Vai al contenuto

Commenti a CL e EL 2015-16


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

I tedeschi non muoiono MAI, è un fatto storico.

Prima non lo volevo dire, ma se passa la Juve, in ottica campionato, sono più contento se hanno sul groppone i supplementari.

Però sono calati troppo e arretrati troppo nel quarto d'ora finale... :( Speriamo trovino un gol perché ai rigori Buffon non è mai stato un fenomeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

in ottica campionato, sono più contento se hanno sul groppone i supplementari.

Ma che te frega?

In Italia ovviamente tifo per il Napoli! Basta Juve!

Ed essendo in finale di coppa Italia col Milan ovvio che ora spero che la Juve crolli psico-fisicamente!

Oltre tutto speravo in un prosieguo dei gobbi in CL anche per stressarli di più...

Peccato davvero, da 0-2 a 4-2 è una grossissima occasione persa... :unknw: Tramvata tremenda... :( Mi ricorda Sassuolo-Milan di due anni fa che costò l'esonero ad acciughino.

Link al commento
Condividi su altri siti

in ottica campionato, sono più contento se hanno sul groppone i supplementari.

Ma che te frega?

In Italia ovviamente tifo per il Napoli! Basta Juve!

Ed essendo in finale di coppa Italia col Milan ovvio che ora spero che la Juve crolli psico-fisicamente!

Oltre tutto speravo in un prosieguo dei gobbi in CL anche per stressarli di più...

Peccato davvero, da 0-2 a 4-2 è una grossissima occasione persa... :unknw: Tramvata tremenda... :( Mi ricorda Sassuolo-Milan di due anni fa che costò l'esonero ad acciughino.

Quando non c'è la tua squadra di mezzo, perchè limitarsi? Io tifo Juve, Napoli, Fiorentina, Inter e Milan. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Beh avrei detto anche Roma, ma è troppo lontana dal primo posto, per cui la scelta è solo tra Juve e Napoli.

Comunque che mazzata...sono annichilito io che sono Milanista, mi immagino i gobbi... :(

Hanno staccato la spina a un quarto d'ora dalla fine...e pensare che prima erano andati più vicini loro allo 0-3 che i tedeschi a rimontare... Davvero grande delusione, peccato che queste due squadre si siano affrontate negli ottavi, oggi posso dire che solo il Barcellona è più forte della Juve. Pensavo anche il Bayern ma nei 210 minuti direi che si sono equivalse, anche se a organici completi forse i Bavaresi hanno ancora qualcosa in più.

Per certi versi sarebbe stato meglio uscire con una sconfitta secca nei regolamentari che accarezzare il sogno di una rimonta epica e poi vedersi agganciati alla fine... Qualcosa di simile alla finale dell'Europeo 2000 con la Francia, con il pareggio di Wiltord quando stavamo per esultare, e poi la mazzata di Trezeguet, con l'ultimo golden gol della storia... :(

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia.. che partita. Tutta in apnea.

Da tifoso del Bayern faccio i complimenti alla Juve. Nei 180 minuti é stata abbastanza equilibrata ma il Bayern é più squadra.

Mia sans mia.

Sono indeciso se tifare anche il PSG per Ibra

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine la juve meritava (di soffrire e poi uscire), ma in generale queste cose succedono, un anno arrivi in semifinale senza mai giocare una partita difficile e l'anno dopo trovi una squadra più forte agli ottavi.

Non ricordo cosa si dice in questi casi. Una frase a scelta tra "complimenti, ci sono andati vicinissimi e hanno giocato con un'intensità pazzesca fino al 70°" e "grazie per aver partecipato".

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande partita con gli ultimi 10 minuti del secondo tempo da incubo per colpa di buffon che non esce a prendere una palla ad un metro da lui, sul primo gol.

Dovrebbe pensare seriamente a smettere prima di fare delle figure peggiori.

Commento esagerato, visto che tra 5 minuti fa il record della serie A, ma c'è del vero. Buffon ha ripreso lo stesso identico gol che gli fece Robben all'andata. Va detto però che quando hai un muro di uomini davanti, a fare catenaccio, se i palloni passano li vedi all'ultimo... Comunque in 3 gol su 4 non ha fatto una prodezza che avrebbe tenuto viva la speranza...

Col senno di poi è mancato il filtro di Marchisio a centrocampo, ma chi sta male mica può giocare... E poi un po' tutta la squadra si è schiantata alla Dorando Petri nel finale...ok un calo ma un crollo così è un brutto sintomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve ha deluso all'andata, i tedeschi al ritorno.

E tuttavia si sono equivalse, giusto che si sia decisa ai supplementari.

Increscioso che la palla del match per la Juve sia capitata a Lichsteiner che l'ha passata a Neuer.

Onore alla Juve che ha giocato con tre pesanti assenze.

Onore al Bayern che passa il turno grazie ad un ragazzo di cui la Juve si è sbarazzata forse troppo in fretta (Coman).

Link al commento
Condividi su altri siti

Col senno di poi è mancato il filtro di Marchisio a centrocampo, ma chi sta male mica può giocare... E poi un po' tutta la squadra si è schiantata alla Dorando Petri nel finale...ok un calo ma un crollo così è un brutto sintomo.

Ahahahah non ci credo, Bruno Longhi ha appena detto la mia stessa frase a Studio Sport! Copioneeee! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

All'Inter rompono il cazzo per mesi per aver ceduto a 40 milioni Kovacic, che sta facendo cagare a Madrid, mentre la Juve che vende per 20 milioni Coman (titolare e decisivo al Bayern) è come sempre regina del mercato. Tutto a posto :D

Oddio i 20 milioi sono 28 e il ragazzo era arrivato a parametro 0, al di là però del pur importante dato economico bisogna considerare anche quello tecnico.

Coman voleva poter giocare più spesso rispetto alla stagione precedente e noi non potevamo dargli garanzie in quel senso, non perchè non si credesse in lui ma per ragioni tattiche.

Coman a mio giudizio trova la sua miglior collocazione come esterno di sx in un 4-2-3-1 o in un 4-3-3, i nostri sistemi di gioco erano il 3-5-2 e il 4-4-2 a rombo, con quest'anno si prevedeva di usare talvolta 8come è stato fatto) il 4-3-3 mentre il 4-2-3-1 non rientrava nei piani

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto bravo o bravissimo che sia la Juve ha preso 28 milioni per un 20enne che aveva (ha) tutto da dimostrare.

Per me un affarissimo.

Allo stesso modo farebbe ridere giudicare male Kovacic dopo sei mesi a Madrid, contestualizzando la situazione.

Ma perchè, Kovacic invece cosa aveva (ha) dimostrato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...