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[L'Emporio Colpisce Ancora] Giorno 5 (ore 16)


Mist
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Al rogo muore Alex, quasi all'unanimità.

Sentite la gente che mormora "eh, l'ho sempre detto che Tidus era lupo mannaro": sarà vero?

La notte sentite un rumore di picconate.

Faticate a prendere sonno, ma sapete in cuor vostro che è per una buona ragione.

La mattina vi svegliate felici, vi dirigete verso le mura pronti ad accogliere Moon e...

... lo trovate in brandelli, sbranato senza pietà.

Accanto a lui un tavolino da spiritista e una birra.

Una birra che avrà acquistato per festeggiare la libertà.

Una birra che non aprirà mai.

Gli oggetti vengono raccolti da Helder, ancora col lutto al braccio, e rimessi in vetrina.

VETRINA (quando viene tirato in ballo un ruolo, usate sempre come riferimento la lista)

Spada del fante - 80 crediti (venduta a 84)

Giavellotto del fante - 25 crediti (venduto a 50)

Scudo del fante - 35 crediti (venduto a 36)

Pozione dell'invisibilità dell'alchimista - 35 crediti (venduta a 45)

Pozione della forza - 55 crediti

Pozione della morte apparente - 60 crediti

Pozione depurativa - 1 credito (venduta a 2)

Pozione del carisma - 20 crediti

Pozione della telepatia - 40 crediti

Pozione della rivelazione - 45 crediti (venduta a 48)

Maschera del bambino mascherato - 50 crediti (venduta a 51)

Fialetta puzzolente del burlone (fa saltare un rogo) - 90 crediti (venduta a 200)

Viaggio all inclusive dell'agente di viaggio - 30 crediti

Pelliccia di lupo (vieni visto mannaro) - 1 credito (venduta a 5)

Kit per seduta spiritica (tavolino dello spiritista) - 80 crediti (venduto a 81)

Steroidi (poteri dell'atleta per una notte) - 60 crediti (venduti a 61)

Raccolta MP3 del Bardo Barto (salta uno sbrano) - 120 crediti (venduta a 139)

Impermeabile (potere del maniaco per una notte) - 50 crediti (venduto a 51)

Red Bull (potere dell'insonne per una notte) - 40 crediti (venduto a 40)

La bomba! (ricarichi qualsiasi potere esaurito, tuo o altrui. Potere dell'eremita) - 50 crediti (venduta una a 50 e una a 65 e una a 156)

Scheda telefonica (messaggio stile centralinista) - 55 crediti (venduta a 60)

DVD de Il Padrino (ti immedesimi a tal punto che diventi scagnozzo del Padrino) - 80 crediti, (venduto uno a 111 e uno a 100)

Mattoni, malta e cazzuola (potere del muratore) - 30 crediti (venduti a 35)

Piccone (abbatte il muro) - 30 crediti

Novella 2000 (potere della pettegola) - 20 crediti (venduta a 27)

Dinamite (potere del kamikaze) - 30 crediti (venduta a 51)

Birra! (potere dell'ubriaco per una notte) (uno venduto a 5, uno a 6)

Pinzette e cavi elettrici (potere del torturatore) - 100 crediti (venduti a 100)

Occhiali di Ray Charles (il veggente diventa cieco per una notte e la veggenza arriva a voi) - 70 crediti

Pillola del telepate (acquisite il potere di telepate/lupo telepate, l'effetto svanisce solo quando agite) - 80 crediti (venduta a 100)

Libro di magia (potere del mago) - 110 crediti, due a disposizione (uno venduto a 117, uno venduto a 144)

Un funghetto (potere del druido, guadagni una vita, oppure la usi su un morto) - 120 crediti (uno venduto a 200) (uno venduto a 136)

Corona (potere del re, decidi l'esito di un rogo) - 130 crediti, una a disposizione (venduta a 150)

Enciclopedia del gioco dei Lupi con prefazione di Caaapito (se la usi da vivo, potere dell'indovino. se la usi da morto, torni in vita quando vuoi) - 150 crediti (venduta a 153)

Calcolatrice del matematico - 40 crediti (venduta a 50)

Nani cinesi (permettono di ricreare l'esatta copia di un oggetto o di un ruolo già venduto) - 100 crediti (venduti a 200)

PLICLALLA! (acquistandola entra in gioco. Se la acquista un contadino come contadino, se la acquista un lupo come lupo, se la acquista il padrino/scagnozzo come contadino scagnozzo) - 1 credito (venduta a 61)

Libro giallo (scopre l'obiettivo dell'assassino) - 1 credito (venduto a 4)

Notte d'amore (potere della meretrice, passi la notte con un giocatore a scelta e lo proteggi, se i lupi vi attaccano morite entrambi, se è un lupo muori solo tu) - 5 crediti, tre a disposizione. (vendute a 15, 17, 26)

Bomba 25 (venduta a 70)

Steroidi 30 (venduti a 67)

Libro biografico - 50 crediti (potere del biografo)

Pacco sorpresa - assegnati tutti e quattro

Gente che mormora - 30 crediti (potere della rivelazione dell'angelo o dell'angelo caduto, a scelta dell'acquirente) (venduto a 149)

Libro di psicologia - 80 crediti (potere dello psicologo, one shot)

RUOLI IN VETRINA:

Signore della Rupe - 150 crediti (venduto a 200, torna in vendita a 75, rivenduto a 102)

Assassino - 10 crediti (venduto a 30)

Ciccione - 70 crediti (venduto a 85)

Affamato - 50 crediti (venduto a 99)

Medium - 70 crediti

Sentinella - 60 crediti (venduta a 100)

Vendicatore - 70 crediti (venduto a 103)

Posseduto - 100 crediti

Cane mannaro - 100 crediti (venduto a 200)

Sciamano/sensitivo - 80 crediti (uno venduto a 100) (uno venduto a 85)

Guardie - 20 crediti, due a disposizione (vendute a 21 e 30, hanno la loro lista)

Dottor Frankenstein - 70 crediti

Pazzo - 30 crediti (venduto a 100)

Signore degli zombie - 200 crediti (venduto a 200)

Eroe 30 crediti (venduto a 30)

Antipatico - 0 crediti

Rimessi in vendita

OGGETTI

Tavolino spiritista - 40 crediti

Birra - 3 crediti

RUOLI

Guardia - 10 crediti

LISTA VIVI

1. Coyote
2. Brida (morta sbranata notte 4)
3. Masahashi (morto sbranato notte 3)
4. Tidus
5. Sunnina
6. absolute
7. Alex (morto al rogo giorno 4)
8. Helder
9. Barto
10. Dejan (morto sbranato notte 2, tornato in vita notte 4)

11. Brancamenta (morto sbranato notte 2)

12. Marsupilami

13. Settebello (morto al rogo giorno 2)

14. Aleman

15. Teyla

16. Klarissa87 (morta misteriosamente notte 2, tornata in vita notte 4)

17. Miofibrilla (morto al rogo giorno 1, tornato in vita notte 4

18. Nightbay (morto al rogo giorno 3

19. Riccaz (morto misteriosamente notte 4)

20. Elayne (morto misteriosamente notte 3)

21. Moon (morto misteriosamente notte 3, tornato in vita notte 4, sbranato notte 5)

22. Duke

23. Poppolo

24. Pliclalla

Modificato da Mist
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Riprendendo il discorso con sunnina non so postare i quote quindi li copio:

Se Barto è buono

Coyote è buona

Dejan è buono

Klarissa è buona...

DOVE SONO I LUPI ORIGINALI???

dai non è possibile che tutti questi siano buoni.. anche perché i primi 2 non parlano da giorni

Da ciò vuoi portare a far pensare Dejan buono.

Vorrei sapere cosa ne pensi di Dejan. Tutto qui

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Il ladro ruba sempre, sia che trovi gente in casa sia che non la trovi.

E' una regola che ho modificato verso l'inizio della partita, altrimenti diventava impossibile per il ladro pensare di rubarla ed era troppo penalizzato.

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i lupi han zombizzato una guardia :D

Barto se sei stato derubato cmq eri in giro. a far che?

Bravo Poppolo, non ci avevo pensato!

Secondo me se vieni zombizzato il ruolo resta lo stesso e non torna in vetrina.

Altrimenti si capirebbe subito, in alcuni casi, chi è stato zombizzato...

Edit, ok, letto Mist.

Modificato da Teyla
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In arringa: Tidus, Plic, Dejan e Duke, che dite?

Giusto per vedere cosa verrà detto/commentato.

Tanto il rogo salterà :(

Marsu ha rubato da Brida e da Barto.

Da Sette no, da Alex non ricordo se aveva rubato qualcosa o no.

a me va bene, aggiungerei Coyote

Modificato da The Duke
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Eccomi, torno da scuola.

Klarissa anch'io stavo facendo il tuo ragionamento e eliminando me stesso perché so che son buono si rimane in 3: tu, coy e barto. Barto secondo logica avete detto che è buono, non vi seguo abbastanza per confermare o smentire...

Coy potrebbe essere lupo finto invasato, non si sa mai no? Però doveva essere sicura per rubare quel ruolo, o forse l'invasato le ha lasciato carta bianca?

Tu invece non so come inquadrarti, e mi astengo dal riuscire a fare congetture abbastanza coerenti perché non riuscirei

Tu cosa pensi invece?

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Barto secondo logica avete detto che è buono, non vi seguo abbastanza per confermare o smentire...

Magri fosse stato secondo logica, invece mi è toccato dire il ruolo che ho comprato e non essere smentito per essere creduto, anche se ancora adesso c'è gente che non is fida al 100%, a quanto vedo.

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no la regola mist l'ha cambiata rispetto alle faq iniziali. inizialmente derubava solo chi usciva.

cmq non importa. non ti saresti inventato questa storia del ladro sapendo di poter essere smentito e quindi è probabile che tu sia buono.

oggi in arringa se mandiamo Aleman e Tidus va bene a tutti? tidus lo mandiamo anche manualmente anche se penso sia vero che ci andrà anche da solo per la faccenda dei pacchi ma meglio non fidarsi.

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