Vai al contenuto

Commenti a CL e EL 2015-16


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Per quanto bravo o bravissimo che sia la Juve ha preso 28 milioni per un 20enne che aveva (ha) tutto da dimostrare.

Per me un affarissimo.

Allo stesso modo farebbe ridere giudicare male Kovacic dopo sei mesi a Madrid, contestualizzando la situazione.

Ma perchè, Kovacic invece cosa aveva (ha) dimostrato??

Dove ho detto che ha dimostrato qualcosa di particolare? Eravate voi interisti che ne parlavate benissimo, a me pare non abbia mai fatto un granchè. Però le potenzialità le ha e negarlo perchè sta facendo male a Madrid (piazza difficilissima in un momento complicato) non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto bravo o bravissimo che sia la Juve ha preso 28 milioni per un 20enne che aveva (ha) tutto da dimostrare.

Per me un affarissimo.

Allo stesso modo farebbe ridere giudicare male Kovacic dopo sei mesi a Madrid, contestualizzando la situazione.

Ma perchè, Kovacic invece cosa aveva (ha) dimostrato??

Dove ho detto che ha dimostrato qualcosa di particolare? Eravate voi interisti che ne parlavate benissimo,

Ma se si ripeteva da sempre che nonostante il potenziale non era mai decisivo (in una squadra di mezza classifica) e in 2 anni non aveva mai trovato una sua vera utilità in campo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto bravo o bravissimo che sia la Juve ha preso 28 milioni per un 20enne che aveva (ha) tutto da dimostrare.

Per me un affarissimo.

Allo stesso modo farebbe ridere giudicare male Kovacic dopo sei mesi a Madrid, contestualizzando la situazione.

Ma perchè, Kovacic invece cosa aveva (ha) dimostrato??

Dove ho detto che ha dimostrato qualcosa di particolare? Eravate voi interisti che ne parlavate benissimo,

Ma se si ripeteva da sempre che nonostante il potenziale non era mai decisivo (in una squadra di mezza classifica) e in 2 anni non aveva mai trovato una sua vera utilità in campo?

Io ricordo che agli interisti piaceva molto, più per le potenzialità che per il rendimento, probabilmente.

Secondo me venderlo a quella cifra è stato un ottimo affare (idem Coman).

Quello che voglio dire è che sarebbe sbagliato giudicarlo per sei mesi in un contesto come il Real Madrid attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io non seguo molto il Real Madrid ma penso che il suo valore non sia cambiato molto in questi sei mesi... è sempre uno con potenzialità enormi ma che per il momento è un mezzo giocatore.

Rimpiangerlo non ha senso: per quella cifra doveva essere venduto, senza discussioni.

Piuttosto ci sarebbe da rimpiangere Coutinho che invece è stato dato via davvero per poco in relazione alle sue potenzialità... però con quei soldi hai preso Kovacic che poi hai rivenduto a una cifra enorme, quindi è stato comunque un affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
17 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Beh in realtà li hanno schiacciati in maniera impressionante, si vedeva che a quelli dell'Atletico tremavano le gambe...ma tiri in porta pericolosi quasi nessuno...

Ma proprio schiacciati , dominando e creando gioco o era solo possesso palla (sterile). Chiedo, perché nono ho visto la partita e da quei 3-4 minuti di highlights su zdf sembrava comunque che l'atletico abbia ampiamente meritato e che comunque avevano le occasioni più nitide per segnare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh hanno avuto un possesso palla tipo 75 a 25 ma il più è stato sterile, ma prima del rigore a me hanno fatto impressione, i Colchoneros non riuscivano più a uscire dalla loro 3/4, sono stati 15/20 minuti pazzeschi, sembrava che il Barcellona dovesse passare da un momento all'altro, ma è sempre mancata la palla gol nitida, per un rimpallo, un centimetro, un errore, un anticipo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, MasterMatrix dice:

Ma non è vero, cmq nelle ultime partite è si partito più arretrato del solito, infatti è un pò che non segna

Ma non è per dire, hanno fatto vedere una mappa con tutti i pallini, e non ce n'è uno che sia uno in area di rigore, solo uno nella lunetta, fuori area... :o 

Qualcuno può verificare guardando i filmati... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...