Vai al contenuto

Pilot 2015-2016


Bless
 Share

Recommended Posts

Non è un problema, ovviamente. Mi spiace perché mi perdo roba figa senza motivo, ma ho veramente difficoltà ad iniziare qualcosa sapendo che dovrò dedicarci un numero per me eccessivo di ore.

Se questo thread si trasforma in una sessione di terapia gratis, mi piacerebbe molto parlare anche dell'impatto che questo approccio alla vita ha sui rapporti sentimentali :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente molti serial sono fatti meglio dei film, è vero però che impegnano una quantità di tempo molto maggiore.

La cosa strana è che psicologicamente sapendo che è un serial accetto volentieri il fatto che duri 10 ore a stagione, mentre un film di 10 ore mi indispone. Ad esempio sono anni che vorrei vedere Heimat ma sapendo che dura 15 ore rinuncio sempre anche se nella pratica potrei semplicemente vederlo a puntate come fosse un serial.

Ora che ci penso, devo farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per non sentirmi in colpa per il tempo perso li guardo mentre corro sul tapis roulant.

Ora che è di nuovo autunno riprenderò le visioni interrotte ad aprile (ho ancora da finire house of cards)

mi sentivo a disagio per le pressioni sociali di chi mi apostrofava come fuori dal mondo per non aver mai visto breaking bad e derivati.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le emoticon giganti di questo forum sono troppo giganti. Mi offro come direttore artistico.

io ti voto. anche secondo me il foruml ha bisogno di un direttore artistico, e ora che non vedi serie hai bisogno di nuovi stimoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Sense8 lo adoro alla follia, superate le difficoltà iniziali e capito il meccanismo è una grandissima figata. Fai un tentativo!

Non so, il pilot mi ha fatto onco: pare Cloud Atlas col capoelettricista di TENSION.

Non ce la posso fare.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

io per non sentirmi in colpa per il tempo perso li guardo mentre corro sul tapis roulant.

Ma riesci a guardare il tablet correndo? E sul tapis roulant stai un'ora intera?

ho il tapis roulant a casa quindi tengo il portatile su uno scaffale

di solito gli episodi delle serie principali durano 40-45 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...