Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Giorno 6 (ore 17)


Mist
 Share

Recommended Posts

sappi inoltre che un lupo che Compra il SDZ è un lupo traditore che immette in partita una nuova fazione che ruba la partita anche ai lupi

Ma ne sei proprio sicuro?

Io dalle FAQ capisco altro.

Per me un Lupo che compra il SdZ resta Lupo, resta in lista Lupi, conta 1L e vince coi Lupi.

Un Lupo, proprio il SdR, che gioca contro fazione, per me ha poco senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma, lo ripeto se non si è capito, se stanotte non roga tidus la partita termina e domattina han vinto gli zombie in quanto in numero maggiore sia di lupi sia dei contadini.

quindi un lupo che Sceglie di perdere la propria partita non rogando il lupo SDZ è (per me) inguardabile.

dopodichè chiaramente ognuno è libero di far come gli pare ^_^

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza so che quando i contadini fanno i conti in tasca alle strategie dei lupi, quasi mai corrisponde a verità

Ovvero, non iniziamo a dire "tu devi fare cosi perchè se no..." perchè probabilmente non sappiamo nulla di cosa vogliono fare.

Cmq se qualcuno mi fa un riassuntino voti capiamo se abbiamo possibilità di tenere fuori poppolo o se dobbiamo votare tutti tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli teyla, il SDZ conta come contadino da scheda, però è zombie. gli "zombie" si intende tutti coloro che contano come Zombie+ chi li ha creati.

io quantomeno interpreterei così.

quindi il SDZ può comodamente vincere se vincono gli zombie mentre il suo compagno lupo perdere.

Il SDZ non conta zombi, ora non ricordo ma mi pare sia proprio scritto nella scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli teyla, il SDZ conta come contadino da scheda, però è zombie. gli "zombie" si intende tutti coloro che contano come Zombie+ chi li ha creati.

io quantomeno interpreterei così.

quindi il SDZ può comodamente vincere se vincono gli zombie mentre il suo compagno lupo perdere.

Il SDZ non conta zombi, ora non ricordo ma mi pare sia proprio scritto nella scheda

Infatti

Se in qualunque momento il numero degli Zombie "in vita" (te escluso)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli teyla, il SDZ conta come contadino da scheda, però è zombie. gli "zombie" si intende tutti coloro che contano come Zombie+ chi li ha creati.

io quantomeno interpreterei così.

quindi il SDZ può comodamente vincere se vincono gli zombie mentre il suo compagno lupo perdere.

Il SDZ non conta zombi, ora non ricordo ma mi pare sia proprio scritto nella scheda

certo ma noi parliamo di condizioni di vittoria. come nel caso dell'assassino, è chiarissimo che il lupo SDZ vinca assieme ai suoi zombie oltre che vincere con i lupi.

quindi il lupo SDZ è un lupo che può vincere mentre i suoi compagni perdono.

ed è esattamente quello che sta per succedere imho con rapidi calcoli. ora vediamo se lo capisce pure Dejan.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Poppolo vota tidus

2. Teyla vota dejan

3. Klarissa vota dejan (2)

4. Tidus vota poppolo

5. Dejan vota poppolo

6. Coyote vota poppolo (3)

7. Barto vota tidus (2)

questi dovrebbero essere i voti

Il SdZ, da scheda conta contadino.. quindi in questo caso conta lupo

Ma stiamo parlando di aria fritta eh.. spero di essermi spiegata...

facciamo fuori tidus e domani pensiamo al da farsi

Cerchiamo di lasciar fuori dejan dall'arringa, così tidus non può votare (e speriamo taccia anche)

Quindi tutti quelli che hanno ancora un voto, votino tidus.. va bien?

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Poppolo vota tidus

2. Teyla vota dejan

3. Klarissa vota dejan (2)

4. Tidus vota poppolo

5. Dejan vota poppolo

6. Coyote vota poppolo (3)

7. Barto vota tidus (2)

questi dovrebbero essere i voti

Il SdZ, da scheda conta contadino.. quindi in questo caso conta lupo

Ma stiamo parlando di aria fritta eh.. spero di essermi spiegata...

facciamo fuori tidus e domani pensiamo al da farsi

Cerchiamo di lasciar fuori dejan dall'arringa, così tidus non può votare (e speriamo taccia anche)

Quindi tutti quelli che hanno ancora un voto, votino tidus.. va bien?

Ok ci sta, però dobbiamo votare ancora in 6.. io, sunnina, helder, abso, marsu e plic.

Su me, Pliclalla, Sunnina ed Helder non ho dubbi, per cui Dejan e TIdus a 4 li si porta. E se gli altri non seguono, possono lasciare fuori solo uno di loro 2..

chi sgarra viene sgamato

sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Consideriamo che uno zombie c'è sicuro.. forse 2.. dipende dall'ordine delle azioni di stanotte

Ora, ce la rischiamo portando dejan e tidus a 4, o cerchiamo di mandare solo tidus (con Poppolo) in modo tale che almeno tidus non possa votare?

Plic è assente da giorni.. può essere che non si colleghi manco oggi..

Marsu tecnicamente dovrebbe starne fuori..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che duke stia facendo il possibile per rimanenere nell'emporio tenendo fuori dall'arringa tidus,

quindi contadini e mafiosi votino tidus subito, che tanto io in arringa ci vado sicuramente, dejan lasciatelo perdere

Ma lo vedi che sei un cretino.

Vabeh, io mi sono rotto il cazzo di giocare con voi.

Sto cercando di tenere fuori dall'arringa TE!

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...