Vai al contenuto

Pilot 2015-2016


Bless
 Share

Recommended Posts

Che avete visto di nuovo (o volete vedere)? Sembrano anni di transizione questi, tanti flop, poco o niente di innovativo, ultimamente ci si aggrappa a serie che: o derivano da fumetti o derivano da film o sono remake o sono serie vecchie di successo che si è deciso di riprendere.

A tal proposito, per rimanere in una delle categorie succitate, io ho visto Minority Report che non mi è dispiaciuto. Ancora da vedere se avrà una continuity o se sì, di che tipo.

Poi darò un occhio a Quantico, verso il quale non ho chissà quali aspettative, ma potrebbe essere godibile.

Tra le serie che potrebbero rientrare nel mio target c'è anche Limitless, ma già il film di derivazione non mi era piaciuto, e ne ho letto talmente male chd aspetto che vada in onda qualche episodio. Dalla sua ha che ha Bradley Cooper (che produce e fa qualche apparizione sporadica).

Basta. Sul lato comedy sono totalmente orfana, ma posso anche farne a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minority report devo ancora vederlo.

Limitless a me è piaciuto abbastanza, può essere la serie leggerina ma godibile dell'anno.

Ho visto Muppets che praticamente è 30 Rock coi pupazzi e mi ha fatto fare delle gran risate.

Occhio a Life in pieces, ne ho letto male ma il pilot è godibile e per me ha del buon potenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minority report devo ancora vederlo.

Limitless a me è piaciuto abbastanza, può essere la serie leggerina ma godibile dell'anno.

Ho visto Muppets che praticamente è 30 Rock coi pupazzi e mi ha fatto fare delle gran risate.

Stavo leggendo ora i commenti a Limitless, sono più positivi delle recensioni preair che avevo letto. Ci butto un occhio. Quella cosa dei Muppets non dovevi scrivermela :o
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi assaggi:

Sense8: il pilot non mi è piaciuto per niente, scartato

Mr.Robot: piaciuto molto

Wayward Pines: cacata ma l'ho visto fino alla fine per la comicità involontaria

Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo ma non trovo la mia strada.

Mist, c'è qualcosa che secondo te potrebbe soddisfare il mio palato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo attenta analisi dei sottotitoli piu scaricati su itasa, indeciso, ho guardato i trailer delle serie, notando l'eccellente regia, brillante sceneggiatura e una fptpgrafia stilisticamente innovativa........................ per "puro caso" ho poi notato la bonazza di Blindspot uscire desnuda da una valigia, quindi la mia scelta di puro stile :ph34r: è andata su tale serie.

L'NBC a me non ha mai portato molta fortuna in fatto di serie, e non so assolutamente cosa potrà essere.

Inutile dire che allo stato attuale emergono dosi di mistero, figona misteriosa che mena, un passato che lentamente riemerge e una serie di colpi di scena un tantinello telefonati. Finale all'ospedale particolarmente scontato.

Chissà, magari iniziano a stupirci veramente... il mio ottimismo non cede mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

The bastard executioner: protagonista insipido ma storia che potrebbe regalare soddisfazioni e il creatore della serie è affidabile.

Minority report: sembra il solito procedurale con azione e un po'di d'ironia che non fa mai male.

Vorrei vedere the muppets, limitless, life in pieces.

Salterò heroes reborn

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, di Quantico han mandato fuori cosi tanti sneak peek che ormai l'ho visto tutto. Sono i soliti paragoni che c'entrano come i cavoli a merenda. Siccome la trama prevede lo scovare un terrorista interno alle reclute dell'FBI, allora è homeland. Siccome la protagonista si fa uno dopo due secondi che l'ha conosciuto, allora è Grey's Anatomy. A me dà l'idea di serie thriller senza pretese che può reggere tranquillamente se scritta bene, ma il rischio svacco e high level.

MR non sono così sicura che sarà un procedurale. Sarà una roba mista, che è la tendenza attuale (tipo Fringe o the blacklist, person of interest). Idem limitless. Entrambi i protagonisti si trovano a collaborare con polizia/FBI grazie alle loro "doti", ma con obiettivo finale. Danno l'impressione che faranno puntate in cui risolveranno casi e puntate con continuity più forte, ma che aggiungeranno pezzettini ogni volta. Per ora entrambi i pilot mi hanno invogliata a proseguire. Dei due mi è piaciuto di più Limitless, ma ho grandi aspettative per MR perché il background ambientale (leggasi: futuro distopico creato da Dick) è tanto più interessante potenzialmente (e poi il film mi era piaciuto un sacco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi assaggi:

Sense8: il pilot non mi è piaciuto per niente, scartato

Mr.Robot: piaciuto molto

Wayward Pines: cacata ma l'ho visto fino alla fine per la comicità involontaria

Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo ma non trovo la mia strada.

Mist, c'è qualcosa che secondo te potrebbe soddisfare il mio palato?

Io Sense8 lo adoro alla follia, superate le difficoltà iniziali e capito il meccanismo è una grandissima figata. Fai un tentativo!

Qualcosa di nuovo... non saprei, è ancora troppo presto. Prova Bloodline o Narcos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un luogo adatto per parlarne.

Non riesco più a vedere serie.

Fenomeno da non confondere con "Non mi ispira niente" o "Non ho tempo". Pure se mi vedo roba bella come True Detect... Ok, dicevo, pure se vedo roba bella, arrivo alla fine e penso a quanto tempo le ho dedicato rispetto a quello che mi avrebbe richiesto un libro o un film e mi sento un coglione.

Cazzo, mi sa proprio che mi sto scontrando per la prima volta con la mia mortalità

:crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...