivelarla.

ah già gioca anche Denver! Oltre ai pasticcini del vicino al primo giorno non ho visto gran che. Insolito per il ns dinosauro preferito!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...