Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Giorno 6 (ore 17)


Mist
 Share

Recommended Posts

Agli zombie non ci stavo proprio pensando.. cmq non sono nemmeno zombi, proprio una vita inutile la mia

se sei contadino dimettiti dall'emporio entro questa fase, devi votare per la notte.

altrimenti stica, resta pure lì :D :D

prendo i 50 e mi dimetto, è piu importante quello che un voto

se qualcuno si fidasse di me magari..

il padrino può essere uno tra due persone e solo tra loro, e qualcuno ha qualche spicciolo gli spiego come sgamarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo 13 vivi, il ladro togliamolo, facciamo 12.

dovrebbero esserci

4 lupi/prolupi

2 mafiosi

4 contadini

2 zombie

contadini e mafiosi si alleano e fanno 6 voti, il lupo DEVE rogare il suo compagno sdz (se non vuole perdere la partita automaticamente) e diventano 7 voti. contro 5. in teoria dovremmo mandare agilmente Tidus alla brace. però ci sono sempre imprevisti.

quindi Duke fatti te i tuoi calcoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, Mist ha scritto che il Ladro agisce all'inizio della notte.

Se qualcuno ti risponde "Ah sì, i soldi li ho io, cosa devo comprare?", Marsu va a colpo sicuro e perdiamo anche l'oggetto.

Poi non so quale sia l'ordine d'azione preciso del Ladro rispetto ai Contadini, forse mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, Mist ha scritto che il Ladro agisce all'inizio della notte.

Se qualcuno ti risponde "Ah sì, i soldi li ho io, cosa devo comprare?", Marsu va a colpo sicuro e perdiamo anche l'oggetto.

Poi non so quale sia l'ordine d'azione preciso del Ladro rispetto ai Contadini, forse mi sbaglio.

non hai capito dove voglio arrivare, pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso Zombie, mi spiegate come funziona in concreto?

"Se in qualunque momento il numero degli Zombie "in vita" (te escluso) è superiore sia al numero dei Lupi Mannari in vita che al numero dei personaggi in vita che non sono né Zombie né Lupi Mannari, la partita termina e tu e tutti i tuoi Zombie vincete."

In partita 3Z 2L 2C = Vittoria Zombie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, Mist ha scritto che il Ladro agisce all'inizio della notte.

Se qualcuno ti risponde "Ah sì, i soldi li ho io, cosa devo comprare?", Marsu va a colpo sicuro e perdiamo anche l'oggetto.

Poi non so quale sia l'ordine d'azione preciso del Ladro rispetto ai Contadini, forse mi sbaglio.

non hai capito dove voglio arrivare, pazienza

Provo a pensarci ancora allora, non è detto che lo capisca però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa: Poppolo vi sta fregando tutti

se viene creato un altro zombie tu hai perso, sappilo.

dopodichè se preferisci perdere matematicamente una partita solo per far perdere i contadini, precludendoti le possibilità di tirarla avanti e vincerla da solo (immagino scarse ma bisognerebbe controllare tutte le varianti fra ladro/padrino/zombie), naturalmente è una tua decisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...