Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Giorno 5 (ore 16)


Mist
 Share

Recommended Posts

Ladro ha DUE punti certi: Brida e Barto

Con Sette - Zero punti

Con Alex - Sembra zero, se aveva altro sarebbe a massimo tre punti.

Un problema alla volta, su.

No ma infatti adesso ci occupiamo di chi dobbiamo.. non possiamo continuare a bruciare gente per non far finire la partita..

al ladro che ci pensino i lupi!

Noi già abbiamo bruciato l'assassino!

Chiude alle 16.. quindi chi mandiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dejan, per motivi di metagame che mi riguardano, la possibilità che uno tra Dejan e Branca sia Lupo è alta.

Non voglio fissarmi col metagame né condizionare voi, quindi non aggiungo altro.

Però NON escludete del tutto che Dejan lo sia. Comunque sappiamo che non è l'SdZ.

Helder ci coordiniamo per il cambio gestione?

(Secondo voi è stato zombizzato e si dimette per questo motivo? :patpat: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, seriamente, il tuo contributo a questa partita è stato al livello di quello di Tedius.

Quindi perdonaci se non ci fidiamo del tuo buon cuore.

Se vuoi votalo.

Lo so perfettamente, ma l'ho premesso e ribadito piu volte, che era meglio se non giocavo.

Però vorrei almeno non fare danni, del tipo far sprecare un rogo..

E votare quelli giusti

Quindi volete che voto Tidus?

Ma Coyote non la volete proprio rogare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ladro ruba sempre, sia che trovi gente in casa sia che non la trovi.

E' una regola che ho modificato verso l'inizio della partita, altrimenti diventava impossibile per il ladro pensare di rubarla ed era troppo penalizzato.

scusate ma non deve rubare QUALCOSA nelle case in cui va?

Confermo.

Ah, ok, avevo frainteso il primo messaggio per la fretta di leggere. Allora ok, ma i lupi dovrebbero sbranarlo se no perdiamo tutti. Noi abbiamo bisogno di venti roghi, quindi se la scelta è tra bruciare il ladro e far vincere i lupi o bruciare un lupo e far vincere il ladro io sceglierò sicuramente la seconda.

Oggi chi si brucia quindi? Tidus? Quindi i lupi sarebbero Tidus, Dejan e...? Aleman? E il padrino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Coy ho già detto, commentatelo invece di andare a sentimento, su.

io son giorni che penso che coy sia lupo.. poppolo dice di no, quindi ho iniziato a pensarla invasato.. stamattina si è dichiarata tale.. poi vai a sapere se è vero o meno..

abbiamo però un lupo certo, che è tidus! Possiamo rogarlo per piacere? che già tra febbre e varie ci ha preso per il culo abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

marsupilami

i rubavittoria è meglio eliminarli che ormai con tutti quegli oggetti fa il bello e il cattivo tempo

Amici date retta a me .. stiamo eliminando tutta la feccia.. mafiosi, asassini , ladri, domani seghiamo pure il SdZ

Dopo ce la giochiamo alla pari tra lupi e contadini come vuole la tradizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...