Vai al contenuto

Pilot 2015-2016


Bless
 Share

Recommended Posts

Ho visto Quantico, e decisamente è quello che mi è piaciuto di più tra le nuove proposte.

Quoto! Una bomba.

Certo che va veloce come una saetta, in certi momenti.

Ci vuole una concentrazione massima per non perdere una parola

Credo anche che insistano un pò troppo sulla "bellezza" degli attori con una fotografia un pò esagerata

Per ora ho solo il pilot, ma vedrò volentieri gli altri episodi quando arriveranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Alura. Aggiornamento sulle nuove. Quantico continua ad essere particolarmente interessante dopo 2 episodi. Lo switch continuo presente/fb per ora funziona, da vedere se riusciranno a mantenerci una stagione (e già mi domando le prossime, su cosa si baseranno?) Limitless mi piace tanto, mi ricorda Castle più serializzato. Blindspot è pure parecchio interessante. Il pilot non mi aveva particolarmente colpita, ma cresce ad ogni episodio. Anche qui sa vedere se riusciranno a mantenere il livello di trip per tutta la stagione. Minority Report meh. Mi spiace, perché il film mi piace tanto, Dick mi piace tanto, e ci contavo. Gli dò fino al quinto episodio e poi ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le prime 3 di life in pieces e tra le nuove comedy è quella che mi ha fatto più ridere insieme a the muppets. Grandfathered e the grinder sono un po' "meh".

visto anche you me and the apocalypse e come dramedy non è niente male.

sul fronte drama ho mollato minority report. Blindspot e limitless e quantico invece hanno del potenziale e tra i tre per ora preferisco limitless.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...