Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Giorno 5 (ore 16)


Mist
 Share

Recommended Posts

Io penso Dejan che tu non la racconti giusta e con te chi cerca di difendermi. Io sono buona. Poppolo ha detto che mi ha tirato su e lui non è morto quindi chi è salito da su non era lupo. Ti basta questo per schiarite le idee su di me?

Dejan Cmq stai tranquillo che Nessuno prende in considerazione la mia tesi su di te e sunni quindi alla finE potrei pensare che qualcuno abbia informazioni sul Vs conto e quindi che siate buoni. Al momento Penso che qualcosa non quadra tra di voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus va mandato, non sappiamo sia vera la storia del secondo pacco a 0 crediti.

Aleman, Lupo? Mi fa strano lo sia ma va bene, non so nulla di lui.

Io manderei anche almeno uno tra Duke e Dejan.

O preferite provare a chiuderla a due, Tidus e un altro?

Coy, il dubbio che fosse Lupo che si spacciava per Invasato ho continuato ad averlo.

Ho indossato l'impermeabile e sono andata da lei, non è successo nulla.

Se non ci sono giavellotti/pozioni/protezioni di mezzo, non è Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ceh poppolo ti senti? Ho capito che sono dubbi, ma darmi lupissimo ceh... Vabbé che scrivo da proL come dite voi, vabbé che non avevo grandi info, ma ceh...klarissa noi due non ci capiremo mai XD nel senso saremmo sempre opposti d'opinioni. Spero tu non sia anche opposta d'altro.. M

Link al commento
Condividi su altri siti

bene,

cmq facendo due conti:

con la fialetta del burlone sono 4 roghi SOLO per finire i lupi. con il padrino di mezzo ad incasinare e pure gli zombie.

vivi siamo in 14. 3 lupi, 11 non lupi

Sdz ne ha zombizzato uno stanotte, quindi 3 lupi 10 NL 1 zombie

dopo prox notte: fialetta burlone, uno sbrano uno zombie: 3L 8NL 2Z

rogo sdz, sbrano 2L 7NL 2Z

rogo altro lupo+sbrano 1L 6NL 2Z e qua verrà il bello poichè rogando l'ultimo lupo per me vince il padrino che immagino sia vivo quindi bisogna rogare il padrino unendosi agli Zombie. più un altro sbrano.

e via così insomma ormai è una battaglia di nervi non so come finirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendendo il discorso con sunnina non so postare i quote quindi li copio:

Se Barto è buono

Coyote è buona

Dejan è buono

Klarissa è buona...

DOVE SONO I LUPI ORIGINALI???

dai non è possibile che tutti questi siano buoni.. anche perché i primi 2 non parlano da giorni

Da ciò vuoi portare a far pensare Dejan buono.

Vorrei sapere cosa ne pensi di Dejan. Tutto qui

No klarissa non hai capito.. stavo raccogliendo le varie cose dette.. Poppolo sosteneva che dejan, dagli acquisti fatti, non era lupo..

Poi ha spiegato anche che tu non potevi esserlo..

Quindi chiedevo semplicemente chi erano i lupi se tutta sta gente è buona.. (tra l'altro cercavo indicazioni per usare la rivelazione.. ed usarla possibilmente bene!)

Non ho la più pallida idea di cosa sia dejan.. però un lupo non acquista la roba che ha comprato lui.. che se ne fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

In arringa: Tidus, Plic, Dejan e Duke, che dite?

Giusto per vedere cosa verrà detto/commentato.

Tanto il rogo salterà :(

Marsu ha rubato da Brida e da Barto.

Da Sette no, da Alex non ricordo se aveva rubato qualcosa o no.

Non credo avesse rubato da alex.. aveva comprato la bomba e sembrava proprio che il colpo in canna ce l'avesse ancora.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

In arringa: Tidus, Plic, Dejan e Duke, che dite?

Giusto per vedere cosa verrà detto/commentato.

Tanto il rogo salterà :(

Marsu ha rubato da Brida e da Barto.

Da Sette no, da Alex non ricordo se aveva rubato qualcosa o no.

Non credo avesse rubato da alex.. aveva comprato la bomba e sembrava proprio che il colpo in canna ce l'avesse ancora.. no?

La bomba l'ha comprata la mattina successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi in arringa se mandiamo Aleman e Tidus va bene a tutti? tidus lo mandiamo anche manualmente anche se penso sia vero che ci andrà anche da solo per la faccenda dei pacchi ma meglio non fidarsi.

1. Barto vota plic

2. Dejan vota tidus

per ora siamo così a voti.. aggiungiamo aleman e raddoppiamo?

ricordiamoci che abbiamo un invasato dichiarato, che probabilmente tenterà di far quel che deve...

Link al commento
Condividi su altri siti

In arringa: Tidus, Plic, Dejan e Duke, che dite?

Giusto per vedere cosa verrà detto/commentato.

Tanto il rogo salterà :(

Marsu ha rubato da Brida e da Barto.

Da Sette no, da Alex non ricordo se aveva rubato qualcosa o no.

Non credo avesse rubato da alex.. aveva comprato la bomba e sembrava proprio che il colpo in canna ce l'avesse ancora.. no?

La bomba l'ha comprata la mattina successiva.

eh appunto.. non glie l'ha rubata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...