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[L'Emporio Colpisce Ancora] Giorno 6 (ore 17)


Mist
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Finalmente vi liberate di Aleman. O no? No, a quanto pare, perché un odore fortissimo vi fa girare la testa e decidete di spegnere il fuoco per tentare di sopprimerlo. Per oggi sei salvo, Aleman. Per oggi!

Infatti di notte qualcuno uccide misteriosamente Aleman, e muore anche Miofibrilla, sbranato selvaggiamente dai lupi rimasti.

Grazie al buon cuore di Duke, oggi riapre l'Emporio!

VETRINA (quando viene tirato in ballo un ruolo, usate sempre come riferimento la lista)

Spada del fante - 80 crediti (venduta a 84)

Giavellotto del fante - 25 crediti (venduto a 50)

Scudo del fante - 35 crediti (venduto a 36)

Pozione dell'invisibilità dell'alchimista - 35 crediti (venduta a 45)

Pozione della forza - 55 crediti

Pozione della morte apparente - 60 crediti

Pozione depurativa - 1 credito (venduta a 2)

Pozione del carisma - 20 crediti

Pozione della telepatia - 40 crediti

Pozione della rivelazione - 45 crediti (venduta a 48)

Maschera del bambino mascherato - 50 crediti (venduta a 51)

Fialetta puzzolente del burlone (fa saltare un rogo) - 90 crediti (venduta a 200)

Viaggio all inclusive dell'agente di viaggio - 30 crediti

Pelliccia di lupo (vieni visto mannaro) - 1 credito (venduta a 5)

Kit per seduta spiritica (tavolino dello spiritista) - 40 crediti (venduto a 81, rimesso sul mercato a 40)

Steroidi (poteri dell'atleta per una notte) - 60 crediti (venduti a 61)

Raccolta MP3 del Bardo Barto (salta uno sbrano) - 120 crediti (venduta a 139)

Impermeabile (potere del maniaco per una notte) - 50 crediti (venduto a 51)

Red Bull (potere dell'insonne per una notte) - 40 crediti (venduto a 40)

La bomba! (ricarichi qualsiasi potere esaurito, tuo o altrui. Potere dell'eremita) - 50 crediti (venduta una a 50 e una a 65 e una a 156)

Scheda telefonica (messaggio stile centralinista) - 55 crediti (venduta a 60)

DVD de Il Padrino (ti immedesimi a tal punto che diventi scagnozzo del Padrino) - 80 crediti, (venduto uno a 111 e uno a 100)

Mattoni, malta e cazzuola (potere del muratore) - 30 crediti (venduti a 35)

Piccone (abbatte il muro) - 30 crediti

Novella 2000 (potere della pettegola) - 20 crediti (venduta a 27)

Dinamite (potere del kamikaze) - 30 crediti (venduta a 51)

Birra! (potere dell'ubriaco per una notte) (uno venduto a 5, uno a 6, una disponibile a 3)

Pinzette e cavi elettrici (potere del torturatore) - 100 crediti (venduti a 100)

Occhiali di Ray Charles (il veggente diventa cieco per una notte e la veggenza arriva a voi) - 70 crediti

Pillola del telepate (acquisite il potere di telepate/lupo telepate, l'effetto svanisce solo quando agite) - 80 crediti (venduta a 100)

Libro di magia (potere del mago) - 110 crediti, due a disposizione (uno venduto a 117, uno venduto a 144)

Un funghetto (potere del druido, guadagni una vita, oppure la usi su un morto) - 120 crediti (uno venduto a 200) (uno venduto a 136)

Corona (potere del re, decidi l'esito di un rogo) - 130 crediti, una a disposizione (venduta a 150)

Enciclopedia del gioco dei Lupi con prefazione di Caaapito (se la usi da vivo, potere dell'indovino. se la usi da morto, torni in vita quando vuoi) - 150 crediti (venduta a 153)

Calcolatrice del matematico - 40 crediti (venduta a 50)

Nani cinesi (permettono di ricreare l'esatta copia di un oggetto o di un ruolo già venduto) - 100 crediti (venduti a 200)

PLICLALLA! (acquistandola entra in gioco. Se la acquista un contadino come contadino, se la acquista un lupo come lupo, se la acquista il padrino/scagnozzo come contadino scagnozzo) - 1 credito (venduta a 61)

Libro giallo (scopre l'obiettivo dell'assassino) - 1 credito (venduto a 4)

Notte d'amore (potere della meretrice, passi la notte con un giocatore a scelta e lo proteggi, se i lupi vi attaccano morite entrambi, se è un lupo muori solo tu) - 5 crediti, tre a disposizione. (vendute a 15, 17, 26)

Bomba 25 (venduta a 70)

Steroidi 30 (venduti a 67)

Libro biografico - 50 crediti (potere del biografo)

Pacco sorpresa - assegnati tutti e quattro

Gente che mormora - 30 crediti (potere della rivelazione dell'angelo o dell'angelo caduto, a scelta dell'acquirente) (venduto a 149)

Libro di psicologia - 80 crediti (potere dello psicologo, one shot)

RUOLI IN VETRINA:

Signore della Rupe - 150 crediti (venduto a 200, torna in vendita a 75, rivenduto a 102)

Assassino - 10 crediti (venduto a 30)

Ciccione - 70 crediti (venduto a 85)

Affamato - 50 crediti (venduto a 99)

Medium - 70 crediti

Sentinella - 60 crediti (venduta a 100)

Vendicatore - 70 crediti (venduto a 103)

Posseduto - 100 crediti

Cane mannaro - 100 crediti (venduto a 200)

Sciamano/sensitivo - 80 crediti (uno venduto a 100) (uno venduto a 85)

Guardie - 20 crediti, due a disposizione (vendute a 21 e 30, hanno la loro lista)

Dottor Frankenstein - 70 crediti

Pazzo - 30 crediti (venduto a 100)

Signore degli zombie - 200 crediti (venduto a 200)

Eroe 30 crediti (venduto a 30)

Antipatico - 0 crediti

Guardia - 10 crediti

Niente più novità, finite la partita con quello che avete!

LISTA VIVI

1. Coyote
2. Brida (morta sbranata notte 4)
3. Masahashi (morto sbranato notte 3)
4. Tidus
5. Sunnina
6. absolute
7. Alex (morto al rogo giorno 4)
8. Helder
9. Barto
10. Dejan (morto sbranato notte 2, tornato in vita notte 4)

11. Brancamenta (morto sbranato notte 2)

12. Marsupilami

13. Settebello (morto al rogo giorno 2)

14. Aleman (morto misteriosamente notte 6)

15. Teyla

16. Klarissa87 (morta misteriosamente notte 2, tornata in vita notte 4)

17. Miofibrilla (morto al rogo giorno 1, tornato in vita notte 4, morto sbranato notte 6)

18. Nightbay (morto al rogo giorno 3

19. Riccaz (morto misteriosamente notte 4)

20. Elayne (morto misteriosamente notte 3)

21. Moon (morto misteriosamente notte 3, tornato in vita notte 4, sbranato notte 5)

22. Duke

23. Poppolo

24. Pliclalla

Modificato da Mist
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1. Coyote - invasato
4. Tidus - Lupo
5. Sunnina
6. absolute
8. Helder
9. Barto
10. Dejan - lupo

12. Marsupilami) - ladro

15. Teyla

16. Klarissa87

22. Duke

23. Poppolo

24. Pliclalla - invasato

dal momento che nel conteggio c'erano 4 NC , e due erano invasati (do per certo ormai che pliclalla sia stata comprata da coyote), significa che in vita rimanevano solamente due mafiosi. inoltre, ieri dovrebbe essersi creato uno zombie. oggi spero di no.

quindi al momento dovremmo essere

5 Contadini puri.

2 mafiosi

1 ladro

1 zombie

4 lupi+prolupi

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Venghino signori venghino

COORDINIAMO I VOTI, non facciamo cazzate, devono andare solo cattivi in arringa.

A me prudono le mani su Coyote

ma non ci sono tutti questi invasati in partita O.o e anche se tu fossi padrino dovresti giocare per i contadini.

è per questo che probabilmente lo sei. sbaglio qualcosa?

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